mercoledì 17 aprile 2019

Gantz e Netanyahu, "pari" sono..

Parto dalla esaltazione pre e post elettorale, fatta dai nostri media, della figura del generale israeliano Gantz e dalla (dei media) amarezza che ha accompagnato la riconferma al governo dell' inquisito (corruzione) Nethanyau..
 A me di chi governi israele non frega più di tanto : sionisti erano i padri fondatori, tali erano, sono e saranno i figli al governo di questo stato. 
La prova provata è quella che, fin dal 1948 ad oggi, hanno sempre agito in violazione di qualunque deliberato delle Nazioni Unite con lo scudo fornito loro dai "fratelli" al potere (economico e politico) negli Stati Uniti d' America...
Cosa abbiano combinato (a fronte pure di tentativi malriusciti di alcune nazioni arabe), grazie allo strapotere militare fornito e garantito dagli Usa, lo sappiamo tutti : invasione ed occupazione di Territori non assegnati allo stato ebraico, continue aggressioni a stati esteri con blitz e bombardamenti, assassinio di oppositori e loro famiglie da parte dei servizi segreti (con rapimenti opzionali) ed altre prodezze giudicate "quisquiglie" dagli stati occidentali (Italia in testa)..centinaia di atomiche comprese e possedute nel totale silenzio della Aiea e dell' Onu !! 
Ed infatti, lo ammettono gli stessi "giornalisti", l' unico argomento "non trattato" da entrambi i contendenti è stato quello relativo "alla questione Palestinese"..vi può mai sorprendere ??
Come sempre scritto, detto e ripetuto fino alla nausea (non mia)..i Palestinesi NON rappresentano più un "problema" prioritario per Nethanyau, Gantz e governanti israeliani. 
Almeno, lo credono loro.. alla luce dei recenti riconoscimenti di Trump e servi vari (Salvini in testa) della "capitale" di israele e sul Golan, i sionisti viaggiano con il vento in poppa !! 
Pure Putin sembra d'accordo (non sul Golan e Siria)..
Ed allora anche io inizio a temere che, allo stato attuale delle cose, gli eredi di Sion possano alla lunga spuntarla.. 
Purtroppo, con le sole proteste ed il lancio di pietre, la sorte di #Gerusalemmeoccupata è segnata !! 
I "protettori" islamici della Città Santa e dei Palestinesi sono i migliori complici di israele, danno soldi per corrompere, non armi !! 
Proteste e lancio di pietre non salveranno neppure la Grande Moschea di AlAqsa perché Nethanyau la stringe sempre più d'assedio, e la vuole radere al suolo..
 Per questo Siria ed Iran, gli unici stati che resistono agli Usa ed al sionismo dilagante, sono sotto attacco per impedire loro una reazione armata al momento del compimento del crimine !!
Man mano i lettori potranno verificare, con i fatti, se oggi io sto scrivendo "cazzate"..

Grazie per l'attenzione
Vincenzo Mannello