giovedì 4 ottobre 2012

MSI FONDATO DAGLI AMERICANI?


La classe dirigente dell’ex Msi non poteva che candidarsi ad essere una classe corrotta e asservita ai poteri forti. Non è un caso che ex missisti, poi Alleanzini o altro, una volta messe le mani sul potere, si prosternavano schifosamente a Gerusalemme e proprio da loro l’ebraismo ha ottenuto il massimo del massimo degli appoggi e favoritismi.
Ma perchè questa classe politica missista era candidata a questo sconcio?
Per il semplice fatto che questa classe politica e dirigente di questo immondo partito di destra, era già nata marcia nel 1946 quando venne creato appositamente il Msi, affinchè controllasse i numerosi reduci della RSI. Una classe dirigente che per 50 anni ha illuso e ingannato tanti camerati, al fine di accaparrarsi spazi di potere, per farsi eleggere nei consigli comunali o al parlamento, insomma per schifose ragioni di opportunismo, dando spesso anche prova di orrido cannibalismo interno.
Il Msi nacque allora, sotto l’egida dell’Oss americano, di settori del Vaticano e industriali ed ovviamente della massoneria. Le casse del partito furono sempre strettamente tenute da dirigenti asserviti a questi poteri con tutte le prevedibili conseguenze. In men che non si dica il MSI stravolse il fascismo socialista e repubblicano della RSI e lo trasformò in un neofascismo di destra conservatrice, in sostanza in un neo-antifascismo.
Ma quello che più conta è il fatto che la dirigenza missista è SEMPRE stata assoggettata al sistema atlantico e quindi, di fatto, ha SEMPRE svenduto gli interessi nazionali, in barba a quella Patria che diceva di difendere. Un partito chè è stato servo del colonialismo americano, da cui a poco a poco ha anche preso e mutuato gli ideali liberisti ed egoistici tipici dell’americanismo. Ma non solo nei rapporti internazionali ha fatto il servo degli atlantici, per non parlare della strategia della tensione, ovvero di quella guerra di basso profilo e non ortodossa che gli atlantici hanno praticato in Italia, ma anche in tutti gli altri aspetti della finanza e dell’economia del paese, soprattutto i delicati aspetti del settore energetico, petrolio e nucleare, dove i missisti hanno agito in funzione di interessi stranieri: SEMPRE E COMUNQUE.
Quando il Msi si è trasformato in Alleanza Nazionale, i missisti hanno soltanto gettato a mare gli orpelli del fascismo, che loro usavano a uso e consumo dei gonzi e degli illusi, ma che ora, oltretutto, anche per ragioni anagrafiche, non avevano più un grosso peso elettorale.
E’ falso dire che Alleanza Nazionale ha tradito il MSI, perché ne è stata la sua logica e consequenziale evoluzione: filo atlantico e filo giudaico era il MSI  e così si è conformata AN. Liberista e conservatore era il MSI e così lo è stato il MSI  L’unica differenza è nel fatto che il MSI era stato sempre ghettizzato all'opposizione e quindi praticava una falsa e retorica politica di opposizione, mentre AN è entrata nelle stanze del potere e quindi ha gettato la maschera.
LA CORRUZIONE OGGI DIFFUSA IN TUTTO IL PAESE NON POTEVA CHE RIGUARDARE ANCHE, ANZI SOPRATTUTTO,  COSTORO.

MAURIZIO BAROZZI