Ti prego di darne massima diffusione!!!
Attentanto a Bruexelles: la stampa sta diffondendo video e notizie FALSE ecco le prove schiaccianti!
Rosario Giovanni
in queste ultime ore, i mass media italiani hanno messo in onda un filmato sulle prime immagini dell’attentato terroristico a Bruxelles avvenuto la mattina del 22 Marzo 2016.
Uno dei primi video dell’attacco è stato mandato in onda su Sky TG24, dove i giornalisti, si ritrovano a commentare un video che, dopo qualche semplice ricerca si scopre essere di un evento del 2011.
Guarda il video qui:
http://it.anahera.news/attentanto-bruxelles-false-flag/
Addirittura i giornalisti, guardando “attentamente” il filmato, hanno avuto anche la “fortuna” di notare l’attentatore suicida e asseriscono anche che il loro “testimone oculare” ha sentito urlare in arabo il presunto attentatore.
Peccato che il filmato, che sta girando su tutti i veicoli di informazione, sia in realtà il video dell’attentanto all’aeroporto di Mosca del 24 Gennaio 2011, probabilmente ad opera dei ceneni (che notoriamente non parlano arabo!), come potrete constatare voi stessi.
Inoltre, abbiamo fatto un’altra scoperta riguardo la seconda esplosione in Metropolitana; anche in questo caso ciò che stai per scoprire ti lascerà senza parole.
Chiediamo la massima diffusione, del video che postiamo qui sotto. La gente ha diritto di conoscere un’altra verità così da porsi dei dubbi e crearsi la propria opinione a riguardo.
Ti chiedo di guardare questo video, farti la tua opinione e farlo girare il più possibile così che la gente si svegli ed inizi a porsi dei dubbi ed informarsi.
Guarda il video qui:
http://it.anahera.news/attentanto-bruxelles-false-flag/
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti ricordo che "IL SALTO QUANTICO" è una vera e propria opera multimediale per risvegliare le coscienze degli italiani in un momento in cui è sempre più urgente che la gente sappia e conosca cosa e come ci rende ancora "schiavi" sia fuori che dentro di noi.
Solo così si potrà trovare la forza e le risorse interiori per fare il vero e proprio "Salto Quantico" che ci porterà in una nuova dimensione di pensiero e di azioni così da poter vivere liberi e felici.
Puoi visionare questo nuovo capitolo e tutti i precedenti da questo link:
http://blog.saltoquantico.org/isis/
Inoltre è nato il BLOG del Salto Quantico, dove verranno pubblicati articoli sui temi trattati nel video libro.
http://blog.saltoquantico.org/
Siamo anche alla ricerca di autori che possano creare articoli per il Blog. Se sei interessato inviaci una mail a info@saltoquantico.org
-------------------------------------------------------------------
Inoltre abbiamo creato un GRUPPO FACEBOOK per i Video Lettori al fine di essere in contatto gli uni con gli altri, condividere le nostre esperienze, aiutare ed essere aiutati, chiedere e rispondere e magari collaborare alla realizzazione di un progetto che possa cambiare il paradigma della conoscenza oggi in Italia.
Aggiungiti ORA al gruppo :
https://www.facebook.com/groups/saltoquantico