.. così ha tuonato una nota testa di vuota in pieno delirio da "sionismo compulsivo".
Pazienza, ci sono tanti soggetti, più o meno importanti, colpiti da questo "male" che non lascia scampo ai malcapitati che ne risultano vittime. Ancora non accertate le esatte cause che ne causano l'insorgere, perlopiù in età media (quella del carrierismo politico, mediatico, ecclesiastico, sociale e del necessario conformismo che ne esalta le forme più virulente). Sembrerebbe, a primo esame, un deficit genetico .. ma così non è in quanto, ad esserne colpiti, risultano soggetti perlopiù abitanti in paesi dalla connotazione "occidentale", pur geograficamente collocabile in continenti differenti.
Tedeschi in primis ed italiani, poi inglesi, francesi, spagnoli, persino greci, lituani e via di seguito .. statunitensi, australiani, canadesi e neozelandesi, con punte pure argentine, cilene e, udite udite, persino emiratine, russe e giapponesi !!
Non mi dilungo sulla gravità del "sionismo compulsivo". Faccio solo notare come, particolarmente in Italia, abbia manifestato la sua presenza fin dal primo dopoguerra (1950) e, man mano, si sia diffuso a macchia d'olio tra tutti gli strati "privilegiati" della società, dalle istituzioni ai media del regime partitocratico ed antifascista.
E come abbia, nei recenti anni della dittatura sanitaria, saldata la propria "compulsività" con quella del terrificante, criminale "vaccinismo". Creando, nei numerosissimi individui che ne sono afflitti, uno stato permanente di "minchionite acuta" .. assolutamente incurabile 😎
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello