mercoledì 20 gennaio 2021
Trump, carta (tweet) canta ..!!
Premessa : chi mi ospita, e segue quanto scrivo, sa bene che reputo Trump un criminale di guerra (come tutti i suoi predecessori, BombObama in testa e Biden in coda).
L'assassinio di Soleimani e del Comandante al-Muhandes lo bolla come tale di fronte a quella parte del mondo che ritiene gli omicidi mirati, i bombardamenti "in trasferta", le occupazioni abusive di Siria, Iraq ed altre nazioni ..continue violazioni del diritto internazionale, regolarmente impunite.
Chiarito questo, ricordo che mi sono occupato delle elezioni USA con idee e valutazioni (personali) ben precise.
La prima delle quali è stata la pericolosità rappresentata dalla candidatura del fantoccio Biden, imposto dai "poteri forti dello stato profondo" ed espressione della eredità politica del trio Obama/Clinton.
Feccia della peggior specie in politica estera, (Serbia, Libia, Siria, Iraq, Yemen etc.) ed espressione all'interno degli States del mondo globalizzato, progressista, radicalchic e violentemente marxista delle frange talebane BLM ed AntiFa.
Non ho alcun dubbio che Trump sia stato defraudato della rielezione dalla campagna "postale e cimiteriale" organizzata e condotta dai democratici, con il totale supporto della stampa e dei social. Non devo certo "portare le prove" di questo, hanno oramai fregato in pieno il presidente .. inutile riaprire il discorso.
Piuttosto mi preme ricordare due passaggi, da me evidenziati e (ovviamente) ignorati da (quasi) tutti.
6 novembre 2020 diretto a Trump :
- Presidente, ha metà Stati Uniti con lei ! Oltre i ricorsi e gli avvocati, si rivolga direttamente al popolo americano ! Non deve accettare la Nullità Biden eletto con i brogli, incrimini responsabili tv, stampa e social per complicità nel complotto ..Usi il modello Erdogan -
6 gennaio 2021, dopo "assalto a Capitol Hill" :
- Trump ha deciso per la "transizione pacifica", pur avendo metà del popolo USA dalla sua parte. Consegna gli Stati Uniti, se stesso ed i suoi seguaci ad un futuro molto incerto. Ma, quel che fanno gli yankee da sempre agli altri, lo provino loro stessi ..Amen, da oggi Awoman -
Ora, 14 corrente mese, la strega Pelosi ha in mano l' impeachment votato dal Congresso e la quasi certezza che, con qualche trucchetto ed un paio di traditori repubblicani, pure al Senato si arriverà ad eliminare Trump dalla vita politica statunitense.
Da quella economica, sociale e familiare ci pensano già i social, i giornali, le radiotelevisioni, le banche e persino le associazioni del golf a "farlo fuori".
In attesa che, una volta isolato, si passi al collaudato modello mafioso della eliminazione fisica.
Stessa sorte (per quota) toccherà ai 75 milioni di suoi elettori ed a quanti (diversi milioni tra loro) tentassero di difendersi dalla pulizia etnica messa in atto senza neppure attendere l'insediamento di Biden.
Cavoli americani ?
Eh, no .. la consorteria che ha ripreso il potere negli Stati Uniti, è la stessa che già comanda in quasi tutto l'Occidente, così come sono gli stessi mezzi e metodi usati per eliminare il dissenso.
Già si vede oggi, figuriamoci quando #NullitàBiden sarà insediato ed i suoi padroni avranno mano libera su di noi ..
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello