giovedì 10 giugno 2021

Spigolature flash

Oggi riprendo, su Accademia della Libertà, questa formula di comunicazione .. più sintetica e contenuta possibile, con semplice accenno all'argomento cui rispondo. Presumendo che, chi legge, conosca già la tematica essendo stato bombardato dai media "allineati e coperti". 

Mi sono reso conto che viene sempre più difficile seguire testi troppo lunghi o video che superino 5 minuti di durata. Perlomeno i miei, probabilmente per personale incapacità di "attrazione" o diminuzione di interesse per i contenuti proposti. Quando capirò meglio, mi riservo di "togliere il disturbo".. 

- 📺 L'Italia "ammaina la bandiera" e si ritira dall' Afghanistan -

🔴 ERA ORA ..
Dopo 20 anni di occupazione militare   ..spiace per le 53 vittime mandate a morire "per esportare la democrazia".
Al seguito degli USA e dei fedeli cani NATO. Un'avventura, delle tante messe in atto nel mondo (costata pure miliardi), sconfitta da gran parte del popolo afghano. Lo stesso che, MAI, alcuna potenza è riuscita a piegare ai propri voleri.

- 📺 In Russia si inaspriscono le misure contro i sostenitori di Navalny - 

🔴 Ogni stato decide quali organizzazioni siano da considerarsi "estremiste". Ogni governo "adatta" alle proprie esigenze i limiti per definirle tali. In Italia la nostra "democraticissima"  costituzione non mette al bando preventivo un "partito" ? E la legge Scelba/Mancino non persegue persino saluti e statuette ?

- 📺 ad Oxford, su richiesta di un gruppo di studenti, viene "epurata" la Regina Elisabetta .. in quanto "espressione di un'epoca coloniale" -  

🔴 Permettere ai BLM occidentali, seguaci dei "talebani di Obama" promotori della pulizia etnica alla Pol Pot, di cancellare la storia e la cultura degli odiatissimi "bianchi" è segnale della grande debolezza del tessuto sociale e politico degli stati interessati. TUTTI, chi più chi meno, stanno affondando. Resistono l'Est Europa e l'Oriente.

- 📺 Approvato dalla UE il Green Pass -

🔴 Per la prima volta nella storia della umanità, durante una pandemia (??),
saranno i cittadini SANI ad essere discriminati. In spregio alla evoluzione naturale, ai diritti fondamentali dell'uomo, ai trattati internazionali ed al buonsenso. Questo ha sancito la Dittatura Sanitaria ueista, con l'Italia di Draghi in testa.

- 📺 Saman Abbas la povera ragazza pakistana scomparsa e (si investiga) uccisa dai familiari perché "voleva vivere alla occidentale, libera ed emancipata" -

🔴 Eh, già .. in Italia, e nell' Occidente libero ed emancipato, non si uccidono figlie, mogli e donne che vogliono essere o fare cose "diverse" da quelle volute od imposte dai loro genitori, mariti, compagni e persino compagne.

- 📺 E, per ultimi, i piagnistei dei sindaci di tutt'Italia perché, a Crema, la "prima cittadina" è stata "indagata" causa una seria ferita riportata da un bimbo all'asilo. Causata da una porta frangi fuoco (evidentemente) non "a norma" -

🔴 Coraggio signori sindaci, fatevi promulgare (magari con la scusa del Covid) un bello scudo penale (modello medici) per i tanti abusi ed omissioni di cui siete o potreste essere accusati e non se ne parla più.

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello