martedì 17 aprile 2012

DEL DOMINO UNIVERSALE - MONETA ELETTRONICA

Certe volte è necessaria la tecnica peripatetica  altre  volte serve lo shock culturale

(gli italiani devono morire sotto i debiti gli sta bene... ora arriverà IMU e poi il salasso del ESM di 15mld)
mentre le fondazioni bancarie non pagano l'IMU
ci hanno già fottuto...... ancora li nel dubbio!!! no ma sai!!! ma forse!!!  se solo qua!!! se solo gli evasori!!!
fra un po' speriamo che ci sia la crescita!!!  speriamo!!!!! speriamo che? che c'è da sperare c'è da prendere 
a schiaffi chi non si vuole svegliare!!!!

Chiedigli   a proposito di "nero"  dove è la fattura degli 87 miliardi che paghiamo annualmente ai banchieri?
(sul mercato primario )  e dove sono le fatture sugli incassi sul mercato secondario?
dove sono gli scontrini fiscali su mutui, leasing, prestiti, cessioni del 5, anticipo fattura, commissioni sul massimo scoperto, prelievi, ecc?
G. Turrisi


LE RAGIONI PER LE QUALI IL SISTEMA VUOLE LA MONETA ELETTRONICA ( GIà AMPIAMENTE IN USO,PER LA VERITA'....). L'assenza del "contante" espresso come TANGIBILE POSSESSO, rappresenta il compimento del processo di appropriazione di tutti i beni "tangibili", anche quelli apparentemente più consistenti ( come l'abitazione, ad esempio.....).Infatti, il valore di questi beni verrebbe a crollare nei fatti e nell'immaginazione, non essendoci più un equivalente, che di fatto diventerebbe soltanto un click elettronico. ( dalla "moneta" ponderale (metallo)>>>>all'equivalente cartaceo>>>>al cartaceo senza valore di riferimento>>>>alla disponibilità elettronica (legata alla disponibilità energetica).
INFATTI, basta un black out di qualche giorno e...oplà. Addio moneta. PROPRIO ieri, lunedi 16 aprile,è venuta a mancare l'energia alle POSTE. Addio transazioni, raccomandate, telegrammi, conti correnti.A QUESTO PUNTO, LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE "MONETARIO", in totale assenza di forme di scambio alternative ( moneta complementare) diventa il "POTERE". IL GOLEM. "BAAL".
DUNQUE, "COSTORO" VANNO AVANTI CON I LORO PROGETTI, COME DIMOSTRA IL NON CONTRASTATO GOVERNO MONTI.NOI DOBBIAMO OPPORCI A TUTTO QUESTO ANCHE ALLA LUCE DELLA COSTITUZIONE DELLA REGGENZA EL CARNARO. 
PER QUANTO RIGUARDA LE CONSIDERAZIONI PORTATE DA TURRISI, OCCORRE CHE, IN SEDE DI CONTENZIOSO CON QUALSIASI BANCA CIASCUNO RIPORTI ANCHE L'ILLEGITTIMITà DELLA RICHIESTA DI PAGAMENTI IN ASSENZA DI PAGAMENTO DELL'IVA DA PARTE DELLA BANCA.
COSI' COME è NECESSARIO LA DENUNCIA PER USURA E ESTORSIONE A CARICO DEL TITOLARE O TITOLARI DELLA BANCA O DELLA AGENZIA CHE HA EMANATO IL DECRETO INGIUNTIVO. Giorgio Vitali.