Boston, c'è poco da dire...
E, guarda caso, in questi attentati non sono mai coinvolti personaggi del "regime" ma solo dei poveracci (che le loro stesse elitè considerano "carne da macello").
E, guarda caso, manca meno di un anno alle elezioni di "middle-term" per Barack Hussein Obama... così poi può impersonare il "Commander in Chief", il lupo (travestito da pastore) attorno al quale si devono stringere, per solidarietà civile, tutte le pecorelle tremanti ed attonite...
E, guarda caso, quando viene coinvolto un personaggio di un certo peso, si scopre che stava dando fastidio al regime. Ad esempio, l'unico senatore a cui giunse una lettera all'antrace dell'ammistrazione Bush fu quello che aveva sollevato un'interrogazione parlamentare per dei miliardi di dollari spariti nei libri contabili del Pentagono ma nell'ala del pentagono colpita dal missile (pseudo-aereo), c'erano le prove delle malversazioni: che culo?!?
E quell'ambasciatore in terra musulmana ammazzato di botte era lo stesso che la settimana prima aveva criticato le politiche USA troppo aggressive nei confronti dei civili di quel paese: ma guarda la coincidenza?!?
Qualcuno ha rilevato il presidente USA non si sta sbilanciando con le accuse: e ci credo!
La penultima amministrazione ha bombardato, quotidianamente per anni, con le simpatiche parole "terrore", "terrorismo", "terroristi", "bombe" etc. i suoi cittadini mentre i presidenti dei paesi definiti canaglie (o "rogue states") si rifiutavano di spandere la paura, e ne parlavano, molto raramente e solo perchè sollecitati dal giornalismo "embedded", per respingere la sola idea di un tale metodo. Ricordo che, ad un certo punto, la rete prendeva tanto per i fondelli i rappresentanti dell'amminstrazione Bush che quelli cominciarono a defilarsi dalle interviste.
Certo che Obama sta attento: anche gli spin doctor più spregiudicati non voglio far fare ai politici democratici delle figure di m..da come quelle collezionate dai conservatori!
Ma sono sicuro anche che le lobby militari-industriali non saranno sempre con il freno tirato e spingeranno per costruire mediaticamente nuove "carogne" verso cui consumare un pò di tutti quel magazzini di nuove armi inutillizzate... senza che nessuno protesti per la violenza, l'arroganza, i metodi sanguinari e criminali, l'avidità, la volgarità, la stupidità delle cosiddette "democrazie" occidentali (scusate la parolaccia, avrei docuto dire "demo-no-crazia" perchè sono anche dei satanisti-pedofili-cannibali!)
Come diceva quel personaggio di Agatha Christie, "un indizio è un indizio, due indizi sono un sospetto, tre indizi fanno una prova".
Salute a tutti, compreso il maresciallo, prrrr!
AlexFocus