lunedì 16 luglio 2018

Dalla parte di Putin. e della Grande "Madre Russia" | Consul Press Agenzia Stampa Roma

Buon Pomeriggio a Voi Tutti,  sulla Consul Press è stato pubblicato l’articolo di cui in oggetto, riguardante la presentazione di un libro sul Presidente Putin.
Il pezzo è visionabile nelle rubriche “Attualità”  -  “Media ed Editoria”, nonché tramite il link in calce indicato e – in tale articolo - ho esposto alcune mie considerazioni sull’ interessante incontro a cui ho partecipato. 
Non sempre le relative posizioni personali  possono risultare coincidenti ma, anzi, a volte ben differenziate e diversificate; comunque, ritengo sia opportuno - accantonando eventuali preclusioni ideologiche - dialogare e collaborare su iniziative, temi ed obiettivi da realizzare, nell’interesse di un condivisibile “bene comune”.
Al riguardo, anche la Redazione della Consul Press, pur senza rinunciare alla sua Linea Editoriale ed identitaria, si dichiara parimenti disponibile ad essere parte attiva in eventuali dibattiti, sia sotto l’aspetto partecipativo che organizzativo ….. Ciò sempre al fine di collaborare a ricercare possibili e condivisibili soluzioni. 
Colgo l’occasione per trasmettervi, in allegato,  alcuni brevi cenni sulle nuove iniziative in cantiere riguardanti la nuova Cooperativa Editoriale che dovrà editare la Testata della Consul Press.
Fiducioso di poterci presto rincontrare ed ipotizzare una potenziale collaborazione, concreta e leale anche a 360°  -- Vi invio i miei più cordiali saluti


GIULIANO MARCHETTI    
Commercialista e Revisore Contabile