domenica 23 dicembre 2012

"Ce lo chiede l'europa o forse Goldman Sachs o il Bilderberg?"

Adolfo Bottiglione 22 dicembre 22.26.41

Si "Ce lo chiede l'europa o forse Goldman Sachs o il Bilderberg?"
E a nome di un'Unione fatta sugli Interessi di qualcuno e l'Avidità di qualcun altro dobbiamo pagare le fesserie sistemiche decise da pochissimi idioti.

Ci hanno ammazzato di tasse per salvare il sistema bancario nord-europeo, strafallito, e contemporaneamente tagliato ulteriormente tutti i servizi statali vitali per la nostra società, senza darci spiegazioni che erano più che dovute.

Quindi una serie di domande si pongono:

E' GIUSTO DEQUALIFICARE I SERVIZI EROGATI DALLO STATO E DISTRUGGERE L'ECONOMIA DEL PAESE, CON UN AUMENTO STRATOSFERICO DELLE TASSE, PER SALVARE GLI SPECULATORI INTERNAZIONALI?

E' CORRETTO DIRE CHE I MERCATI SONO "LIBERI" QUANDO QUELLO DELL'EURIBOR, UN MERCATO DA 300.000 MILIARDI DI EURO, ERA MANIPOLATO DA 55 OPERATORI BANCARI?

E PENSATE CHE GLI ALTRI MERCATI LO SIANO "LIBERI"?

E' GIUSTO CHE I POPOLI ESISTANO SOLO PER PAGARE?

.....
Ci sarebbero un bel pò di altre domande da porsi, ma conoscendo bene quello che un pò tutti pensiamo è arrivato il momento di chiudere una volta per tutte questa "inutile e devastante esperienza" e ti invitiamo pertanto ad aderire a questa semplice iniziativa ed eventualmente a fare aderire, per contarci e vedere quanti siamo!

Grazie

http://www.facebook.com/events/454267384629871/