Alla fiera di Big Pharma - Andrea Tosatto https://www.facebook.com/Dr. Tosatto/videos/ 10218444269366435/?__tn__=% 2CdC-R-R&eid= ARA2d6PwOu0Bre9xtODTeMVK_ 5McD9iGWP2iCXzcNyPdagN8PxVMzYu nYo6L5bYjd6y4bMSVzncXvFT7&hc_ ref= ARQw0JLb3gKes13aFTtcyX8xNyz6MX PIe_1
Maggio 2010 - A pag- 34 del documento pubblicato sul sito della Fondazione Rockefeller dal titolo “ “Scenarios for the Future of Technology and International Development” ovvero “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”, è scritto:
“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi….
“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standard – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.
E in effetti il “decennio del giudizio” o “doom decade”, come scritto incredibilmente da questa Fondazione, è iniziato con il terrore mediatico circa il virus A/ H1N1 che avrebbe causato milioni di decessi in tutto il mondo per la cosiddetta “suina”. La forte reazione del web contro simili informazioni ha causato un vero flop nella vendita dei vaccini. In Italia 500 farmacisti alle dipendenze della Glaxo sono andati a protestare nella piazza davanti a Montecitorio perché minacciati di licenziamento a seguito della mancata vendita del vaccino.
2011 - inizia la procedura legale tra il microbiologo Stefan Lanka ed il medico francese David Barrens. Lanka dichiarò ufficialmente che avrebbe devoluto 100 mila euro a chi avrebbe provato scientificamente l’isolamento del virus del morbillo. Barrens presentò documentazione che Lanka non ritenne valida e Barrens denunciò Lanka per mancata corresponsione dell’importo. Barrens vinse nel 2015 la causa in Tribunale ma in seguito sia la Corte d’Appello che la Corte Suprema tedesca diedero ragione a Lanka in quanto non era stata raggiunta la prova scientifica richiesta.
In parallelo a tali fatti si assiste ad un’escalation internazionale di diffusione mediatica circa la pericolosità dell’epidemia di morbillo, mai riscontrata da fatti oggettivi, cristallizzatasi nel decreto legge Lorenzin del giugno 2017, ovvero pochi mesi dopo la sentenza della Corte suprema tedesca del gennaio 2017 succitata.
Nel 2017 accadde anche:
21 giugno 2017 - Tema generale esame di maturità : “ Progresso “ – correlazione all’articolo del genetista Edoardo Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera il 7/8/2016 - titolo: “Per migliorarci serve una mutazione”
https://www.corriere.it/ scuola/maturita-2017/notizie/ maturita-2017-tema-generale- migliorarci-serve-mutazione- 53793a6c-5657-11e7-a35b- 7a875278503a.shtml dal quale : “Esiste la possibilità di modificare in laboratorio parte del nostro genoma, indirizzando così da fuori, per così dire, la nostra evoluzione biologica. Saremmo così la prima specie che modifica il corso della propria evoluzione biologica, utilizzando le conoscenze scientifiche accumulate grazie alla propria evoluzione culturale.”
8 luglio 2017 - https://www.avvenire.it/ chiesa/pagine/pane-e-vino-per- la-messa-ecco-le-regole Per il Vaticano va bene l’ostia con le farine OGM
24/10/ 2017 genetista Mario Capecchi – Tuttoscienze – La Stampa – : ” Sarà la genetica a salvare dieci miliardi persone - stupiremo la Natura “- (11)(11) http://www.lastampa.it/2017/ 10/24/scienza/sar-la-genetica- a-salvare-miliardi-di-esseri- umani-V6o2pmZQhh4yTWVZo8o0cN/ premium.html
Il prof. Ivan Cavicchi, docente all’Università di Tor Vergata di Roma, esperto in politiche sanitarie, scrive, relativamente al “Patto con la Scienza”: “L’idea che ha Roberto Burioni non corrisponde in nulla a quello che oggi la filosofia della scienza definisce tale ma è una vecchia forma di scientismo positivistico di stampo ottocentesco, Quindi una sorta di rottame d’altri tempi”. >L’articolo di Cavicchi è qui citato : https://www.ingannati.it/2019/ 01/16/se-anche-la-scienza- ufficiale-comincia-a-dar- ragione-ad-hamer/
Un caro saluto. Paola B.B.