COME FA IL "VACCINO" COVID A CAUSARE LA MIOCARDITE?
Loretta Bolgan
In questo post vi spiegherò perché la miocardite è causata dal vaccino e non dal covid e perché colpisce prettamente giovani maschi e atleti.
1) LE MIOCARDITI SONO UN EFFETTO AVVERSO BEN DOCUMENTATO
La disinformazione provax (1, 2, 3) vuole che la miocardite sia causata da covid e non dal vaccino, ma questo studio in cui i pazienti sono stati seguiti per un mese ha però dimostrato che l'incidenza di miocardite è nei vaccinati 5.34 [95% CI, 4.48-6.40] volte di più rispetto ai non vaccinati, e nei giovani maschi tra 16 e 19 anni l'incidenza è di 13.60 [95% CI, 9.30-19.20] volte. Dopo un mese il livello è ancora altissimo (8.96 [95% CI, 4.50-17.83]) con una miocardite ogni 6637 dosi. Questi risultati sono corroborati da altri studi (1, 2, 3, 4) che mostrano livelli di incidenza altissimi mai visti prima rispetto agli altri vaccini.
2) LE MIOCARDITI SONO CAUSATE DAL VACCINO E NON DAL COVID
Un'altra prova che la miocardite è causata dal vaccino è data da questo studio che ha dimostrato che nel 2021 (quando c'erano i vaccini) i tassi di arresto cardiaco in pronto soccorso erano più alti del 25% (P < 0.05) rispetto al 2020 (senza vaccini) e che i tassi di arresto cardiaco del 2020 erano uguali al 2019, a dimostrare che il covid non ha incrementato le miocarditi. Valori simili si hanno per la sindrome coronarica acuta, una diagnosi che viene spesso fatta (sbagliando) al posto della miocardite. In modo più specifico, i ricercatori hanno dimostrato che vi è una correlazione positiva sia tra il tasso di dosi somministrate in una settimana e il numero di arresti cardiaci (rs=0.209; P < 0.05) sia con la sindrome coronarica acuta (rs=0.164; P < 0.01), mentre nessuna correlazione tra il numero di casi covid e arresti cardiaci o sindromi coronariche acute. Questo dimostra che è solo il vaccino, e non il sars-cov-2, ad aver causato un repentino aumento dei casi di miocardite.
3) LEGAME TRA MIOCARDITE E MORTE IMPROVVISA
In questo studio vengono analizzate le autopsie di coloro che sono stati uccisi dai loro Stati tramite i vaccini. La ragione della morte improvvisa è l'eccesso di adrenalina e noradrenalina (delle catecolamine) che vengono sintetizzate dalla porzione midollare del surrene e vengono generalmente prodotte durante la risposta da stress per aumentare la frequenza cardiaca e la quantità di glucosio e ossigeno nel sangue.
Le autopsie indicano cardiomiopatie da stress con bande di contrazione causate da eccessiva attività di adrenalina e noradrenalina. Sappiamo che le particelle nanolipidiche del vaccino si accumulano nelle ghiandole surrenali, e che sono altamente infiammatorie. Inoltre queste ghiandole sono uno dei siti principali in cui si accumula proteina spike da vaccino ed esistono diversi effetti avversi che riguardano solo le ghiandole surrenali.
Gli atleti hanno più catecolamine nel sangue rispetto ai non atleti, e i maschi di più rispetto alle femmine. È questa la ragione per cui ad essere colpiti dalle miocarditi sono soprattutto i maschi e in particolarmente i giovani che praticano sport. Questo è dimostrato da questo studio che ha trovato un aumento della frequenza cardiaca di 5 battiti al minuto (p= 0.006) e della noradrenalina (p=0,04) negli atleti vaccinati.
CONCLUSIONI
A dispetto della disinformazione del guru provax Burioni, le miocarditi non sono affatto benigne. Oltre a poter causare morte improvvisa, vi è la possibilità che una miocardite si cronicizzi, evolvendo in cardiomiopatia dilatativa, una condizione irreversibile.
Questo studio mostra come un paziente di 22 anni dopo il vaccino sarà ora condannato a vivere con un dispositivo di assistenza ventricolare a vita, e manco a ricordarlo, dal vaccino non si ha alcun beneficio.
in conclusione, posso dire che i veri "negazionisti" e i veri "criminali" sono coloro che negano le reazioni avverse e che spingono la popolazione ad iniettarsi un profarmaco che chiamano erroneamente vaccino per pura ideologia e profitto.
--------
(https://t.me/BolganLoretta, 11 ottobre 2022, 10:26)