giovedì 7 maggio 2015

PORTEREMO LA BANDIERA DELLA PACE SUL L'OBELISCO DEL FORO ITALICO MINACCIATO DAI NEGRIERI.

A Seguito di NON velate minacce espresse da Esponenti del PARTITO negriero Che s-governa attualmente la piiiiiiccola Italia, NOI porteremo sullo svettante obelisco mussoliniano la BANDIERA DELLA PACE.
Di che si Tratta? Presto said.

BANDIERA DELLA PACE.
Ideata da Nicholas Roerich Konstantinovic (Nato a San Pietroburgo, 1874;.. Cattedra all'Istituto Imperiale Archeologico, nel 1920 emigrò NEGLI USA Circa 7000 Sono i Suoi quadri ispirati at a visione realistico-esoterica della Natura Nel 1923 FECE con la moglie un Lungo Viaggio in Asia centrale alle radici del CONCETTO storico-filosofico-esoterico di EURASIA.
Muore nel dicembre 1947. Le querelare ceneri Sono sepolte Ai Piedi dell'HIMALAIA).
La Bandiera della Pace fu ideata DOPO la Constatazione della Distruzione delle ricchezze artistiche a causa della Prima Guerra Mondiale. 
Un Trattato Internazionale PER LA DIFESA E LA PROTEZIONE DEI TESORI ARTISTICI E CULTURALI IN TUTTE LE NAZIONI HA ANTICIPATO LO STATUTO E LA PROTEZIONE DELLA NATURA DELL'ARTE E dell'Unesco DI CIRCA 70 ANNI. CONOSCIUTO VIENI IL PATTO E LA BANDIERA DELLA PACE. Il Trattato fu divulgato in AMERICA e in EUROPA nel 1929 e valse al Suo promotore la CANDIDATURA al Premio Nobel per la Pace. CANDIDATURA CHE non giunse in porto per le ovvie Ragioni Che Conosciamo. Faceva parte della ristretta elite Che Conosciamo Non.
Nel Novembre 1933, il III Convegno Internazionale della Bandiera della Pace Porto all'approvazione del PATTO ROERICH. Il Patto obbligava le Nazioni una da rispettare MUSEI.Università. Cattedrali, biblioteche, Ospedali. MENTRE Gli OSPEDALI esponevano la bandiera della Croce Rossa I siti artistici esponevano la BANDIERA DELLA PACE. Il Patto Roerich e Stato also Chiamato la CROCE ROSSA DELLA CULTURA.
gv