Oggetto: NAPOLITANO, 'BRESIDENDE' RICATTATO
L' ANGLO-NAPOLITANO RICATTATO
Caro Kàrolyi,
senza entrare nel merito della vicenda giudiziaria,ci spiega come mai GIORGIO NAPOLITANO, il cosiddetto PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, si tenga, senza neppure reagire, UNA DICHIARAZIONE DI 'GUERRA CIVILE', come quella di Sandro Bondi, CHE VUOLE IMPORGLI LA GRAZIA FORZATA PER BERLUSCONI ????
(COMASIA RAGO-- BENEVENTO)
K. J.-- La prima cosa da dire, a proposito dei fatti, E' CHE STIAMO ASSISTENDO AD UNA RISSA FRA BANDE GANGSTERISTICHE, che NULLA hanno a che fare con la Politica, e tutte in danno della SERVA ITALIA.
Non tifiamo per COSA NOSTRA togata, quale è, de Facto, LA MAGISTRATURA ITALIANA, BRACCIO CRIMINALE DELLA MAFIA ATLANTICA, generalmente composta da assassini delle Brigate Rosse e da 'picciotti' di Mammà, omicidi dei loro colleghi come GALLI, ALESSANDRINI, OCCORSIO, COCO, FALCONE, BORSELLINO E TANTI ALTRI EROI CHE TENTARONO DI SALVARE LA PATRIA DALLA DOMINAZIONE TOTALITARIA DEL MI-6, DELLA CIA E DEL MOSSAD. Che oggi stiamo scontando a carissimo prezzo.
Perchè se è vero che condannano Berlusconi, E' CERTO CHE DISTOLGONO LA SGUARDO DAI FONDI-NERI ELKANN, E DALLA VIGILANZA SU MPS, da parte del DRAGHULA di Francoforte, CHE IGNORO' LA SUPERVALUTAZIONE DI ANTONVENETA, all' atto della sua conquista da parte dei senesi DI LUIGI B.R.LINGUER, il cugino.
Ma non tifiamo neppure per BERLUSCOMUNISTA, il fantoccio neo-con, manovrato dalle B.R.LINGUER-MANCONI-SOFRI-MIELI-FERRARA. che ha fatto rieleggere 'NABOLIDANO FOR BRESIDEND' CON L' UNICO SCOPO DI RICATTARLO AI FINI DELLA GRAZIA, MERITATA O MENO CHE SIA.
Perché E' STATO PROPRIO LUI IL SOSTEGNO DI 'QUESTA' MAGISTRATURA MAFIOSA E CRIMINALE, RENDENDOLA INTANGIBILE NEI SUOI PRIVILEGI DI CASTA DI GUARDIANI AL SERVIZIO DELLA GRANDE FINANZA 'RAZZIALE-PURA', I CUI CRIMINI RESTANO SEMPRE IMPUNITI, NELL' IMPERO ATLANTICO; diversamente che altrove, dove li sbattono in Siberia.....almeno alcuni, per dare buon esempio.
Quanto al BONDI, guardate solo le foto di ALFRED ROSENBERG, il 'puro' (ariano), leader delle Waffen S.S, del III REICH: quanto gli somiglia, solo il naso è ancora più pronunciato.
BONDI è un tipico personaggio da THULE SOCIETY, e questo spiega perchè il BRESIDENDE ne sia tanto intimorito.
K.J.