Rothschild è una famiglia di banchieri molto nota e facoltosa del XIX secolo, di origine Ashkenazi, che attraverso le sue sedi di Vienna, Parigi, Londra, Napoli e Francoforte controllava più o meno direttamente le politiche dei paesi che finanziava.
La famiglia Rothschild sta lentamente ma inesorabilmente fondando Banche Centrali che hanno la loro sede in ogni paese del mondo, dando loro quantità incredibile di ricchezza e potere. Nell’anno 2000 ci sono stati sette paesi senza una proprietà Rothschild Banca Centrale: Afghanistan, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran. E’ non è una coincidenza che questi paesi sopra elencati, sono stati e sono tuttora sotto attacco da parte dei media occidentali, dal momento che una delle ragioni principali per cui questi paesi sono stati sotto attacco, in primo luogo perché non hanno ancora un Rothschild di proprietà della Banca Centrale.
Tratto da: Solo 5 paesi mancano ai ROTHSCHILD dove fondare una Banca Centrale | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/#ixzz2K0k3yt4W
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
FONTE
http://www.informarexresistere.fr