lunedì 8 ottobre 2012

AZIONE COLLETTIVA CONTRO EQUITALIA ED INTESA SAN PAOLO INFORMATEVI



COME  VOLEVASI  DIMOSTRARE  :

è comunque inutile (per gli enti pubblici che non riscuotono direttamente)
sostituire Equitalia , con qualcos'altro, se non cambia la legge .


E per cambiarla non bisogna neanche riscriverla del tutto .

Basta togliere le DEROGHE (eccezioni razziste) .

(significano che la legge è uguale per tutti Ma "alcuni" sono... PIU' " uguali" di altri !)

ebbene sì , per stravolgere il senso teleologico delle legislazioni ( da "umanista" a " a favore di banca" )

ai ns. vari parlamentari , servi dei banchieri ,  basta , ogni tanto , inserire delle "eccezioni" al rispetto di alcune leggi (ritenute "lacciuoli").

Eccezioni , che valgono specialmente per i Consiglieri Di Amministrazione delle S.p.A. speculative, cioè Finanziarie e Banche .

Che possono impunemente speculare sui debiti , certificarseli tra di loro, certificarli al magistrato (anche senza prova), chiedere ed ottenerne un decreto ingiuntivo,compravenderseli e gravarli di ulteriori enormi costi , e ad INSAPUTA del debitore , che viene trasformato in un soggetto passivo !

Il decreto Amato-D'Alema del '93 ha stabilito infatti per costoro, lo speciale STATUS di  " O N O R A B I L I  "  !

Ecco perchè poi nel 2005, per rendere più " disinvolta "  (e impunita) la soc. di riscossione , la si è conformata , apposta , in S. p. A.  !  !  !

E ovviamente i Consiglieri Di Amministrazione, strapagati (ad aggio provvigionale sull'incremento del debito !) sono "ufficiosamente" di nomina partitica.... .

Mentre gli impiegati "assunti" (non per concorso), sono esuberi lì "esodati " alla bisogna, dalle BANCHE, che per aumentare la capitalizzazione dovevano "snellirsi" , licenziandone a migliaia, ma, senza clamore ed in modo "indolore"  (a nostre spese !).

Crimine perfetto: i ns. carnefici hanno contratto bancario (di diritto privato) , tutela statale (si ripagano su di noi) e salvaguardia giudiziaria (l'impunità del T.U.B.) .

Ma se gli togliessimo quelle 2 o 3 "deroghette" del Dgls 385, scapperebbero tutti come conigli addomesticati , davanti alle enormi conseguenze civili e penali .

Reinserendo le giuste norme di tutela , scapperebbero anche tutte le altre lobby (e con loro anche molte "authority", molto poco autorevoli...)

Saluti ,

Fabrizio Fadda
antiequitalia@gmail.com