Stemma della Germania e Aquila Americana
24 novembre 2012 a Berlino, si è tenuta la "Conferenza sulla sovranità della Germania", alla quale hanno partecipato figure pubbliche di spicco della Germania, Francia e Russia. Sul versante russo come relatori del convegno hanno presentato la loro relazione, gli esperti sulle relazioni russo-tedesco e attivista sociale Alexander Rahr, un ex ambasciatore sovietico a Bonn, storico e scrittore Valentin Falin e attivista politico e sociale, storico e scrittrice Natalia Narochnitskaya che in oltre ha anche partecipato all'organizzazione di questa conferenza.
Link al sito della conferenza: http://www.compact-magazin. com/souveranitatskonferenz-am- 24-11-2012-in-berlin/
Video originale "Souveränitätskonferenz"
Discorso di apertura alla "Conferenza sulla sovranità della Germania":
In l'annuncio della conferenza gli organizzatori hanno fatto una serie di questioni che hanno come argomento di discussione del convegno: «Come la Germania può ritrovare la sua sovranità e per quanto tempo abbiamo ancora voglia di combattere nelle guerre negli interessi degli Stati Uniti, quanto tempo siamo disposti a pagare per l'euro?" e altre domande che coprivano diversi partecipanti alla conferenza da prospettive diverse. Tutti i partecipanti alla conferenza ha preso atto in vari gradi, la mancanza di sovranità statale in Germania, e ogniuno ha affrontato la questione dal loro punto di vista. La conferenza ha discusso la presenza o l'assenza di sovranità tedesca che vanno da storici, i trattati del dopoguerra con i "vincitori" e finisce con le problematiche attuali adesione della Germania alla NATO e la sua dipendenza finanziaria degli Stati Uniti (le riserve auree della Germania sono memorizzati negli Stati Uniti, e così via). Ad esempio, uno dei francofoni nel suo discorso ha detto che circa 400.000 scienziati europei e specialisti che lavorano negli Stati Uniti, anche in queste grandi aziende americane come Boeing. Ha chiesto al pubblico di oltre 700 persone: "Questo è tutto normale, che tutta la nostra élite scientifica lavora per gli Stati Uniti?"
In generale, il convegno è stato caratterizzato da una alleanza strategica a tre tra Germania, Francia e Russia, come simboleggiato stessi invitati relatori dei tre paesi, così come sollevato le loro discussioni macchiati esplicito anti-americanismo.La maggior parte degli oratori nelle loro relazioni che richiedono approcci politici di Charles de Gaulle, che era aperto e anglofobia desiderosi di nuovo nel 1960 per indipendente degli Stati Uniti "L'Europa dall'Atlantico agli Urali". Con l'asse strategico Mosca-Berlino-Parigi, chiamato nel suo discorso inaugurale e organizzatore della conferenza, caporedattore COMPACT Jurgen Elzesser.
Link al sito della conferenza: http://www.compact-magazin. com/souveranitatskonferenz-am- 24-11-2012-in-berlin/
Il testo del video:
Discorso di apertura di Jurgen Elzessera alla "Conferenza sulla sovranità tedesca", che si è tenuto 24 Novembre 2012 a Berlino.
Gentili signore e signori!
A questa conferenza vogliamo coinvolgere in discussioni su argomenti che altro vietato di discutere o solo paura ...
Alla conferenza, vogliamo discutere il problema della mancanza di sovranità tedesca, per la discussione nel paese che è tabù.
La composizione internazionale di relatori di oggi dovrebbe sottolineare la nostra volontà di trovare soluzioni ai problemi di oggi, che hanno contribuito alla prosperità non è solo uno della Germania, ma di tutto il continente europeo.
Della nostra storia europea, sappiamo che è sempre il momento in cui tra Mosca, Berlino e Parigi vivono in pace e armonia, poi fiorì e tutta l'Europa.
Questo significa che non dovremmo più permettere ad altri di incitare noi uno contro l'altro. Con questo è necessario porre fine una volta per tutte, per sempre.
Il nostro obiettivo - una Germania sovrana, in alleanza con gli Stati sovrani ed uguali in Europa - dall'Atlantico a Vladivostok.
Era il sogno di Charles de Gaulle - L'Europa degli Stati sovrani.
Ma ora siamo ancora molto lontani da questo obiettivo. Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble nel novembre 2011, ha dichiarato quanto segue, e io lo cito testualmente: "Dopo 8 maggio 1945 ad oggi la Germania non era stato pienamente sovrano."
La cosa peggiore non è che il ministro federale tedesco ha detto che, e nemmeno il fatto che nessuna di queste parole non si accorge, non c'è discussione e dibattito a causa di questi ministro parole. Cosa peggiore che Schaeuble queste parole non fine ha espresso piena del problema. Certo, negli ultimi dieci anni in Germania era la sovranità assente.
Ma ha aggiunto a questo Yeshe che con la fine della divisione della Germania, dopo la riunificazione della Germania, da cui ci aspettiamo la nostra unità nella libertà e indipendenza, da questo momento in cui il processo di riunificazione tedesca di perdita di sovranità più uskorilsya.Germaniya perso la loro sovranità monetaria andando con il marchio l'euro. Marco tedesco e la Bundesbank tedesca abolite obbedisce Banca centrale europea (BCE).
La Germania ora ha perso il controllo delle loro frontiere statali. Mancanza di confine amministrativo in Germania stimola criminale
operazioni delle banche globali sul suo territorio, così come un gateway non è controllata dal flusso di migranti nel paese.
Si vossoedenennoy in Germania e non nella vecchia Repubblica federale di Germania, il diritto esclusivo di Parlamento decidere sul bilancio e la ripartizione delle imposte è stato trasferito in gran parte ai commissari europei e gli agenti di programmi europei a "salvare" l'Europa dal debito.
Non uno né l'altro non sono stati democraticamente eletti.
Tutto il resto dobbiamo mandare i nostri soldati a combattere nelle guerre americane tedeschi che la NATO in base allo statuto, non sono legittime.
(Per statuto, la NATO, le truppe della NATO possono essere utilizzati solo in difesa in caso di una minaccia per uno dei membri della NATO)
In Vietnam non abbiamo dovuto mandare i nostri soldati, e ora i nostri soldati stanno combattendo in Afghanistan per più di 10 anni, e stiamo lottando per gli interessi dei non la Germania.
Come si può parlare di uno stato sovrano, e in effetti lo Stato, se non assicura i confini nazionali, non di una propria moneta, c'è un esercito privato, e, inoltre, lo Stato non può gestire il proprio bilancio in pieno, i cittadini riuniti di tasse? !
Se il nostro esercito parlamentare, come è scritto nella nostra Costituzione, dovrebbero essere soggetti al Parlamento perché il nostro esercito riceve ordini dal Pentagono?
Se questi processi sono in corso, quindi la Germania sarà annullata!
Ma questo non dovrebbe essere permesso! Invertire questi processi invertire - questo è il problema principale presente in questa sala oggi!
Mancante sovranità tedesca soggetto era molto tempo in un sussurro nella parte posteriore di internet.
Su questo argomento era tabù.
Sempre più persone sono interessate a questioni, finché siamo disposti e in grado di pagare per l'euro, purché siamo disposti e in grado di combattere in guerre degli Stati Uniti nella NATO?
Con quale diritto hanno accusato la Russia di presunta mancanza di libertà di parola non ... ?
... mentre allo stesso tempo formalmente, iscritto vietare canale Russia Today TV a sparare nostra conferenza e la sua copertura nel canale broadcast?
Allora, chi è in realtà lì per il ruolo di "nazione canaglia"?
E qual è il punto allora voobshe si chiama "universtitet gratuita di Berlino"? Guida, che vieta a noi registriamo questo video ...
Vero se stesso purificare la propria strada. Perché la gente vuole sapere, infine, imbrogliare e se usato, e perché succede.
Victor Hugo ha detto una volta: "Nel mondo non c'è nulla di più potente di un'idea il cui tempo è venuto."
Nazioni e popoli tempo libero, il ritorno della sovranità politica del popolo nell'arena politica - questa volta nel cuore politico dell'Europa è arrivato!
Voglio finire il mio slogan intervento: "!! Viva i popoli amicizia d'Europa, in particolare tra Germania, Francia e Russia sostenitori della sovranità di tutti i paesi, unitevi!"
Foto Report:
Gli organizzatori della conferenza: Jurgen Elzesser e Natalia Narochnitskaya
Discorso Natalia Narochnitskaya
Ospiti della conferenza
Conferenza descrizione dal sito dell'Istituto di democrazia e della cooperazione (Natalia Narochnitskaya)
In l'annuncio della conferenza gli organizzatori hanno fatto una serie di questioni che hanno become argomenti di discussione del convegno: «Come la Germania può ritrovare la sua sovranità e per quanto tempo abbiamo ancora voglia di combattere nelle guerre negli interessi degli Stati Uniti quanto tempo siamo disposti a pagare per l'euro?" e altre domande che coprivano diversi partecipanti alla conferenza da prospettive diverse. Tutti i relatori del convegno indicato in gradi diversi mancanza di sovranità dello stato tedesco, ognuno affrontato il problema dal loro punto di vista. La conferenza ha discusso la presenza o l'assenza di sovranità tedesca che vanno da storici, i trattati del dopoguerra con i "vincitori" e finisce con le problematiche attuali adesione della Germania alla NATO e la sua dipendenza finanziaria degli Stati Uniti (le riserve auree della Germania sono memorizzati negli Stati Uniti, e così via). Ad esempio, uno dei francofoni nel suo discorso ha detto che circa 400.000 scienziati europei e specialisti che lavorano negli Stati Uniti, anche in queste grandi aziende americane come Boeing. Ha chiesto al pubblico di oltre 700 persone: "Questo è tutto normale, che tutta la nostra élite scientifica lavora per gli Stati Uniti?"
In generale, il convegno è stato caratterizzato da una alleanza strategica a tre tra Germania, Francia e Russia, come simboleggiato stessi invitati relatori dei tre paesi, così come sollevato le loro discussioni macchiati esplicito anti-americanismo.La maggior parte degli oratori nelle loro relazioni che richiedono approcci politici di Charles de Gaulle, che era aperto e desideroso anglofobia nel 1960 negli Stati Uniti indipendente "L'Europa dall'Atlantico agli Urali". Con l'asse strategico Mosca-Berlino-Parigi, chiamato nel suo discorso inaugurale e organizzatore della conferenza, caporedattore COMPACT Jurgen Elzesser.
Link al sito web Conferenza: Jurgen Elzesser e Natalia Narochnitskaya
Conferenza descrizione dal sito dell'Istituto di democrazia e della cooperazione (Natalia Narochnitskaya)
"24 novembre a Berlino ha ospitato un convegno rappresentante internazionale sul tema" Quali alleanze Germania ha bisogno? ", Organizzato dall'Istituto di democrazia e la cooperazione e la rivista tedesca. Evento Compact si è tenuta presso Max Kade Auditorium Libera Università di Berlino (Freie Universität Berlin). Durante conferenza ha sollevato questioni di attualità della politica interna ed estera della Germania è diventato il problema principale di preservare la sovranità della Germania in mente che la partecipazione dello Stato in strutture sovranazionali -. dell'Unione europea e della NATO, come pure i cosiddetti "Prospettive orientali" ufficiali politica estera di Berlino - partnership con Russia ei paesi in rapido sviluppo dell'Asia, la politica in Medio Oriente.
La presenza di tedeschi sovranità - paesi membri della UE e della NATO è stato interrogato nel redattore capo prefazione Compact Jurgen Elsessera. Organizzatore della conferenza con il lato tedesco ha detto davanti ad un folto pubblico riunito nella sala, che la sovranità tedesca - un concetto controverso e illusoria. Mr. Elsesser ricordato che con l'entrata in strutture sovranazionali Germania ha perso la propria moneta, le banche tedesche erano controllate dalla Banca centrale europea, la politica fiscale dipende dai pareri dei commissari Bundestag a Bruxelles, i soldati tedeschi hanno versato il loro sangue per gli interessi geopolitici degli Stati Uniti e confini nazionali sono controllate servizi di frontiera altri paesi.
"Possiamo parlare della sovranità dello Stato, se non si possiede l'economia, i confini, e l'esercito?" Chiesto una domanda retorica Jurgen Elsesser.
Al termine del suo discorso di apertura, il redattore capo della rivista ha dato la parola al Presidente dell'Istituto della democrazia e della cooperazione Natalia Narochnitskaya, che ha presentato al pubblico Institute, descrivendo i suoi obiettivi, la storia e le attività. Presidente di IDS, ha parlato su "Russia, la Germania e l'Europa", ritiene che la nuova realtà geopolitica in Europa non ha ancora trovato il proprio posto. Ruolo geopolitico della Russia è quello di aiutare l'Europa e la Germania per trovare questo posto. "La Russia diventa più forte, più forte sarà l'Europa", ha detto la signora Narochnitskaya. Secondo il presidente di IDS, un allarmante aumento di radicalizzazione islamica nel Vecchio Mondo fa della Russia, è considerato nel periodo sovietico, la principale minaccia per l'Europa, il suo alleato moderna, che ha una vasta esperienza protovostoyaniya movimenti islamisti radicali. "La Russia ha bisogno dell'Europa e l'Europa ha bisogno della Russia", ha concluso la sua relazione ha detto la signora Narochnitskaya.
Parlando dopo un giornalista tedesco Jan von Floquet condiviso con il pubblico i suoi pensieri sulle prospettive della cooperazione russo-tedesco nel esempio storico Convenzione Taurogenskoy del 1812.
Poi sul palco dell'auditorium Max Kade è stato invitato da un famoso giornalista tedesco, un membro della resistenza anti-fascista in Germania, il giornalista Peter Scholl-Lyatur. Ha parlato del ruolo e la posizione della Germania in una nuova guerra fredda contro la Russia. Il signor Scholl-Lyatur notato che la Russia è un partner naturale per la Germania, e questo diventa una minaccia per l'Occidente oggi non è ancora radicalizzazione religiosa e politica dell'Afghanistan, e tenta di rafforzare la posizione regionale e internazionale della ultra-conservatrice Arabia salafismo a scapito di Iran e Siria e la Striscia di Gaza. Giornalista in discussione i benefici di una "politica umanitaria" della NATO. Presenza militare sovietica in Afghanistan, secondo Scholl-Lyatura era più successo di quanto la presenza della NATO in questo paese. Inoltre, il signor Scholl-Lyatur notato debole peso e la mancanza di lobbying interessi tedeschi nella NATO. Relatore è convinto che la Germania ha dovuto porre il veto l'intervento in Libia, così come la Turchia rifiuta oggi di fornire missili "Patriot". Secondo il giornalista, il secondo è un passo ovvio per stabilire una no-fly spazio sulla Siria, il che significa - la ripetizione del "scenario libico".
Oratore successivo - ex ambasciatore sovietico a Bonn (Germania), Dottore in Scienze Storico Valentin Falin presentata al pubblico la sezione storica delle relazioni russo-tedesco, e condiviso i loro ricordi del lavoro come capo all'ambasciata sovietica nella Germania occidentale.
A seguito della relazione della parola diplomatico sovietico è stato dato per l'ex capo del Ministero degli Esteri della Germania Helmut Schaefer, che ha criticato l'atteggiamento della politica estera tedesca moderna. L'ex ministro della Germania osservato che il compito principale dello Stato - per garantire la sicurezza dei suoi cittadini, che contraddice la richiesta ufficiale di Berlino per partecipare alle operazioni militari sotto la bandiera della NATO, nell'interesse degli Stati Uniti. Politiche espresso la convinzione che l'Alleanza atlantica sarà sempre di utilizzare la "politica umanitaria" per un intervento militare negli affari di altri paesi. Successivamente il signor Schaefer ha condiviso la sua opinione per quanto riguarda il ruolo di intermediario della Germania nel conflitto arabo-israeliano.
Poi ha fatto una relazione geopolitica Alexander Rahr. L'esperto ha sottolineato che la politica occidentale nei confronti della Russia attuale ci riporta al periodo della Guerra Fredda. West, secondo Alexander Rahr, non si capisce come l'Europa ha bisogno di partnership con il Cremlino ufficiale. "No Russian di idrocarburi Europa non può svilupparsi economicamente", dice geopolitica. Il sig Rahr ha detto che l'iniziativa di creare una Unione eurasiatica può contribuire a una convivenza fruttuosa tra le economie asiatiche e l'Unione europea.
Noto giornalista e scrittore tedesco Ulrich Schacht ha detto nella sua relazione che ha criticato in Europa processi politici in atto nella Russia di oggi sono il riflesso protettivo contro popolare in Occidente "liberalismo fanatica". Mr. Schacht ritiene che la Russia moderna è da acquisire piena sovranità e "oggi il paese può essere considerato come un modello di sviluppo di uno stato indipendente."
La prossima tappa della sala presso la Libera Università di Berlino vi era uno dei leader della Democrazia Cristiana Unione di Germania, un funzionario europeo Willy Wimmer. Politico tedesco ha criticato la fornitura di missili tedeschi turchi "Patriot", così come lo scudo antimissile europeo di difesa missilistica vicino confini della Russia. "Il sistema di difesa missilistica europea - ha detto Willy Wimmer, - la capacità di controllare l'Europa da oltreoceano, così come una minaccia, provocando la costruzione di una nuova cortina di ferro tra l'Europa e la Russia." La presenza della NATO nel continente europeo ha un unico obiettivo - per stabilire il controllo sull'Europa.
Prossimo fatto un discorso l'ex vice presidente Edouard Yusson Sorbona, che ha parlato della politica del generale De Gaulle contro la Germania e il Patto di Varsavia. Temi intellettuali francesi toccati e il ritiro della Francia dalla Alleanza atlantica ad acquisire una maggiore libertà politica.
L'oratore successivo è stato un famoso uomo politico francese Nicolas Dupont Enen. La sua presentazione ha toccato sulla crisi dell'eurozona. Secondo il signor Dupont-Enena, la politica monetaria europea moderna ha fallito. "La zona euro è stato concepito come un sistema di convergenza e di integrazione, - ha detto il politico francese - tuttavia, oggi è la principale causa di disgregazione e divisione nell'Unione europea." Condividere la visione di euroscettici, il signor Dupont Enen espresso la convinzione che presto le deboli economie della zona euro abbandonare la moneta unica europea e verranno da "zona euro".
Ultimo relatore è stato il giurista e filosofo tedesco Carl Albert Shakhtshneider che ha dato nella sua relazione una valutazione della sovranità tedesca nell'UE e nella zona euro. Relatore ha anche richiamato un parallelo tra sovranità statale e il diritto umano alla libertà.
In generale, una conferenza internazionale a Berlino, è stato un grande successo. Testimoni e partecipanti della conferenza sono stati più di settecento persone. Tra quelli del pubblico presso la Libera Università erano politici tedeschi, diplomatici, filosofi, rappresentanti dell'ambiente scientifico e dei media e personaggi pubblici in Germania, così come normali cittadini di Berlino. "
Link: