L'equivoco si trascina, inalterato da 67 anni!
Una finta greca "croce uncinata" (simbolo comunque a-fascista!) , la destrista RETRIVISSIMA Marine Le Pen (comunque utile per dimostrare la fesserìa francese dex/sin), e le analogìe "reggicoda" di destra (Msi/Dn, Pdl, fiammulelleTracolori e petini vari, crautifinti, testerase, casinistivari, passatisti FUturanti e flatulenti ), greci colonnellisti, e ciarpami vari, NON meritano considerazione!
Grillo ha il merito/vantaggio che, uscito dalla sinistronzaggine pervicace, sa sentenziar di "putrefatto" il mondo che lo AMGOT istaurò in Italyland. Pur non essendovi certezza che la NATO lo faccia progredire, ha, almeno al momento, la "genuinità" di porre in vera crisi TUTTI.
Di 100 sue denunzie, 90 sono condivisibili.
E, avendomi (con Auriti) lui cercato nel 1997, ed avendo FATTO TESORO di alcuni suggerimenti (banche, etc., ma anche GEA - mandammo in galera moggi e i pargoli demita/geronzi) da me proposti senza mostrar indugi da parte sua, sta accreditandosi meriti che quasi NESSUNO ha coraggio di sostenere. Dichiarare e mostrare che chi ancor oggi domina è solo cadavere nauseabondo, è "azione" che mi DIVERTE!
Il regime saprofita vegeta verso il tramonto, inventando un Monte di IMBECILLITA' (Pound additò quella della tassazione!).
Compiaciamoci - sopra la destra, la sinistra e il centro - che Italyland naufraghi, SENZA imparare la Kirchner lectio Argentina, per esempio!
Lo "antifascismo" di Grillo? Slogan nato dalla sua ignoranza storica! E ci sorprendiamo che Pasolini, sopratutto "omo", trinariciuto, e mangiaPound per il 99% della sua vita, si sia redento per gli ultimi dieci giorni trascorsi a "studiare, tentar di capire ed adorare Pound, ricredendosi su TUTTO"? Pasolini ha fatto crollare i miti intellettualoidi trinariciuti delle Bottegheoscure e del vaticano (che gli finanziò il Gesù), dirigendosi - tardi, meglio tardi che MAI! - verso POUND! [e ciò a me non entusiasma! CONSTATO solo!]
Ignoriamo il TIFO da calcio pedatista!
L'europantifascista mostra la sua essenza merdista! Grillo vede "fascista" Berlusca e Prodi, Monti e Passera, Ciampi e Andreotti, alèmagno e fessino, Profumo e Mussari, finì e ciarpami vari? E lasciamo che li veda così, se il "fascismo di oggi" sono i ... destronzi!
Ma le pedate di Grillo, appropriate, con i suoi motti "salottieri", mi ... divertono! Sollazzo che mi mancava da 67 anni! E ... ridere di tanti letali ignobili pagliacci, fa benissimo alla salute!
Antonio Pantano