sabato 22 dicembre 2012

TRA SIRIA E RUSSIA NON METTERE IL DITO

La marina russa spiegata sulle coste siriane
 
La marina russa spiegata sulle coste siriane
MOSCA - La marina militare russa, in una formazione che include navi delle flotte dei mari del Nord, del Baltico e del Mar Nero, inizierà una missione militare sulle coste siriane.
Al momento verso il bacino orientale del Mediterraneo, dove è già operativa la flotta del Mar Nero, si stanno dirigendo divisioni di navi della flotta del mar Baltico e del Mar del Nord. Entro la fine di dicembre saranno spiegate insieme per intervenire in caso di necessità sulle coste siriane, spiega il rappresentante dello Stato Maggiore a Interfaks citato da ruvr. Le navi dovranno entrare più volte nel porto di Tartus e in caso di ordine evacuare i cittadini russi dalla Siria.

-----------------------------------------
CI AUGURIAMO CHE LA RUSSIA MOSTRI I DENTI E LI DIGRINGNI BENE. D'ALTRONDE, POTREBBE AGIRE SU INVITO DIRETTO DEL LEGITTIMO GOVERNO SIRIANO.SIAMO CONVINTI CHE UNA DIECINA DI BORDATE DI QUELLE NAVI CON QUALCHE ATTACCO AEREO BEN MIRATO (d'altronde lo hanno fatto Lorsignori contro Gheddafi), VeREBBE UNa FUNZIONE SEDATIVA DI TUTTO RISPETTO. GV.