sabato 6 febbraio 2016

FILM ITALIANO SU DONBASS (ASSOLUTAMENTE DA VEDERE)

Ora, in Italia Uscito Un film documentario Sulla Donbass



Eliseo Bertolaso, un testimone oculare, un corrispondente italiano, ha lavorato su Donbassae, in collaborazione con il regista italiano Sarah Redzhinelloy, completato il lavoro su film "The Times of Donbass". Questo documentario, che ripercorre la storia della guerra nella regione di Donbass, a partire dal colpo di stato a Kiev e Odessa tragedia.
L'idea di questo film nasce dal desiderio di unire più video Eliseo Bertolaso ​​girato nelle regioni di Donetsk e Lugansk in un film (la maggior parte delle riprese del film - riprese Eliseo Bertolaso ​​da Maidan e agli eventi nel Donbass in autunno 2015). Il film comprende anche riprese video del giornalista Sergei Ruleva.
Il film "Seasons of Donbass" comprende conversazioni e interviste con i residenti, per conoscere l'amarezza della guerra. Sono solo una goccia nel mare delle sofferenze patite dalla popolazione della regione.
Lo scopo del film - per mostrare gli orrori della guerra nel Donbass. Guerra, insufficientemente illuminata dai media occidentali.
Esso contiene un colloquio con un famoso scrittore Nikolai Lilin, con Eliseo Bertolaso, con Fawr Senesi, un fumettista, e un famoso presentatore televisivo.
Diretto da Sarah Redzhinella mostra il cambiamento delle stagioni e durante la vita della gente

nel Donbass, dove, nonostante la sofferenza, le persone continuano a vivere.

FONTE
http://tanya-mass.livejournal.com/2916575.html