martedì 22 gennaio 2019

Una Ipotesi metafisica su Majorana 2+2+2+2+2=10?

Sulla scomparsa di Maiorana ci sono molte ipotesi, ma alcune potrebbero paradossalmente intrecciarsi tra di loro.
Lui prende una nave e poi scompare....!!!!

Potrebbe essere quello l'inizio di un viaggio,  per esempio in Argentina prima e in Venezuela dopo che piano piano fa perdere le traccie?  Perché sparisce?
Entrato in convento già a Valencia  per "scomparire" definitivamente poi (forse) il ritorno in Italia nel 58  a questo punto rimane  prima in una certosa in calabria e poi al nord o al contrario ma non è questo il punto. 

Una cosa è certa l'ipotesi del suicidio è da scartare immediatamente.

Ci sono degli elementi forti per una mente "metafisica" ed olistica nello studio di questa storia, che vanno oltre il semplice approccio scientifico alla "fisica" di Ettore Majorana.

Ma la storia per quanto affascinate potrebbe essere ancora più straordinaria se si fanno delle ipotesi ancora più "azzardate" e affascinanti.




Ora elenchiamo tutti gli indizi più o meno dimostrabili ma  veri e verosimili che poi ci porteranno ad una ipotesi di conclusione.



Sappiamo di una fisica completamente diversa (molto divina alla metafisica) di cui per esempio ci parla Frexiedo (ex Gesuita ed esperto ufologo), che è capace di generare materia, trasferirla, trasmutarla, ecc e che hanno utilizzato questa fisica per manipolare l'umanità.

Sappiamo che questa fisica è utilizzata da entità (buone o cattive) non è questo il problema che sono da noi conosciute come UFO ma Frexiedo le accomuna agli DEI (arconti).

Sappiamo dal caso AMICIZA su testimonianza di Gaspare de Lama che queste entità (nel caso W56 e CTR) con la loro fisica se avessero voluto si sarebbero potuti far passare per "DEI"

Sappiamo sempre dal caso AMICIZIA e da altre fonti che più di una volta queste entità sono intervenute sulla vita del pianeta terra per evitare anche catastrofi atomiche.

Sappiamo dei sigilli ermetici di Giordano Bruno.

Sappiamo che molte volte nella storia della scienza, gli scienziati più promettenti sono stati sempre in balia degli stati  o meglio dei poteri forti del mondo al fine di possedere sempre "l'arma più potente, più nascosta, più unica, più letale". La storia del nucleare docet.

Sappiamo che Majorana scopre questa fisica (anche se ancora non del tutto compresa dalla scienza contemporanea)

Majorana è consapevole di avere in mano una fisica diversa e superiore che può far funzionare questa macchina che messa in mano dei cattivi potrebbe essere un problema per l'umanità! 

Probabilmente decide  che l'unica soluzione è sparire e lo fa.

Sappiano che la persona che scrive le lettere a "Pellizza" il costruttore della  macchina, attraverso perizie calligrafiche risulta essere il Majorana.


Sappiamo che  Pellizza costruisce una macchina  che utilizza questa fisica e che è capace di:
- annientare la materie  senza scorie (letteralmente sparire)
- generare calore in elevate quantità con poca energia
- trasmutare materia in altra materia
- trasferire materia  
Ovviamente queste capacità contraddicono il 70% della fisica classica per cui sono contrastate in maniera categoria dalla scienza ufficiale. Al contrario fanno gola invece ai militari, ai servizi segreti, alle grandi potenza, che pur di ottenere quel vantaggio danno la possibilità anche alle ipotesi più assurde, atteggiamento che dovrebbe avere la ricerca in genere.


Il genio comunque non lo puoi fermare incontra una persona "Pellizza" con cui intrattiene incontri e e lettere a cui fa costruire la macchina e ne fa alcune prove/dimostrazioni con alcuni governi (Italia, USA, Belgio) ma senza esito. Ma la questione è troppo rischiosa per Majorana.

Ma riceve la visita di una "entità" riferita nel Libro "il segreto di Majorana"

Cosa ha detto o fatto intuire a Majorana questa entità?

Un modo per bloccare l'utilizza della macchina per il male?
Come può avvenire questo?

Non ho ancora fonti e notizie certe anche se siamo già in un terreno minato sopratutto per gli scientisti puri, ma la ipotesi conclusiva potrebbe essere questa.
la macchina funzione  con tre piani che devono convergere contemporaneamente
 che appartengono alla:
- fisica classica  - Funzionamento meccanico
- fisica superiore -  Funzionamento Software 
- metafisica  - Interfaccia uomo macchina - l'uomo che la utilizza deve essere di buone intenzioni altrimenti non si attiva. (comando spirituale)

Ovviamente questa ipotesi "metafisica" (o della fisica di DIO) è in contrasto diretto con la fisica atea, ma anche con quella dei fisici credenti, per altre ragioni. In una visione olistica queste ipotesi potrebbero essere naturali.  Del resto già oggi abbiamo dei dispositivi che funzionano solo con l'impronta digitale o con la scansione oculare, perché dovremmo stupirci se Majorana che ha dato dimostrazione di essere 80 anni avanti nella fisica avesse creato una macchina che funziona solo se scansionando l'aurea della persona con cui si dovrà collegare la macchina è buona.

Giuseppe Turrisi Salvatore


Bibliografia

La scomparsa di Majorana

Leonardo Sciascia

Editore: Adelphi
Collana: Gli Adelphi
Edizione: 6
Anno edizione: 2004

La seconda vita di Majorana

Giuseppe Borello,Lorenzo Giroffi,Andrea Sceresini

Editore: Chiarelettere
Collana: Reverse

Il segreto di Majorana. Due uomini, una macchina 

– 15 apr 2015