I politici italiani sono come i pannolini dei bambini: vanno cambiati spesso e per la stessa ragione.
Si discute sulla legge elettorale. Non ne frega nulla a nessuno se no ai parassiti.
Comunque, con qualsiasi legge elettorale, se il Popolo vuole, butta a mare i parassiti.
La situazione che viviamo è un distillato di "democrazia parlamentare", cioè la sublimazione del male assoluto. Tale è la democrazia.
Da sessantacinque anni o giù di lì in Italia non esiste una politica economica.
Per corruzione e concussione ripristiniamo i lavori forzati.
Tradimento: favorire con notizie, opere, azioni, silenzi, atti e comportamenti il nemico, l'avversario, il concorrente; tanto più grave quanto più è importante la mansione rivestita. Quindi possiamo denunciare tutti i parassiti, i vertici dello Stato, i mega funzionari statali per svendita della Nazione ad interessi esterni (leggi: poteri forti). Si raccomanda la reintroduzione della pena di morte, con dodici palle rotonde alla schiena.
Passera, Inps, ospedale israelitico di Roma: associazione a delinquere a danno del contribuente italiano. E lunedì prossimo è il giorno del "ricordo". Ce ne ricorderemo, ce ne ricorderemo!......
In Ukraina si scontrano i poteri forti fintamente europeisti, e la libertà dagli stessi, impersonata da Putin, il "vicentino". Vincerà Putin.
Speriamo arrivi un po' di freddo vero, altrimenti le zecche non muoiono. L'ideale sarebbe che il freddo portasse via anche parassiti, centri sociali, intellettuali democratici.... Cioè tutte le zecche, a sei o a due gambe.
Col che auguro un buon week end a tutti, Fabrizio Belloni