In questo momento,ore 18 del 28 gennaio,l’ultima novità è che il Pd sta per iniziare la propria “staffetta” a bordo (4X4..gatti,vista la poca gente che raccatta a sostegno),dietro autorizzazione del prefetto di Siracusa che ha dato la autorizzazione alla visita. Personalmente ritengo che molti
#onganizzati (tutti i sostenitori delle Ong) prendano per i fondelli Salvini, Di Maio, il governo e la maggioranza degli italiani che vorrebbe finisse lo scandalo di queste organizzazioni straniere che decidono loro cosa fare dei migranti raccolti fuori dalle nostre acque territoriali ed in quelle libiche.. Così la Sea Watch #onganizza tutto,in pieno accordo con i politici, gli ecclesiastici di ogni grado, i media complici e tutti gli interessati economicamente al traffico dei clandestini.
La magistratura..(omissis). Approfitto dello spazio che, son sicuro, mi offrirà La Sicilia per riproporre (già posta via social) una domanda al ministro degli Interni :
“Salvini,gradirei rispondessi : il prefetto di Siracusa ha autorizzato il tour #onganizzato del Pd sulla Sea Watch..a Radiouno si portano la testa con i "pareri" di istituzioni pubbliche contro la tua decisione di “chiusura dei porti”..insomma, il divieto "vige" o no ed il prefetto ha deciso dietro consenso o contro la tua decisione” ??
Se,si il ministro ci spieghi cosa c'è dietro e perché..in caso contrario giustifichi il fatto di non aver ancora sollevato dall’incarico un rappresentante del governo che..”rema contro”.
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello