venerdì 31 gennaio 2020

giovedì 23 gennaio 2020

Ciao, Luigino..

Ultimi giorni di battaglia prima del voto in Emilia-Romagna e Calabria, primo caduto : Di Maio. Ancora non si è neppure andati alle urne per delle elezioni (che sempre "regionali" sono) e già ci ha rimesso le penne un "segretario" di partito. Certo, Luigino settebellezze non paga soltanto il prezzo del prossimo disastro elettorale del M5S, neppure quello della continua emorragia di parlamentari (ex) grillini che sono volati altrove. Paga, nei fatti, la disinvolta e suicida giravolta verso il PD con allegata fiducia a badoglino Conte. Di Maio, forse realmente spiazzato dalla follia agostana di Salvini (ancora tale mi appare), non ha saputo (voluto o potuto) tenere ferme le briglie del movimento e, allentandole, ha permesso ai sinistrorsi più accaniti (Fico, Lombardi,Taverna e compagni vari) di imporre la linea della alleanza (graditissima a Mattarella) con Zingaretti e cattomunistardi vari. Con la inclusione di un Renzi divenuto improvvisamente ago della bilancia per il mantenimento delle poltrone governative e parlamentari. Linea sponsorizzata ed avallata a sorpresa persino da Grillo in persona, con un prepotente ritorno in scena che ha fatto "pensar male" riguardo la "sistemazione giudiziaria" di una vicenda familiare improvvisamente oscuratasi. Dulcis in fundo, Luigino paga pure la prepotente ascesa, reale e mediatica, dell "sardine" di Prodi/Santori che, impazzando tra piazze reali e televisive, hanno fatto scomparire il M5S dalla attenzione dello elettorato non militante.
E, probabilmente, pure da quello. 
Sono assolutamente certo che il Mattia Santori e le sue sardine non toglieranno un solo voto a Salvini, Meloni e neppure a quel che resta della Forza Italia di destra. Ne trasferiranno tanti dal M5S al PD, casa madre del novello messia comunistardo che, rilanciando la dottrina staliniana dello " impediremo agli italiani di ascoltare i populisti..etc", ha smosso le avvilite truppe di sinistra sotto il drappo rosso del "contro Salvini (e Meloni)". Ecco cosa paga Luigi Di Maio : l'essere stato il "capo politico" dei 5Stelle, non riuscendo a comandare davvero. 
Non so (al momento di scrivere) quando e come si attueranno le sue dimissioni. Ma tali sono e, se pure Salvini e Meloni dovessero vincere in Emilia-Romagna e/o in Calabria, non credo proprio il governo possa cadere. 
L' unico a perderci davvero, in ogni caso, sarà stato proprio lui..ciao !!

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello

CONTINUA LA CENSURA DI ACCADEMIA DELLA LIBERTA' RELOADED

CONTINUA LA CENSURA DI ACCADEMIA DELLA LIBERTA' RELOADED
Salve amici  ormai siamo al terzo avvertimento per il canale storico di accademia della libertà, e terza rimozione dei video per cui la chiusura del canale sarà molto vicina, che dirvi grazie di averci seguito, non sappiamo se continuare a combattere oppure mollare in ogni caso quando tolgono anche il diritto alla libertà di parola la fine è molto vicina.
Ci toglieranno la patria e la ricchezza e ce la spacceranno come diritto all'europa
Ci toglieranno l'identità ma la spacceranno come diritto alla globalizzazione
Ci toglieranno la famiglia ma lo spacceranno per il diritto al gender e famiglie allargate e omosessuali ecc.
Ci toglieranno la salute, ma la spacceranno come scienza sinonimo di verità (scientismo)
Ci toglieranno la spiritualità ma la spacceranno come diritto al multiculturalismo
Ci toglieranno la vera storia e la spacceranno come antisemitismo..!!
alla fine ci toglieranno anche la parola e la spacceranno come odio razziale
Ci diranno che andiamo contro le "regole della community" che spacciano per idee della comunità mentre invece sono le idee del sistema a cui tutti si devono allineare....se vuoi stare nei social....

Che dirvi ... il potere è sempre un rapporto di forze  se da una parte c'è chi fa i soprusi dall'altro c'è sempre un popolo più codardo che lascia fare,  che ormai da tempo manipolato dal neoliberismo imperante,  non trova più nel suo vicino  "un compatriota", "un simile" "un umano"  ma semplicemente un altro essere con cui competere e ogniun per se e "dio" per tutti.......
G.T.
https://www.youtube.com/channel/UCKrD9DLfd08XRlqvrxiHOMg?view_as=subscriber

Giorgio Granone : guarigione del suo melanoma vascolarizzato ed altro

Intervista molto interessante al dr. Giorgio Granone: guarigione del suo melanoma vascolarizzato 




 Scrive Alberto Medici nel suo ottimo articolo a commento dell'intervista  medesima ingannati.it/.../... “ Un motivo in più per prestare molta più attenzione a quello che diciamo, o come ci comportiamo anche nei piccoli gesti quotidiani: seminare il bene in ogni circostanza è la più grande eredità che possiamo lasciare.”

Oltre a quello che diciamo è importante anche quello che pensiamo.
“… Uno dei primi compiti è quello di imparare tutti i segreti della forza negativa e costruttiva del pensiero e delle sue qualità suggestionanti. Dopo si potrà intuire come ognuno di noi, con il proprio pensiero forzi il proprio destino, si renda responsabile del bene e del male del prossimo, aumenti o diminuisca l’inumanità dell’uomo contro l’uomo, contribuisca a vincere l’ignoranza o l’ingiustizia, o ad aumentare e peggiorare le miserie e l’angoscia che gravano sulla terra. Ai futuri apprendisti stregoni ricordiamo: “Semina un pensiero e raccoglierai un’azione. Semina un’azione e raccoglierai un’abitudine. Semina un’abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino”. Ma per seminare bene è necessaria una profonda igiene mentale e molta carità di cuore, come invita la “Voce del silenzio” (H.P. Blavatsky)

Ero presente alla diagnosi fatta dal luminare al marito di una conoscente che avevo accompagnato ad un centro oncologico per un tumore al seno e un melanoma sul seno medesimo . La sua prognosi fu di tre mesi di vita perché a suo dire il pericolo maggiore era costituito dal melanoma in quanto la pelle si sarebbe lacerata ed il sangue avrebbe infettato tutto il corpo. Prognosi fortunatamente sfatata grazie anche alla comprensione delle cause del melanoma, in questo caso si era formato a seguito di uno shock emotivo dovuto allo schifo ribrezzo provato alla vista del nodulo al seno. Un’altra mia conoscente mi raccontò che anche lei visse lo stesso shock alla vista del nodulo e anche lei poco dopo riscontrò il melanoma

Un caro  saluto.   Paola B.B.

lunedì 13 gennaio 2020

strabismo (voluto) sull'Iran

E diciamola tutta sugli avvenimenti in Iran, anche se poi sono tra i pochissimi che esprimono una opinione "controcorrente". O, meglio, sono tantissimi (basta seguire i commenti sui social) gli italiani che hanno le idee ben chiare sulla Repubblica Islamica e sulle continue aggressioni criminali USA ed occidentali in Asia e Medio Oriente. Ma la strettissima censura dei media della carta stampata e radiotelevisivi impedisce una corretta ed obiettiva informazione. Allora, ricapitoliamo : siamo alla ulteriore fase del progetto di Trump (e Nethanyau) per rovesciare il legittimo (e votato dagli elettori) governo iraniano. Dopo le sanzioni e gli attacchi americani ed israeliani "in trasferta" in Iraq e Siria su basi delle milizie sciite, Trump ha permesso gli omicidi mirati di alcuni comandanti di Hezbollah, persino a Damasco. Con questo ha provocato la sacrosanta reazione che ha portato all'assalto (più che altro scenografico) della ambasciata statunitense a Baghdad. Con questa scusa (grazie alla potenza delle immagini televisive) è potuto passare al "colpo grosso" dell'assassinio del Generale Soleimani, uomo forte e n. 2 del regime degli ayatollah. Passata in carrozza (a quanto sembra finora) quella che doveva essere una reazione proporzionata al danno ricevuto, il presidente a stelle e strisce ha (con la scusa del nucleare) "inasprito le sanzioni" che colpiscono innanzitutto il popolo iraniano. Aumentando quel malcontento che lo sciagurato errorre dello abbattimento dell'aereo ucraino, e le 176 conseguenti povere vittime innocenti, hanno acuito al punto di permettere "spontanee" manifestazioni di protesta contro Khamenei e le Guardie della Rivoluzione. Tanto spontanee da aver fatto beccare l'ambasciatore della Gran Bretagna in mezzo ai dimostranti..
(per inciso, immaginate l'ambasciatore iraniano a Parigi che dirigesse le proteste contro Macron, verrebbe subito assassinato come terrorista).
Addirittura Trump ha twittato in lingua farsi per arrivare direttamente a quanti (ci sono pure in Iran) non aspettano altro che l'aiuto americano per tornare "ai tempi belli dello Scià", magari dopo un intervento armato degli Stati Uniti e della NATO per "esportare la democrazia" pure da quelle parti. Dimenticando che gli Stati Uniti abbatterono, nel 1988, un aereo di linea iraniano su Hormuz, con oltre 210 morti innocenti. Impunemente, guarda caso, il comandante responsabile del lancio dei missili fu addirittura promosso al grado superiore..more solito, visto il Cermis e pure Ustica su cui "nessuno dice la verità" dopo 40 anni. Teheran, invece, ha avuto il coraggio di ammettere tutto e farsi carico delle relative responsabilità. Questo è il dato di fatto inoppugnabile. Piaccia o meno agli entusiasti sostenitori degli USA e della loro continua criminale politica imperialista (e filosionista), totalmente in spregio del diritto internazionale. Sono santi gli ayatollah di Teheran ? No di certo..
Ma, sicuramente, sono un baluardo che ostacola la vittoria del Grande Satana !!  
    
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello

INFORMAZIONE AI NOSTRI AMICI

YOUTUBE CI HA PUNITI NUOVAMENTE PERCHE NON RISPETTIAMO LE LEGGI DEL MONO PENSIERO E SAREMO OFF LINE FINO A MARZO