martedì 6 settembre 2022

3 di 1.841 Vaccinazioni - vivisezione - Teosofia: il parere di Matteo Martini

 In questa intervista   https://www.youtube.com/watch?v=ud91TRCo__E

    - a  22,38   -  Matt Martini afferma:

“…  alla fine  del mio articolo sulla vivisezione faccio  vedere  come   autori  di formazione esoterica  siano stati fra i primi a denunciare la natura nera , la natura perversa, stregonica, demoniaca delle pratiche di vivisezione.  Schuré, Kingsford e soprattutto Annie Besant della Società Teosofica, sono stati anche i fondatori della lega antivivisezione  e antinoculazione, perché allora si battevano contro la pratica delle vaccinazioni di massa in quanto causa di danni.

Soprattutto la vaccinazione antivaiolosa faceva dei danni enormi a livello di massa. Tra l’altro  ci furono delle rivolte.  Ad esempio in Brasile all’inizio del novecento, quando il governo decise di imporre la vaccinazione obbligatoria, ci furono rivolte armate  e anche nei paesi anglofoni ci furono ondate di proteste.  Diverse generazioni di bambini furono sottoposti in Inghilterra alla pratica che fece effettivamente molti danni. Consideriamo che il motivo per cui si faceva la vaccinazione antivaiolosa sul braccio sinistro  è perché spesso andava in cancrena e dovevano amputare il braccio  e si preferiva quindi salvare il braccio destro per permettere di   lavorare. Questo per capire quanto sicura fosse la vaccinazione già all’epoca.

E’ interessante vero? 

Vi ricordate tutta la querelle sulla teosofia che sarebbe la base del Nuovo Ordine Mondiale?

Io questa cosa l’ho controbattuta più di una volta  anche nella trasmissione “Orizzonte degli Eventi” spiegando che proprio non è stato così, anzi sono stati proprio gli autori della corrente della Società Teosofica i primi a denunciare la pericolosità delle vaccinazioni sia dal punto fisico, e questo lo sapevano tutti, sia  dal punto di vista spirituale.  Quindi nel passaggio finale non parlo della natura piuttosto oscura di questa pratica ma parlo anche della vaccinazione e soprattutto vado a cogliere  un punto che forse questi autori di fine ottocento inizio novecento  avevano colto con la chiaroveggenza o con la profonda intuizione. Oggi i vaccini, soprattutto quelli a vettore virale,  impiegano delle linee ricombinanti che si ottengono attraverso delle colture cellulari che sono prese da feti abortivi che vengono chiaramente torturati, feti estratti vivi senza alcun tipo di anestetico perché compromette, dal punto di vista tossicologico, la purezza dei tessuti… . Questi feti sentono dolore, quindi una pratica a tutti gli effetti di vivisezione … Immaginiamo poi  a livello dei corpi sottili cosa significhi immettere in un organismo del materiale organico che deriva da queste cellule, cellule che derivano da un organismo torturato. E non soltanto a livello  sottile  perché c’è un contiuum fra corpo fisico ed eterico   …”

 

Dalla  pagina Facebook di Matt Martini IV:

Supernova 2020

Perché tante menzogne e infamie sulla Teosofia? Perché a molti autori piace creare "scoop" sul presunto legame con il cosiddetto NWO? Si tratta di accuse fondate? No, se ci si riferisce ai testi degli Autori... - Le risposte di Paola Botta Beltramo

https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2021/09/madame-blavatsky-non-e-stata.html  Il commento di Matt Martini  in  calce al  post:  Commento di Matteo Martini: "...ho postato degli scritti di H.P. Blavatsky in materia di medicina: sembra di leggere Hamer e le cinque leggi biologiche, è totalmente contraria alla visione non olistica della medicina e la critica fortemente anche a proposito delle epidemie … critica la medicina allopatica … nel 1908 Annie Besant, che era in Società Teosofica, fondò la lega contro le vaccinazioni e la vivisezione, i teosofi sono stati i primi contro le vaccinazioni che all’epoca facevano veramente delle stragi, furono i teosofi a battersi contro quelle pratiche vaccinali. In una visione teosofica la medicina va concepita in chiave olistica….. documentatevi sulla storia delle vaccinazioni e di questi insegnamenti …. che evidenziavano i pericoli anche spirituali, come ha fatto anche Steiner, il quale utilizzò certe intuizioni che provenivano dalla Teosofia …. Ho spezzato un’altra lancia a favore degli insegnamenti teosofici ….. non facciamo confusione con il nuovo ordine mondiale"

 

 

https://luogocomune.net/index.php/8-imported/1908-ildebellam2948

 

Un caro saluto.   Paola  Botta  Beltramo