martedì 31 ottobre 2017

EGREGORA DI GUARIGIONE

Potenza universale dell'amore 
da cui provengo io ti invoco.
Potenza e forza eterna dall'amore
a cui io appartengo io ti cerco.
Ti concedo con tutta la mia forza 
ancora più amore di quello 
che mi fu donato.
La mia esistenza serve ad aumentare 
la forza dell'amore nell'universo 
per quanto già sia immensa ed infinita.!
Noi uniti nel tuo nome ti invochiamo.!
Con  tutto il nostro sentire, 
tutto il nostro pensiero
e tutto il nostro volere, 
per ogni anima buona ti evochiamo:
Manifesta con  tutta la potenza 
dell'amore infinito, lo spirito
per il bene, la pace e la forza per la vita
di ogni nostro fratello
 (pensare mentalmente la persona)
che abbiamo a cuore.
Concedici e concediamoci sempre amore,
serenità, sapienza e salute tutti nell'unità.

P.S.

Da evocare al mattino presto, tutti insieme in fase di meditazione già inoltrata pensando alla persona amata da assistere fisicamente e spiritualmente. 
Più persone si è insieme e più l'egregora funziona, più è fatta allo stesso orario e più funziona, più si è consapevoli e preparati nell'atto della meditazione e del dono della energia dell'amore e più funziona. La semplice recita meccanica fa perdere ogni forza.

Riferimenti:

"Io sarò con voi fino alla fine dei tempi"

"dove due o tre sono uniti nel mio nome io sarò con loro"

"rendete perfetta la mia gioia, avendo uno stesso modo di pensare, uno stesso amore, un solo accordo e una sola mente "