Ho risposto a coloro che mi hanno richiesto un parere riguardo alle lettere pubblicate in questo sito https://elettrone3.
"Queste lettere sono state pubblicate nel libro più completo scritto da Hamer "Testamento per una nuova medicina", che ho da vent'anni. Hamer non è mai stato razzista, lo scrive anche nello stesso libro, ma è stato contro i vertici che detengono le redini della finanza mondiale .Il popolo ebraico ne è vittima, come si può desumere anche dai fatti attuali.
L'antropologo-teosofo Bernardino del Boca scrisse nel suo libro "Singapore-Milano-Kano" : “ 30 marzo 1974, I giornali di tutto il mondo ignorano che i 13 che detengono l’illusorio potere finanziario hanno cominciato a tremare. Qualcosa sta accadendo a livello dell’inconscio collettivo “ (ed. 1976 - pag. 174).
A comprova che il dr. Hamer non è mai stato razzista: erano presenti ai suoi corsi, che ho frequentato, anche medici rabbini, tra i quali il dr. Claude Sabbah, rabbino marsigliese di fama mondiale, che in seguito ha iniziato in Francia una scuola di biologia totale che ha avuto grande seguito.
Dal sito "Biologie totale": https://fpmdcorp-com. translate.goog/en/57150/ biologie-totale-des-etres- vivants-par-le-dr-claude- sabbah/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl= it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc: "Il dott. Hamer è stato un punto di svolta importante nella pratica medica di Claude Sabbah con le sue scoperte attraverso la Nuova Medicina Germanica, il dott. Hamer ha scoperto il funzionamento della triade psiche, cervello e corpo (tra il 1978 e il 1983). Nei suoi libri il lettore viene introdotto alle scoperte di Hamer, una di queste è: il cervello è il centro di controllo del corpo e la malattia è un programma che il cervello può eseguire in circostanze di stress estremo o Come un conflitto molto importante sperimentato da un essere vivente, il cervello può interrompere questo stesso programma di malattia non appena il conflitto che ha innescato la malattia della creatura è stato risolto o eliminato. Claude Sabbah durante i suoi seminari riconosce vis-à-vis il dott.Hamer"
Cari saluti. Paola Botta Beltramo