USA: freedom never, MUOS dieu le veut, debito pubblico e frode, burocrazia e clima, ebrei decaduti, interspeci smo maturo...
MI RIFERISCO, per il momento, all'articoletto riguardante gli ebrei che sarebbero angeli decaduti. E' vero che la conclusione del pezzo denuncia una orribile verità, che cioè la lobby ebraica ( o come la vogliamo chiamare) controlla l'eshtablishment statunitense, ma è anche vero che di questi ebrei, o come li vogliamo chiamare, se ne parla veramente troppo. Qui si tratta di allocuzioni, MITI, storie, barzellette, stuzzicacervelli, immagini imposte, dettami protrattisi nel tempo, lavaggi di cervelli vari, martellamento di coscienze e, soprattutto, un uso indiscriminato della VIOLENZA mentale e morale.In questo caso mi riferisco alla troppe inquisizioni della CHIESA che sono strettamente intrecciate con i miti del tutto ipotetici che sono da secoli attribuiti ad una popolazione chiamata ebrei. BASTEREBBE SOLTANTO RIFLETTERE sulla congiuntura che le RECIPROCHE PERSECUZIONI NON SAREBBERO STATE POSSIBILI SE NON CI FOSSE STATA UNA SOSTANZIALE AFFINITA', e ripeto sostanziale, tra dottrina cristiana e mitologia ebraica. IL TUTTO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE DI SICURO L'INTRUSIONE DELLA MITOLOGIA EBRAICA ALL'INTERNO DEL CRISTIANESIMO è AVVENUTA AL MOMENTO DELLA NASCITA DI QUESTO MOVIMENTO, Tale intrusione è avvenuta all'insaputa di tutti coloro che in un modo o nell'altro si definivano cristiani. I ROMANI ERANO DEL TUTTO ESTRANEI A QUESTE DIATRIBE DA CORTILE e le tribolazioni che ne sono conseguite ( è il caso di tutte le ERESIE, stabilite durante concilii nei quali l'articolazione del pensiero era bensì ellenistica, ma i MITI che venivano discussi derivavano dall'intrusione ebraica). RIPETO CHE IL CONTRASTO FRA NEOPLATONISMO CRISTIANO E NEOPLATONISMO PAGANO si è generato DOPO l'avvento di Costantino e della sua politica di assoggettamento culturale attraverso l'uso del cristianesimo. IN SEGUITO, CON DOCUMENTI ALLA MANO, DIMOSTRERò CHE NOI STIAMO VIVENDO IN UNA SOCIETA' CHE è ANCORA INCARDINATA NEL SISTEMA ROMANO. Anche dal punto di vista monetario. Pertanto non si capisce come sia stato possibile impiantare una mitologia ebraico-cristiana o, come dice lo stronzo Gianfranco Fini, giudaico-cristiana.
Per il momento mi limito ad un esempio. Per circa un millennio l'umanità ha creduto alla DONAZIONE DI COSTANTINO. C'è voluto un intellettuale rinascimentale per dimostrarne la PALESE FALSITA'. E' ora che cominciamo a ragionare anche in termini culturalmente EVOLUTI sul legame giuda.cristo. GV.