mercoledì 30 settembre 2020
Spigolature su Biden e sui Carabinieri
Ieri notte è andato in onda il primo (dei tre) dibattito televisivo tra Biden e Trump. Oggi, sui giornali telematici e sulle radiotelevisioni è già un peana alla "ottima prova" del candidato democratico che, hanno già fatto i soliti sondaggi, ha prevalso nella rissa televisiva con 6 spettatori su 10 rispetto ai 4 del tycoon ..
Ognuno, cui interessi qualcosa, si faccia le proprie opinioni secondo quel che ha visto o secondo convinzioni politiche o "a naso", io espongo la mia ..
Onestamente, nessun essere pensante potrebbe votare Biden ! Una nullità assoluta, per giunta molto discusso sul piano familiare (e non mi interessa ).
Un fantoccio in mano ad Obama/Clinton ed allo stato profondo di cui gli stessi sono stati (e sono) criminale espressione. Non che Trump, come presidente degli Stati Uniti, non lo sia di per se (criminale) e lo ha già dimostrato con l'assassinio di Soleimani.
Ma preferire un apparato consolidato, e con pessimi precedenti come quello che appoggia Biden, è un errore gravissimo. Se poi aggiungiamo la violenza che hanno scatenato i suoi alleati BLM, Anfifa e compagnia bella radicalchic, il quadro peggiora.
Ovviamente espongo il mio pensiero che, probabilmente, potrà non piacere ad altri. Ma, a ciascuno il suo ..
Quanto all'arresto di una terrorista italiana, operato in Siria, strombazzato ieri ed oggi da tutti i media nostrani ed avallato dalla magistratura, sono curioso di capire come siano entrati in Siria i carabinieri del ROS .. e da quale porta !!
Scusi l'Arma, non è un attacco "diretto", ma occorre dare una risposta ai cittadini che, come me, chiedono di capire.
Non credo lo abbiano fatto da Damasco, con il permesso del legittimo governo, il SOLO riconosciuto dall'ONU !!
Si potrà ricevere risposta ?
Che USA e Turchia occupino abusivamente il territorio siriano alla faccia del diritto internazionale è un dato di fatto, che ci si metta pure l'Italia un altro ..
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello