venerdì 22 gennaio 2016

Goliardia portami via... Contro moralisti e ben pensanti!

Tutti, appassionati e non del mondo del pallone, negli ultimi giorni hanno potuto assistere alla telenovella tra l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini e l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Quest'ultimo, tacciato di "omofobia" e "razzismo",  avrebbe ricoperto di "insulti sessisti" il Mister Nero-Azzurro, il quale non appena terminata la partita, si è presentato davanti ai microfoni condannando il vile gesto del Mister Partenopeo. E' inutile sottolineare il caos mediatico che ne è scaturito.
Il giornalista di turno, arriverà per darci l'ordine di chiedere scusa a tutta la comunità omosessuale, come è stato per il caso "Sarri-Mancini"? 
Gli omosessuali, non hanno bisogno delle scuse di nessuno! Ognuno di noi, in questo mondo è libero, nella propria intimità e senza fare "propaganda sessista" in pubblico, di professare la propria sessualità. Sicuramente, del fattaccio ne gioveranno le Lobbies Gay, le quali avranno un motivo in più per affermare con convinzione e frastuono mediatico, le loro "battaglie" per i diritti anche nel mondo dello sport ed in modo particolare, nel già malato mondo del calcio. In questi giorni, si sta ritornando a discutere del Ddl Cirinnà, sulle unioni civili e le adozioni gay. Sarà un caso?
Per chiudere qui le polemiche scatenatesi nei giorni scorsi invitiamo, su suggerimento del Gran Dio Priapo, il "perbenismo bacchettone" e non solo, alla lettura di questo interessantissimo articolo de "Il Primato Nazionale" [http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/elogio-delle-tette-38543/] ... Non ce ne vogliano i bacchettoni!