martedì 3 luglio 2012

LIBERATI O SCHIAVIZZATI DAGLI AMERICANI?

Le limitazioni di guerra (trattato 1947) sono tante e reali... per esempio la Libia (che ci dava petrolio a buon prezzo)
già da dopo il trattato dovevamo abbandonarla (trattato 1947) ma gli americani (che sono buoni) ci hanno lasciato fare
finché Berlusconi non li ha fatti incazzare facendo un contratto con Putin e riformulando (autonomamente)  con Gheddafi contratti energetici
L'attacco alla libia per il 50% è per colpa nostra. (Gheddafi era pure il nostro compratore di ultima istanza titoli ed azioni, unicredit, alitalia, squadre di calcio, titoli di stato) Non a caso il patrimonio di Gheddafi in italia è stato sequestratalo e nessuno ne sa più niente.
Gheddafi   toglieva la libertà agli speculatori (israeloangloamericani = razza rapace e predatoria) di fare quello che volevano (in quanto territorio sottomesso di guerra leggasi LIBERATO) . la storia del nucleare e degli armamenti poi fa il resto. in quanto è risaputo che il volano dell'economia di molte nazioni è proprio l'industria bellica (o quanto meno la ricerca militare è sempre avanti di 10 anni rispetto alla ricerca civile, solo per fare un esempio il fotovoltaico che sembra essere l'industria energetica di punta la NASA lo usava nel 1970... l'ingegneria civile usa sempre gli scarti della ingegneria industriale militare.........In fine le spese di guerra erano da pagare tutte in dollari (da comprare)
(qui il link del trattato)