domenica 24 luglio 2016

LET IT BE


Lascia Che Sia

Quando mi trovo nei tempi difficili
Madre Maria mi viene
Parlando parole di saggezza
Lascia che lo sia
E nella mia ora di buio
Lei è lì, frente a me
Parlando parole di saggezza
Lascia che lo sia
 
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Sussurra parole di saggezza
Lascia che lo sia
 
E quando tutti i cuori spezzati
Vivendo nello mondo concordano
Ci sarà una risposta
Lascia che lo sia
Benché forse sono divisi
C'è ancora una possibilità che
Ci sarà una risposta
Lascia che lo sia
 
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Si, ci sarà una risposta
Lascia che lo sia
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Lascia che lo sia, lascia che lo sia
Sussurra parole di saggezza
Lascia che lo sia
 
E quando la notte è nuvolosa
C'è ancora una luce che brilla sopra di me
Brilla fino a domani
Lascia che lo sia
Mi sveglio allo suono di musica
Madre Maria mi viene
Sussurra parole di saggezza
Lascia che lo sia

https://www.youtube.com/watch?v=cKolD582AVI
http://lyricstranslate.com/it/let-it-be-lascia-che-lo-sia.html