Per contrastare le privatizzazioni, per bloccare le grandi opere inutili e costose come la TAV , con infrastrutture ad alto impatto ambientale, è opportuno sapere che dietro a questi progetti si nasconde un disegno criminale europeo che tende a sottrarre risorse economiche le quali potrebbero essere destinate ad opere socialmente utili.
"I padroni dell'euro" comandano sui governi dell'eurozona e impongono le loro dottrine liberiste. Per questo motivo è necessario uscire dall'unione europea e dall'euro allo scopo di riprenderci la sovranità economica e monetaria perduta. Questo processo non si potrà fare ne con il Pd ne con il PdL e neppure con quella pseudosinistra ottusa e collusa con il mondo finanziario (banche) di cui sono i portaborse occulti. Nei movimenti ci sono tante persone valide, mi auguro che emerga un leader che difenda l'Italia, la patria bene comune, e di cui ci ricordiamo solo quamdo ci sono i campionati di calcio.
"I padroni dell'euro" vogliono privatizzare tutto e si comincia ora con il trasporto pubblico, (questo già si vede) per cui il governo Letta o chi subentrerà alla prossime elezioni eseguirà gli ordini. I movimenti manifesteranno contro, ma è bene che si sappia, che ciò non basterà per invertire la tendenza. E' necessario uscire dall'euro e dai Trattati dell'Unione Europea che ci vincolano come un cappio intorno al collo, occorre riprendersi la sovranità monetraria, politica, economica, alimentare ( no OGM ) ovveroritornare ad essere uno stato libero e sovrano, prima che sia troppo tardi, ovvero prima che il processo diventi irreversibile come in Grecia.
Siamo sotto una dittatura e le informazioni subiscono delle strane contrazioni.
Quanti di voi sanno delle universiadi nel Kazan - Russia ? l'italiano non sa nemmeno dove sta il Kazan..
molte cose che avvengono in Russia non si devono sapere.