REPETITA IUVANT

 "I positivi asintomatici non esistono, si tratta di soggetti immuni che non trasmettono la malattia.

L'errore si verifica perché i test sono incapaci di determinare se il virus è ancora attivo o già distrutto dal sistema immunitario. Molta gente è già immune al virus perché ha già avuto altri coronavirus simili.
I soggetti in buona salute che portano la mascherina, farebbero meglio ad indossare un elmetto, perché il rischio che gli cada qualcosa in testa è maggiore di quello di essere infettati dal virus." (Beda Stadler, primo immunologo svizzero)

"Lista Nerone" Carli, Fergnani,Turrisi,Violo, Vitali

 

"Lista Nerone" Carli, Fergnani,Turrisi,Violo, Vitali

"Lista Nerone" Carli, Fergnani,Turrisi,Violo, Vitali

1)    Giancarlo CARLONE detto FRONTINO 
2)    Pierluigi Maria CARTONI detto ER SALUSTRO) 
3)    Claudio ANGELINI 
4)    Nicoletta BORSEI 
5)    Angelo ABRUZZETTI 
6)    Barbara BODNAR 
7)    Alessandro BARNABA detto SPARTACUS 
8)    Carlo CARLI 
9)    Natalina BELELLI n
10)    Maria Teresa BIFULCO 
11)    Renato BRUNI 
12)    Stefano CASINI 
13)    Carmelo CATANZARO
14)    Gabriele CIPRIANI 
15)    Giammarino Maurilio COLNAGO detto MECENATE 
16)    Maria Grazia CREA 
17)    Alisia DI MICHELE 
18)    Roberta DIASPRO 
19)    Alessandro FATICONI 
20)    Orazio FERGNANI detto DINAMITE 
21)    Tiziana FINA detta PRISCILLA 
22)    Michele FORGIONE 
23)    Serena IACOMONI 
24)    Maria Rita LEONARDI detta CALPURNIA   
25)    Nazzario LETI MAGGIO detto TACCHIA 
26)    Luciana LUCIANI detta CORNELIA 
27)    Verena LUTHI 
28)    Flutura MALOKU nata a Tirana (Albania) il 24/11/1967
29)    Toshka MARINOVA MARINOVA detta ATTE 
30)    Serafino MAURO detto SERAFINO 
31)    Raffaele MAZZAFERRI
32)    Tatiana MELARAGNI detta FURRINA 
33)    Pietro NOTARGIOVANNI
34)    Maria Veronica OROFINO 
35)    Serena PICCOLOMINI detta NINUPHAR 
36)    Andrea POLI 
37)    Carlo POMPA
38)    Fabio SANTINI 
39)    Massimiliano SCARINGELLA detto SCARI 
40)    Claudia SERAFINI detta RAISHA 
41)    Dragana SPASIC detta FLAMMA 
42)    Luca SPERANZA 
43)    Giuseppe TURRISI 
44)    Vahed MASSIHI VARTARIAN detto DARTAGNAN n
45)    Fabrizio VIGGI 
46)    Virgilio VIOLO 
47)    Rossano VISDOMINI 
48)    Giorgio Romano VITALI detto DRUIDO 

C'è del marcio in Australia ..

 C'è del marcio in Australia ..

.. me ne sto rendendo conto da quando è "scoppiato" il Covid e, con la proclamazione della "pandemia", sono implose le tanto conclamate "democrazie occidentali". Trasformatesi man mano in vere e proprie "dittature sanitarie" con provvedimenti presi in nome della "salute di tutti".

Ora, virgolettati a parte, su questo non credo possano esserci dubbi. Lo stato di emergenza proclamato in Italia dal gennaio 2020 finirà (chi ci crede ?) nel dicembre 2021 .. così ci hanno imposto lockdown, coprifuoco, mascherine, distanziamento, zone rosse e multicolori, scuole con banchi da autoscontro, bavagli di carta igienica, bambini privati del concetto stesso di socializzazione e con museruola h6. Passando poi, con l'avvento del salvifico vaccino, alla cancellazione del diritto di scelta ed opinione in materia di sanità ed al ricatto più bieco verso lavoratori e cittadini, esercitato tramite green pass. Con sospensioni, radiazioni professionali ed affamamento delle famiglie dei ribelli mediante privazione dello stipendio. Provvedimenti che altri stati del mondo hanno assunto, dittature comuniste in testa. Ma che, tra notevoli differenze di applicazione, hanno visto l'Italia primeggiare quanto a soppressione dei diritti civili, sociali e politici del popolo. Ovviamente tutte norme illegittime non certificate tali da nessuna magistratura dello stesso regime al potere. Ebbene, resto (non da solo) convinto che 131 MILA DECESSI SU 60 MILIONI DI ITALIANI IN DUE ANNI NON GIUSTIFICASSERO LA PERDITA DEI DIRITTI COSTITUZIONALI !!

Specie perché gran parte delle povere vittime sono attribuibili ad errori di valutazione ed impreparazione dei sanitari, operanti in strutture insufficienti ad affrontare il coronavirus e senza neppure le protezioni individuali necessarie. Senza contare le famigerate patologie pregresse, non considerate per i morti "con" Covid ma causa di tutti i malori mortali nei vaccinati.

Ebbene, sappiano gli amici lettori che, addirittura, c'è chi ha fatto peggio di noi italiani : l'Australia !

Chi ci ha fatto mai caso, in fondo è tanto lontana e non fa notizia .. una tranquilla nazione, democraticissima e con salde istituzioni.

Peccato che, a fronte di 1.208 MILLEDUECENTO DECESSI SU 25 MILIONI DI AUSTRALIANI, i governanti abbiano introdotto restrizioni che, le avesse applicate un Orban in Ungheria, la NATO avrebbe già invaso Budapest. I nostri svenduti media si guardano bene dal mostrare le immagini di quel che avviene nello stato di Victoria, specialmente a Merlbourne. Esercito in strada, polizia armata alla Robocop, che mena e spara sui dimostranti. Per ora proiettili di gomma ma (protestano pure i camionisti contro la dittatura sanitaria) possibilissimo ci scappi il morto. Sono stati persino allestiti campi dove rinchiudere riottosi al vaccino ed oppositori vari..

Ecco, credevo fosse l'Italia la prima scelta (assieme a Francia ed israele) per imporre il nuovo ordine mondiale associato a Big Pharma.

Mi sono reso conto come ci sia "del marcio in Australia" , ancora peggiore del nostro..

Grazie per l'attenzione 

Vincenzo Mannello 

RESTATE UMANI

R E S T A T E   U M A N I 

R E S T A T E   U M A N I 

R E S T A T E   U M A N I 


Green Pass e Rischio contagio Di Giuseppe Turrisi (già RSPP ed esperto di sicurezza )

Green Pass e Rischio contagio Di Giuseppe Turrisi Premessa In questa mia breve disamina tecnica, non entro nel merito della validità % dei tamponi (anche se sarebbe necessario), ne entro nel merito della legalità giuridica del green pass (legale non legale, costituzionale non costituzionale, discriminante non discriminante, ecc.) che sono argomenti certamente importanti da trattare ma in altra sede, qui voglio solo far riferimento alla obbligatorietà del testo dlgs 81/08 e s.m.i. in capo al Datore di Lavoro di valutare “tutti i rischi”. Questione La legge è chiara in merito alla responsabilità di chi deve fare che cosa. Il datore di lavoro deve: • valutare tutti i rischi ed una volta individuati li deve: 1. eliminare 2. ridurre 3. introdurre misure protettive Nel caso del rischio “contagio” da covid 19 e varianti, il datore di lavoro si trova di fronte a un problema di carattere “interpretativo” non di poco conto che lo porterà di fronte a non pochi problemi anche di carattere legale. Se è vero che anche la persona vaccinata è in grado di contagiare (soprattutto di varianti) ed essere contagiata, è chiaro che anche la persona vaccinata introduce il rischio di contagio come la persona non vaccinata. Se questo è vero (e lo dimostra il fatto che le misure di distanziamento, di mascherina, di non assembramento; ecc. permangono anche per i vaccinati e anche tra solo vaccinati) allora il datore di lavoro dovrà prendere le “stesse misure” (non equivalenti per legge) ma idonee per tecnica per entrambe le categoria ovvero sia vaccinati che non vaccinati. In oltre c'è il rischio dei green pass falsi. La "durata" della validità della "protezione" da Vacciano. In breve, questo significa che il vaccino fatto 3/5/8 mesi prima non danno nessuna garanzia tecnica di non essere contagiati e di non contagiare. Al momento (al netto della efficienza che in questa disamina diamo per buona) l’unico metodo che da certezza di non essere “infettati” è solo ed esclusivamente il tampone immediato PER TUTTI (Vaccinati e non). Un contagio e relativa malattia (ricordiamo che la semplice positività non è malattia) che si dovesse verificare in azienda senza che il Datore di lavoro ne abbia valutato il rischio, ricadrebbe come responsabilità, anche penale solo ed esclusivamente sul datore di lavoro, che potrebbe subire processi per aver disatteso una legge sulla sicurezza. (oltre ad altre legge eventuali violate compresa la costituzione). I decreti leggi possono anche decadere scaduti i termini se non convertiti il Dlsg 81/08 rimane. Quindi molta attenzione.

Green Pass e Rischio contagio (fate girare)

Green Pass e Rischio contagio Di Giuseppe Turrisi Premessa In questa mia breve disamina tecnica, non entro nel merito della validità % dei tamponi (anche se sarebbe necessario), ne entro nel merito della legalità giuridica del green pass (legale non legale, costituzionale non costituzionale, discriminante non discriminante, ecc.) che sono argomenti certamente importanti da trattare ma in altra sede, qui voglio solo far riferimento alla obbligatorietà del testo dlgs 81/08 e s.m.i. in capo al Datore di Lavoro di valutare “tutti i rischi”. Questione La legge è chiara in merito alla responsabilità di chi deve fare che cosa. Il datore di lavoro deve: • valutare tutti i rischi ed una volta individuati li deve: 1. eliminare 2. ridurre 3. introdurre misure protettive Nel caso del rischio “contagio” da covid 19 e varianti, il datore di lavoro si trova di fronte a un problema di carattere “interpretativo” non di poco conto che lo porterà di fronte a non pochi problemi anche di carattere legale. Se è vero che anche la persona vaccinata è in grado di contagiare (soprattutto di varianti) ed essere contagiata, è chiaro che anche la persona vaccinata introduce il rischio di contagio come la persona non vaccinata. Se questo è vero (e lo dimostra il fatto che le misure di distanziamento, di mascherina, di non assembramento; ecc. permangono anche per i vaccinati e anche tra solo vaccinati) allora il datore di lavoro dovrà prendere le “stesse misure” (non equivalenti per legge) ma idonee per tecnica per entrambe le categoria ovvero sia vaccinati che non vaccinati. In breve, questo significa che il vaccino fatto 3/5/8 mesi prima non danno nessuna garanzia tecnica di non essere contagiati e di non contagiare. Al momento (al netto della efficienza che in questa disamina diamo per buona) l’unico metodo che da certezza di non essere “infettati” è solo ed esclusivamente il tampone immediato PER TUTTI (Vaccinati e non). Un contagio e relativa malattia (ricordiamo che la semplice positività non è malattia) che si dovesse verificare in azienda senza che il Datore di lavoro ne abbia valutato il rischio, ricadrebbe come responsabilità, anche penale solo ed esclusivamente sul datore di lavoro, che potrebbe subire processi per aver disatteso una legge sulla sicurezza. (oltre ad altre legge eventuali violate compresa la costituzione). I decreti leggi possono anche decadere scaduti i termini se non convertiti il Dlsg 81/08 rimane. Quindi molta attenzione.

"Lista Nerone" Carli, Fergnani,Turrisi,Violo, Vitali

"Lista Nerone" Carli, Fergnani,Turrisi,Violo, Vitali

1)    Giancarlo CARLONE detto FRONTINO 
2)    Pierluigi Maria CARTONI detto ER SALUSTRO) 
3)    Claudio ANGELINI 
4)    Nicoletta BORSEI 
5)    Angelo ABRUZZETTI 
6)    Barbara BODNAR 
7)    Alessandro BARNABA detto SPARTACUS 
8)    Carlo CARLI 
9)    Natalina BELELLI n
10)    Maria Teresa BIFULCO 
11)    Renato BRUNI 
12)    Stefano CASINI 
13)    Carmelo CATANZARO
14)    Gabriele CIPRIANI 
15)    Giammarino Maurilio COLNAGO detto MECENATE 
16)    Maria Grazia CREA 
17)    Alisia DI MICHELE 
18)    Roberta DIASPRO 
19)    Alessandro FATICONI 
20)    Orazio FERGNANI detto DINAMITE 
21)    Tiziana FINA detta PRISCILLA 
22)    Michele FORGIONE 
23)    Serena IACOMONI 
24)    Maria Rita LEONARDI detta CALPURNIA   
25)    Nazzario LETI MAGGIO detto TACCHIA 
26)    Luciana LUCIANI detta CORNELIA 
27)    Verena LUTHI 
28)    Flutura MALOKU nata a Tirana (Albania) il 24/11/1967
29)    Toshka MARINOVA MARINOVA detta ATTE 
30)    Serafino MAURO detto SERAFINO 
31)    Raffaele MAZZAFERRI
32)    Tatiana MELARAGNI detta FURRINA 
33)    Pietro NOTARGIOVANNI
34)    Maria Veronica OROFINO 
35)    Serena PICCOLOMINI detta NINUPHAR 
36)    Andrea POLI 
37)    Carlo POMPA
38)    Fabio SANTINI 
39)    Massimiliano SCARINGELLA detto SCARI 
40)    Claudia SERAFINI detta RAISHA 
41)    Dragana SPASIC detta FLAMMA 
42)    Luca SPERANZA 
43)    Giuseppe TURRISI 
44)    Vahed MASSIHI VARTARIAN detto DARTAGNAN n
45)    Fabrizio VIGGI 
46)    Virgilio VIOLO 
47)    Rossano VISDOMINI 
48)    Giorgio Romano VITALI detto DRUIDO 

“Questi sono i miei gioielli”.

Cornelia, madre dei Gracchi




  “Questi sono i miei gioielli”.

Teosofia e NWO - il parere del dr. Matteo Martini

 Matteo Martini, che ringrazio,  ribadisce il suo punto di vista  in merito alle accuse   mosse nei confronti  di H.P. Blavatsky e di altri teosofi  di essere gli ispiratori del Nuovo Ordine Mondiale   https://www.youtube.com/watch?v=0qYMXMHdsm8

 

A 2’   oltre a Blavatsky, cita  Steiner, Besant, Bailey 

A 10’:  “ ho postato degli scritti di H.P. Blavatsjy in materia di medicina:  sembra di leggere Hamer e le cinque leggi biologiche, è totalmente contraria alla visione non olistica della medicina e la critica fortemente anche a proposito delle epidemie    …   critica  la medicina allopatica …..     voi credete che questa gente fosse a favore delle vaccinazioni?   Ma state scherzando ?….   nel 1908 Annie Besant, che era in Società Teosofica, fondò la lega contro le vaccinazioni e la vivisezione …..    i teosofi sono stati i primi contro le vaccinazioni che all’epoca facevano  veramente delle stragi   ….. furono i teosofi a battersi contro quelle  pratiche vaccinali  …..  in una chiave teosofica la medicina va concepita in chiave olistica…..  documentatevi sulla storia delle vaccinazioni e di questi insegnamenti …. che evidenziavano i pericoli anche spirituali, come ha fatto anche Steiner, il quale  utilizzò certe intuizioni che provenivano dalla Teosofia  ….   Ho spezzato un’altra lancia a favore degli insegnamenti teosofici  …..   non facciamo confusione  con il nuovo ordine mondiale  ……     ………” 

Qui alcuni scritti di H.P. Blavatsky  https://accademiadellaliberta.blogspot.com/2021/09/monsignor-vigano-hp-blavatsky.html      e dell’antropologo-teosofo  Bernardino del Boca http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/

Un caro saluto.  Paola Botta Beltramo

 

AL COMUNE DI ROMA VOTA LISTA NERONE E SCRIVI GIUSEPPE TURRISI DIFFONDI

 1)    Giancarlo CARLONE detto FRONTINO 

2)    Pierluigi Maria CARTONI detto ER SALUSTRO) 
3)    Claudio ANGELINI 
4)    Nicoletta BORSEI 
5)    Angelo ABRUZZETTI 
6)    Barbara BODNAR 
7)    Alessandro BARNABA detto SPARTACUS 
8)    Carlo CARLI 
9)    Natalina BELELLI n
10)    Maria Teresa BIFULCO 
11)    Renato BRUNI 
12)    Stefano CASINI 
13)    Carmelo CATANZARO
14)    Gabriele CIPRIANI 
15)    Giammarino Maurilio COLNAGO detto MECENATE 
16)    Maria Grazia CREA 
17)    Alisia DI MICHELE 
18)    Roberta DIASPRO 
19)    Alessandro FATICONI 
20)    Orazio FERGNANI detto DINAMITE 
21)    Tiziana FINA detta PRISCILLA 
22)    Michele FORGIONE 
23)    Serena IACOMONI 
24)    Maria Rita LEONARDI detta CALPURNIA   
25)    Nazzario LETI MAGGIO detto TACCHIA 
26)    Luciana LUCIANI detta CORNELIA 
27)    Verena LUTHI 
28)    Flutura MALOKU nata a Tirana (Albania) il 24/11/1967
29)    Toshka MARINOVA MARINOVA detta ATTE 
30)    Serafino MAURO detto SERAFINO 
31)    Raffaele MAZZAFERRI
32)    Tatiana MELARAGNI detta FURRINA 
33)    Pietro NOTARGIOVANNI
34)    Maria Veronica OROFINO 
35)    Serena PICCOLOMINI detta NINUPHAR 
36)    Andrea POLI 
37)    Carlo POMPA
38)    Fabio SANTINI 
39)    Massimiliano SCARINGELLA detto SCARI 
40)    Claudia SERAFINI detta RAISHA 
41)    Dragana SPASIC detta FLAMMA 
42)    Luca SPERANZA 
43)    Giuseppe TURRISI 
44)    Vahed MASSIHI VARTARIAN detto DARTAGNAN n
45)    Fabrizio VIGGI 
46)    Virgilio VIOLO 
47)    Rossano VISDOMINI 
48)    Giorgio Romano VITALI detto DRUIDO