Maurizio BAROZZI
La cosa più incredibile è un'altra: si parla sempre delle vittime del WTC, ma quelli degli aerei, DI CUI DEVONO PER FORZA ESISTERE DELLE LISTE, chi sono???
Si è tanto parlato di eroiche cazzottate coi dirottatori e di telefonate (impossibili)... e pare anche che siano circolate liste di falsi nomi, di gente, insomma, che doveva rifarsi un'identità (spie, faccendieri, maneggioni vari). Ma alla fine in quegli aerei, se non erano altro (cioè simulacri mandati a colpire il WTC), i passeggeri ci dovevano pur essere. E si sa allora chi sono le famiglie delle vittime degli aerei? I familiari delle vittime del WTC intervengono alle cerimonie, si battono per la verità eccetera, ma ci sono - chiedo - i familiari dei passeggeri vittime dei "dirottamenti"?
Secondo me è questa la vera questione per capire se è una bufala.
Ma stranamente non la trovo mai affrontata.
Enrico GALOPPINI
IL PUNTO DI VISTA VA SPOSTANTO. NON è LA MENZOGNA RADICALE SULLE TORRI CHE VA PRESA IN CONSIDERAZIONE, MA LA NATURA UMANA CHE CREDE ALLE KAZZATE PIU' CHE AI RAGIONAMENTI DELLA RAZIONALITA'. QUESTA è LA VERA RAGIONE PER LA QUALE LORSIGNORI PUNTANO SEMPRE SUL MITO. ( Cristo, cristianesimo, mitologia cristiana, holocaustica religio etc.....) Nota ulteriore: a tutt'oggi l'imposizione mitico- psicologica ha offuscato le vere ragioni del colpo di Stato Napolitano-Monti. E la gente ( i koglioni...) ci credono..
Giorgio Vitali
------------
il problema che tu poni è il cuore di tutto il mistero di quegli attentati. Purtroppo esso rappresenta un quesito impossibile da indagare per tanti motivi, ma sopratutto per una ragione oggettiva, ben presente a chi ha un minimo di esperienza da ricercatore storico:
- tutto si è svolto negli Stati Uniti, e come sappiamo da quelle parti ci sono poteri, non solo polizieschi, enormi con i quali devi fare i conti e mass media di ogni genere che impediscono o inquinano tutto. Ma, ancor di più, ogni documentazione, ogni testimonianza, ogni particolare, da qui, non è controllabile, verificabile e non ci si può fare affidamento, nè in un senso, nè nell’altro.
Ora, sulle Torri Gemelle, pur avendo le tesse problematiche e gli stessi impedimenti, possiamo però avanzare fondate ipotesi e congetture basandoci su quanto abbiamo potuto vedere dai filmati e dallo studio della stessa fenomenologia delle cadute. Possiamo dire che particolari, notizie acquisite, foto e filmati parlano da soli.
Sugli aerei e relativi passeggeri, invece, non abbiamo quasi nulla.
Dicesi che sono stati ricostruiti i DNA di tutti i passeggeri degli aerei, particolare questo alquanto sospetto visto che l’aereo, dicesi infilato nel Pentagono, si era letteralmente disintegrato. Sulle liste dei passeggeri ci sono dubbi di ogni genere che non è possibile risolvere. Ma soprattutto, caso stranissimo, non abbiamo nessuna foto scattata al momento dell’imbarco e che ci fa vedere i terroristi. L’unico frame che ci hanno mostrato, è di un imbarco precedente di alcune ore, non di quello decisivo sull’aereo che poi colpì le Torri.
Ergo tutte le ipotesi sono avanzabili, ma nessuna è minimamente provabile.
Omanda, ci sono stati veramente aerei con alcuni terroristi a bordo, oppure, in uno, due o tre o tutti e quattro i casi si trattava di “droni” teleguidati?
Ma in questo caso i veri passeggeri, dei veri imbarchi, oltre ai veri Boeing che fine avrebbero fatto?
O ancora: furono aerei, segretamente “predisposti” in modo che i loro comandi potevano essere “catturati a distanza” e quindi guidati in quelle azioni?
Possibile, ma anche qui ci sono molti particolari che non quadrano e difficoltà tecniche di ogni genere.
Nel Pentagono, se come pare probabile si è infilato un caccia, se non addirittura un missile, che fine ha fatto l’aereo, di cui pur ci sono testimonianze e che in quei momenti si è visto?
Come saprai le telecamere che riprendono quei momenti attorno al Pentagono, e che devono per forza esserci, sono state sequestrate e secretate.
Come vedi, non è possibile districarsi in questo labirinto. Meglio lasciar perdere e attendere che, a poco a poco, esca fuori qualcosa.
Guarda, io sono sicuro di una cosa. Gli Stati Uniti sono da oltre un secolo il braccio armato del mondialismo, l’arsenale di chi vuol arrivare ad una Repubblica Universale. Ma se questo progetto planetario verrà raggiunto, e non è detto per tanti motivi, allora sono certo che non saranno gli americani i “Signori del mondo”. Ma altri, altri “eletti”.
Anzi, gli Stati Uniti, diverranno ingombranti e dovranno essere ridimensionati, il cane rimesso a cuccia. Il metodo più efficace per ottenere questo ridimensionamento di questa grande Potenza, sarà quello di sconvolgerli con una scandalo apocalittico, uno scandalo mille volte superiore al Watergate, ma che come il Watergate, consentirà “a chi di dovere” di occupare TUTTO il potere in quella nazione e addomesticarla subordinandola al potere mondiale.
Ed allora, stai certo, parlo per esperienze del passato, lo scandalo dell’11 Settembre, esploderà in tutta la sua portata, usciranno fuori prove, documenti, testimonianze, e altro.
Aspettare per credere. Poi magari, per garantire una certa continuità del potere, diranno la solita favoletta che i responsabili furono certi Servizi deviati, certe lobby degli armamenti, guerrafondaie, ecc. E qualche criminale dell’entourage Bush finirà sulla graticola.
MAURIZIO BAROZZI
Giorgio Vitali