sabato 6 febbraio 2016

LA VITA DOPO LA MORTE (TRADUZIONE AUTOMATICA DI http://cont.ws/post/195463)

Alcune prove del professor Andrei Vladimirovich Gnezdilova che la morte non è la fine della vita

FONTE
http://cont.ws/post/195463

"La morte - questo non è un fallimento della nostra personalità ..."

La morte - non è la fine e non la distruzione della nostra personalità. E 'solo un cambiamento di stato della nostra coscienza dopo la vita terrena. Ho trascorso 10 anni nella clinica oncologica, e ora più di 20 anni che lavora in un ospizio.Nel corso degli anni, la comunicazione con gravemente malati e morenti Molte volte ho avuto la possibilità di fare in modo che la mente umana non scompare dopo la morte. Che il nostro corpo - è solo un guscio, che lascia l'anima al momento del passaggio in un altro mondo. Tutto questo è dimostrato da numerose storie di persone che sono state in un tale stato di coscienza "spirituale" durante la morte clinica.
Quando la gente mi dice su alcuni del suo segreto, profondamente scosso le loro esperienze, quello che una grande esperienza del praticante mi permette di distinguere con sicurezza allucinazioni da eventi reali. Per spiegare tali fenomeni dal punto di vista della scienza, non solo io, ma nessun altro può non ancora - la scienza non copre l'intera conoscenza del mondo. Ma ci sono fatti che dimostrano che oltre al nostro mondo c'è un altro mondo - il mondo di agire per un po 'a noi sconosciuti leggi e oltre la nostra comprensione. In questo mondo in cui tutti noi otterremmo dopo la sua morte, il tempo e lo spazio sono molto diverse manifestazioni.
Voglio dirvi alcuni casi dalla sua pratica, che può dissipare tutti i dubbi sulla sua esistenza.

"ME anima viene a dire addio ..."

Una volta ho visto in un sogno del suo paziente - se è venuto da me dopo la sua morte ed è diventato il primo a ringraziarmi per la cura e il sostegno, e poi disse: "Che strano - nel mondo reale come il mio mondo. Non ho paura. Sono sorpreso. Non mi aspettavo questo. " Svegliarsi e ricordando questo sogno insolito, ho pensato: "No, come è possibile che noi siamo con lui solo ieri aveva visto - era tutto a posto!" Ma quando sono venuto a lavorare, mi è stato detto che quella paziente è morto durante la notte . Non c'erano segni della sua imminente partenza, quindi non ho nemmeno pensato la sua morte presunta, e questo è un sogno ... Non vi è dubbio - che l'anima dell'uomo è venuto a dire addio a me! Le sue sensazioni dopo la comprensione di questo fenomeno parole semplicemente non può trasmettere ....

"Il Signore ascoltò la sua richiesta"

Ho messo nel nostro onkobolnitse una donna. Le previsioni erano deludenti - lei non poteva vivere più di un paio di settimane. Aveva una figlia minorenne, che dopo la morte della madre a tutto quello che c'era nessuno a riparo. La donna era molto preoccupato per questo, perché la ragazza è stata lasciata sola. Quello che stava aspettando la sua bambina - una casa per i bambini, per la strada?"Signore! Non lasciarmi morire ora, lascia che la figlia crescere "- Dying pregava incessantemente .... E, nonostante le previsioni dei medici, ha vissuto per altri due anni. Vediamo il Signore ascoltò la sua richiesta e ha esteso la sua vita fino al momento in cui la figlia è diventato un adulto.

CUCCHIAIO sotto il tappeto

Ti dirò un'altra storia interessante e insolito che è accaduto a uno dei miei pazienti. Faccio notare che questa storia ha fatto una grande impressione sul accademico, capo dell'Istituto di cervello umano di Natalia Petrovna Bechterew, quando ho detto che lei.
Uno mi ha chiesto di vedere una giovane donna. Chiamiamo il suo Julia. In Julia durante la morte clinica grave chirurgia del cancro è venuto, e ho dovuto stabilire: se gli effetti di questa condizione rimane, sia nella memoria normale, riflessi, se pienamente recuperato la coscienza, e così via. Giaceva nella sala di risveglio, e non appena abbiamo iniziato a parlare con lei - cominciò subito a scusarsi:
- Scusa, che consegno così tanti problemi ai medici ...
- Che tipo di problemi?
- Beh, quelli ... ... nel corso di un'operazione quando ero in uno stato di morte clinica.
- Ma non si può sapere nulla. Quando eri in uno stato di morte clinica, non si poteva vedere o sentire nulla. Assolutamente nessuna informazione - sia per la vita o la morte - venire da voi non poteva, perché il cervello è stato spento e il cuore si è fermato ....
- Sì, dottore, è tutto vero. Ma quello che è successo a me, era così reale ... e mi ricordo tutto .... Io avrei detto a questo proposito, se mi prometti di non mandarmi in un ospedale psichiatrico.
- Tu pensi e parli perfettamente ragionevole. Si prega di raccontarci quello che avete sperimentato.
Ed è quello che Julie mi ha detto allora:
In principio - dopo l'introduzione di anestesia - lei non realizzare, ma poi si sentiva una spinta, e improvvisamente gettato dal suo corpo un certo movimento di rotazione. Con mia sorpresa, si vide sdraiato sul tavolo operatorio, i chirurghi vide che si chinò sul tavolo, e sentito qualcuno gridò: "Il suo cuore si è fermato! Immediatamente più! "E poi Julia era terrorizzato, perché si sono resi conto che era il suo corpo e il suo cuore! Per insufficienza cardiaca Julia era equivalente al fatto che era morta, e non appena ha sentito quelle parole terribili, come l'abbracciò istantaneamente preoccupazione per i propri cari a casa: madre e figlia. Dopo tutto, lei non ha nemmeno avvertire loro che funzionerà! "Come mai, ho intenzione di morire e non ha nemmeno dire addio a loro?"
La sua coscienza è letteralmente precipitò al lato della sua casa e improvvisamente, stranamente, è immediatamente apparso nel suo appartamento! Egli vede che la figlia Masha gioca con una bambola, la nonna seduta accanto a sua nipote e qualcosa di maglia. C'è un bussare alla porta ed entra nella stanza Lydia Stepanovna prossimo e dice: "Questo è tutto per Masha.Il tuo Yulia è sempre stato un modello per la sua figlia, così ho cucito una bambina in abito a pois che assomigliava a sua madre ". Si rallegra Maria, getta la bambola e corse ad un vicino di casa, ma sul modo in cui tocca accidentalmente la tovaglia dal tavolo cade e si rompe una vecchia tazza, sdraiato accanto a lei cucchiaino, volando dietro di lei e cade sotto le vaga tappeto. Il rumore, ronzio, l'agitazione, la nonna, giungendo le mani, gridando: "Maria, come stai imbarazzante!".
Masha sconvolto - è un peccato la tazza vecchio e così bello, e Lydia Stepanovna rapidamente confortato dicendo che i piatti battendo per fortuna ... E poi, dimenticando completamente di quello che è successo prima, eccitato Julia viene a sua figlia, mettendo la mano sulla sua testa e dice: "Masha, non è la più terribile dolore del mondo." La ragazza si gira per la sorpresa, ma non sembrava di vederla subito, torna indietro. Julia non capisce: questo non è accaduto alla figlia del suo allontanati quando vuole consolarla! Mia figlia è cresciuta senza un padre ed era molto legato a sua madre - fin da quando lei stessa non ha portato!
Tale comportamento di Julia sconvolto e disorientato, in perdita, ha cominciato a pensare: "Cosa sta succedendo? Perché mia figlia lontano da me? ".
E all'improvviso mi sono ricordato che quando ha parlato con sua figlia, lei non ha sentito la sua voce! Che quando lei allungò la mano e accarezzò la figlia, si sentiva anche senza toccare! I suoi pensieri stanno iniziando a confondersi: "Chi sono io? Non vedo? Sono già morto? "In confusione si precipita allo specchio e non vede la sua immagine riflessa in esso ... Questa è l'ultima cosa che assolutamente in frantumi, le pareva che fosse lontano da tutto appena tranquillamente impazzire ...
Ma all'improvviso, in mezzo al caos di tutti questi pensieri e sentimenti, si ricorda tutto quello che è successo a lei prima: "Ho in effetti fatto l'operazione", ricorda come ha visto il suo corpo sul lato - sdraiato sul tavolo operatorio - ricorda parole terrificante anestesista su fermare il cuore ... Questi ricordi fanno paura Julia ancora di più, e nella sua coscienza, confusione finale si precipita subito: "sono in non importa quale era ormai dovrebbe essere in sala operatoria, perché se io non ho tempo, poi i medici considerare me morto!"
Si precipita fuori di casa, pensa a come, a che il trasporto per arrivare il più rapidamente possibile per la cattura ... e in quel momento si trasforma di nuovo in sala operatoria, e prima di sentire la voce del chirurgo: "Heart guadagnato!Proseguendo le operazioni, ma rapidamente, per timore che la sua ri-stop! "
Segue poi un errore di memoria, e poi si sveglia nella sala di risveglio.
Infine venire a se stesso dopo l'anestesia, Julia ha cominciato a ricordare e riflettere su tutto quello che è successo a lei. Voleva condividere con qualcuno i loro sentimenti, e quando sono entrato in camera sua, ha subito mi ha parlato di loro.
Dopo aver ascoltato la sua storia eccitato, ho chiesto: "Tu non vuoi sono andato a casa e ha avvertito la nonna e la figlia, che l'operazione è finita e tutto quello che di buono? Essi sono ora in grado di farvi visita e portare il trasferimento ".Lei rispose: "Dottore, sarei felice se avete fatto."
E sono andato a Julia casa, ha consegnato la sua richiesta e chiese a sua madre: "Dimmi, in quel momento - da dieci a dodici ore - non è venuto lì per voi vicino di nome Lidia Stepanovna?" - "E che, familiarità con il suo ? Sì, vengo. " - "E io portare vestito a pois?" - "Sì, portare ..."
Tutti si sono riuniti per piccoli dettagli, tranne uno: non hanno trovato il cucchiaio. Poi mi sono ricordato i dettagli della storia di Yulia e disse: "Hai guardato sotto il tappeto". E davvero - cucchiaio sdraiato sotto il tappeto ...

Così che cosa è la morte?

Fissiamo uno stato di morte, quando il cuore si ferma e il cervello smette di funzionare, e allo stesso tempo, la morte della coscienza - è il concetto in cui sappiamo che ha sempre rappresentato - come tale, non esiste. L'anima è liberato dal suo guscio ed è chiaramente consapevole della realtà circostante. E 'già stato un sacco di prove è confermata dalle numerose storie di pazienti che erano in uno stato di morte clinica ed esperto in quei momenti un'esperienza postuma. La comunicazione con i pazienti è molto da insegnare a noi, e ci fa chiedere e pensare - dopo tutti questi eventi straordinari attribuiti al caso e la coincidenza è semplicemente impossibile. Questi eventi dissipare tutti i dubbi circa l'immortalità delle nostre anime.
Andrey Gnezdilov, MD, Professore di Psichiatria San Pietroburgo Medical Academy di Formazione post-laurea, direttore scientifico del dipartimento geriatrica, dottore honoris causa dell'Università di Essex (UK), presidente della Associazione onkopsihologov russo
Fonti: Memoriam.ru, "Tuttavia, la vita!"