lunedì 12 dicembre 2016

5 stelle, cambiando i fattori il prodotto non cambia

5 stelle, cambiando i fattori il prodotto non cambia................

Buongiorno, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse perchè il Movimento 5 stelle (pentastellato...che "strano" simbolo) abbia questa credibilità e apertura di credito da parte dei blog e delle persone che si occupano (ammirevolmente) della controinformazione e della lotta contro poteri forti, mainstream etc etc.
Io personalmente credo che siano solo la versione aggiornata del PD 2.0, che vengano per la maggior parte da centri sociali e movimenti di vario tipo, che abbiano creduto e militato in ogni tipo di ONG farlocca e pilotata, prima di aderire alla nuova religione del dio Casaleggio e relativo burattino Grillo.
Un'età media di 28 anni (detto da Di Battista) composto da gente (basta guardare i loro curriculum) che non ha mai raggiunto alcun obiettivo di vita prima, se non diventare la milizia modernista di un progetto che parte da lontano (in tutti i sensi). Come si fa a dimenticare che sono pilotati nella maniera più antidemocratica possibile da una società privata (Casaleggio associati) che è quanto di più oscuro si possa pensare e con soci di molto dubbia trasparenza e provenienza (guardate bene chi sono e come si fa a votare per i loro servetti).
Come si può credere a gente che senza dover rinunciare a niente, visto che non hanno mai ricoperto alcuna carica pubblica e privata, con proclami anarchici individualisti si scaglia contro la casta, i mali della politica etc etc, senza poi portare a nulla, mai a nulla... ???
Come si fa a non vedere che Di Maio è il nuovo Napolitano (concittadino oltretutto) e che probabilmente ha gli stessi padroni?
Come si fa a sopportare che una giovane avvocata Raggi (tirocinio in studio Sammarco e Previti...) possa sistemare una città come Roma? Almeno Bertolaso si era occupato di cataclismi e quale cataclisma più grande della situazione della Capitale...
Sono d'accordo che chi sia (o sembra essere) "nemico del mio nemico", possa in qualche modo essere mio amico, ma così non si cambierà mai e andremo incontro al relativismo più assoluto.
Non credete che sia giunta l'ora di dire semplicemente che se non mi piacciono il PD e Berlusconi, non mi piacciono nemmeno gli altri (inclusi i 5 stelle) e che quando si cerca qualcosa di nuovo, vuol dire di totalmente nuovo e non di vecchio con la mascherina attualizzata?
Ma a questi ragazzini, nessuno che abbia passato i 40/50 anni almeno, spiega che quando si ha quell'età è frequente pensare o credere ad un sacco di cose che poi nel tempo si riveleranno sbagliate e dannose? Lo dice lo stesso Di battista che lui a 36 anni ha capito che, avendo votato da più giovane per questa sinistra fasulla, si è accorto di aver preso delle cantonate... Nessuno gli dice che potrebbe essere che (da posizione ben privilegiata) ne stia prendendo un'altra (sempre che sia in buona fede)?
Allora come si fa a continuare a dar credito a gente che nella vita non ha dimostrato nulla, che fa solo un gran casino, interpretando la più banale demagogia? 
Nesuno li sbugiarda perchè mandano 4/5 dei loro più sapientelli in TV o a sruffianare i vari circoli intellettuali e aggreganti in giro per la nazione, raccontando di volta in volta con mezze parole quello che questi si vogliono sentir dire? Una volta contro l'Euro, una contro la BCE, una contro le lobby, una contro le caste, una contro i ladri vari, e poi nei fatti......nulla!
Se si parlasse di lavoro, a gente così non si darebbe nemmeno un appuntamento perchè sono talmente "semplici" nella definizione peggiore del termine, che non si può perdere tempo con loro. Invece molti stupidi italiani gli vorrebbero consegnare in mano un intero Paese, solo perchè gli altri si sono ormai irrimediabilmente bruciati e allora piuttosto della ribellione nelle piazze....eccoli pronti al nuovo progetto di controllo delle masse.
Sono stanco di aspettare dopo le promesse di Berlusconi, la morale (incredibile) del PD, i professori esperti come Monti (Letta non lo nomino nemmeno), i fantocci global atlantisti alla Renzi...poi i giovani (incapaci e quindi incolpevoli ) dei 5 stelle? 
Intanto la vita scorre, il denaro anche e la speranza di vedere un pò di giustizia e buon governo...solo nei libri di Macchiavelli.
Sappiamo bene che sono una nuova arma di distrazione di massa, che sventolano solo qualche decina di milioni fatti risparmiare in loro stipendi (quando guadagnano comunque 10 volte quello che prendevano nella loro "vita civile" precedente).
Perchè non ribaltano i banchi con tutto quello che il vero potere ci sta rubando (miliardi) rendendoci sempre più schiavi e poveri?
Allora qualcuno per favore mi spieghi perchè dar loro questo credito, arrivando addirittura a farsi nominare pubblicamente sui media come collaboratori (vedi lo stimato Nino Galloni), quando si rischia di dare altro ossigeno a chi combatte (forse) i nemici di oggi, ma potrebbe diventare un mostro ancor più grosso e difficile da abbattere nel futuro immediato? Sono un progetto mediatico perfetto, svincolati dal concetto di destra e sinistra, sono giovani come la moda globalista vuole, non hanno (tranne le firme false) enormi scheletri nell'armadio e sono perfettamente obbedienti, visto che il movimento gli sta garantendo un successo lavorativo, a gente che non ne aveva raggiunto nessuno nel privato, in un Paese di giovani disoccupati. Sembrano nati da un progetto di marketing come il Nespresso della Nestlè. Magari c'è qualche professionista che ha lavorato per entrambi...
Oggi prendete il 95% dei giovani, gli promettete un posto in politica con annessi benefici e visibilità (molti pagherebberoa per poterlo mettere su Face Book), anche se gli chiedete poi di restituirne una parte (non è vero che sia la metà), chi non accetterebbe e batterebbe i tacchi senza dubitare e fare domande? 
Lo fanno già molti giovani per lavorare da centralinisti precari nei call center o da McDonald's, figuratevi per fare i parlamentari o i politici!
Benvenuta la generazione Erasmus che sta sfasciando il mondo anche in politica. Questi dovrebbero poi proteggere il nostro Paese dall'invasione dei clandestini portati da Soros, dalla speculazione e dai poteri forti? Questi fiocchi di neve? (come dice il grande Maurizio Blondet)
Io so che non sono loro la soluzione e anche se ogni tanto provo un leggero piacere a sentir dire qualcosina di sensato quando li intervistano (a proposito non erano solo per lo streaming e contro il mainstream), dico no a loro, agli altri, ai padroni di tutti loro che sappiamo bene essere sempre gli stessi!
Preferisco perdere per tutta la vita, ma con la schiena diritta, altrimenti tanto vale tirare il dado e leccare le terga al primo che viene estratto, non cambia nulla ed hanno tutti pari indegnità.
Vi dico solo un'ultima cosa, ci sono molte persone davvero stanche e dopo i più deboli che purtroppo sono caduti avviliti e annichiliti, gli altri potrebbero non aver più voglia di ascoltare chiunque gli si pari davanti con qualsiasi nuovo giochino di distrazione. Ricordate cosa hanno fatto i pellirossa dopo i primi specchietti e pettinini?...vero che alla fine sono stati sterminati, ma la pelle l'hanno venduta molto cara (infatti non sono riusciti a farli schiavi e li hanno dovuti prendere poi in Africa).

Saluti a tutti e con l'occasione Buone Feste.

Alessandro da Modena, terra occupata da oltre 70 anni dal regime più longevo del pianeta.

Caro Alessandro da Modena...il tuo è uno sfogo. Il tuo sfogo NON è politica. La politica è altra cosa. Forse pretendevi che il 5 Stelle fosse un intero firmamento come le stelle della famosa bandiera, ce ha anche le ssssstriscie...( Mi ricorda quel film dal fenomenale titolo......Culastrisce, nobile veneziano..) [ Ma cosa avresti detto ai tempi di Ottaviano, alias Imperatore Augusto? Con chi te la saresti presa per la morte...accidentale, poffarbacco...di Cesarione? Ed ai tempi del rogo di Arnaldo Da Brescia? Di Giordano Bruno, di G.Cesare Vanini, di M.Serveto?..] La politica NON può essere uno sfogo, ma la lenta e tenace ricerca di un consenso sulle idee proprie o su quelle vicine. E se poi il consenso non lo trovi, puoi darti all'ippica. Uno sport quanto mai utile alle emorroidi. Tornando ai 5 Stelle, abbiamo dietro ben 30 anni di predicazione grillesca, predicazione NON alla Gesù Cristo, che secondo i suoi buonissimi novellieri ( la bbbuona novella...) avrebbe avuto ad ascoltarlo, se andava bene, una ventina di curiosi ( IMPARA DALL'ESERCITO DELLA SALVEZZA!!), EPPOI LE TROMBE LE SUONAVANO GLI ANGELI mentre quelli dell'Esercito della salvezza suonano i tromboni ed manovrano i tamburelli agitando tutto il corpo come scimmie ( li vediamo in tv...i simpaticoni) ...e se tanto mi da tanto preferisco non essere salvato, mica tutte le SALVEZZINE sono carine come le attrici di Bulli & Pupe...ma predicazione a decine di migliaia di pazienti che pagavano per andare a ridere ai suoi predicozzi. Se vuoi li puoi sentire tutti, su Internet, specie quelli che trattano di signoraggio...Quindi pochissimo spontaneismo, ma adesione come si fa SEMPRE nella storia a qualcuno che sappia in qualche modo convincere. A me, comunque, è più simpatico Cagliostro, anch'egli un grande italiano ed un grande convincitore di folle. Vedi che mentre ti scrivo mi vengono in mente tante cose, come la Crociata dei Bambini, ad esempio...pensa che qualcuno era riuscito a radunare non so quanti bambini per portarli a piedi in Terra Santa. E le mamme, quelle che si preoccupano per le cattive amicizie dei loro figli, non hanno detto niente, non hanno pianto e non hanno chiesto per ricordo qualche decina di chiodi della croce ( stile Sant'Elena..non l'isola mi raccomando) o qualche manciata di prepuzi di Cristo. Tanto per farci il brodo....Pertanto INVITO te e gli altri amici a sguire l'articolo che MI ACCINGO A SCRIVERE E DAL QUALE TRARRAI QUALCHE UTILE INFORMAZIONE. KIRYE PRIAPUS, priapus, AUDI NOS! gv