sabato 31 agosto 2024

Cosa accade in Cisgiordania ?

 niente che non sia già stato "programmato" da Netanyahu e soci da anni : la Cisgiordania DEVE passare sotto permanente controllo diretto di israele. Queste vere e proprie "operazioni speciali" in stile "invasione", vengono condotte con un numero impressionante di militari, di mezzi aerei e terrestri, di supporto letale dei servizi segreti e, soprattutto, con la assoluta acquiescenza delle imbelli Nazioni Unite. Al resto pensano i cosiddetti "coloni" (armati) sionisti, che si preparano ad una prossima, inevitabile campagna di pulizia etnica nei confronti dei Palestinesi.

Sempre più eroici ma, questa è la impressione che si fa strada, sempre più "soli" nella battaglia, comprendente ovviamente pure Gaza. 
L'Asse della Resistenza, malgrado il coraggio e la volontà espressa dai tanti che hanno sacrificato pure la vita per contrastare israele, non sembra in grado di opporsi "risolutivamente" alle criminali azioni sioniste, specie perché il supporto militare americano ed occidentale a Netanyahu è sempre più pesante e manifesto. 
Agli omicidi dei più alti ranghi e dei quadri specializzati dell'Asse, messi in atto (in "trasferta") da Tel Aviv con il supporto anglo-americano, non si è risposto nella maniera più adeguata ai metri degli stessi autori : "occhio per occhio, dente per dente". L'unica forma di deterrenza che sionisti ed affini "sentono". "Perché" non sia stato possibile è domanda di difficile, e complessa, risposta non sintetizzabile in questa occasione.
Resta il fatto che, alla data odierna, israele continua imperterrita a "far quel che vuole". 
In Cisgiordania, a Gaza, nel Libano, in Siria, in Iran e, presto, pure in Yemen. Purtroppo ritengo persino che, qualora fatti nuovi non la frenino, possa fare anche di peggio .. specie se il supporto americano potrà contare su Trump o persino sulla stessa Harris. Riportata all'ordine da chi comanda davvero a Washington : Sion🤫🤫

Grazie per l'attenzione 
Vincenzo Mannello