lunedì 29 luglio 2019

"Fatto fuori" da Facebook☺ Yahoo / In arrivo

Informo gli amici che Facebook mi ha definitivamente "fatto fuori", dopo un aspro combattimento svoltosi su Twitter (sono riuscito, in piccolo, a sputtanarli lì e su VK). Visto che non ho altri alias da usare, perché sono fiero della mia vera identità, proseguo la mia battaglia personale su altri social e sulle testate telematiche che vorranno ancora ospitarmi. Oltre che servendomi pure di questo mezzo...Ringrazio tutti coloro che vorranno o potranno comunicare la eliminazione della mia pagina (senza solidarizzare, per non rischiare). Non ho infatti possibilità alcuna di informare le migliaia di "amici" che si chiederanno dove io sia finito.
Riporto il mio messaggio rivolto a Facebook, certo che (prima o poi) troverà realizzazione :
"La vostra arroganza contro chi pensi liberamente ed esprima opinioni diverse da quelle che volete imporre con una disinformazione sempre più marcata.. si sfoga contro me, misero comune mortale. Avete vinto ? Ne siete convinti ? Vi auguro la peggiore fine possibile..assieme ai vostri padroni, ben conosciuti✌✌😘"

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello