mercoledì 3 febbraio 2016

IL M5S E' STATO (ED E') FUNZIONALE A FARE ARENARE OGNI RIVOLUZIONE SERIA E QUINDI AL PERMANERE DI QUESTI GOVERNI NEOLIBERISTI/USURAI

Il M5S non ha sbagliato è servito solo per dirottare la protesta verso il binario morto della futilità

1) contrario alle cure staminali (compassionevoli che comprendono anche le staminali)http://www.hacktivision.it/2014/04/13/cure-compassionevoli-cronistoria-di-un-diritto-negato/
L’EMENDAMENTO 43 BIS DEL 5 AGOSTO 2013 http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/294857.pdf

1A) Votazione a favore della modifica della definizione di farmaco a vantaggio delle multinazionali
MEDICINALE M5S – La giusta cura per l’Italia
LA SCELTA POLITICA DEL M5S NON CONFORME ALL’ETICA PROPAGANDATA.


3) favorevole alla legge anti revisionismo storico (legge anti ricerca storica mascherata titolo breve reato di negaZIONismo).https://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/39351.htm http://olodogma.com/wordpress/2012/12/22/gatti-stefano-pensiero-perche-ci-serve-il-reato-di-negazionismo/

4) favorevole all'Euro ha fatto abortire la raccolta firme per il già fasullo referendo giusto per dare i contentino al popolo bue(referendum farsa perchè non consentito dalla costituzione raccolte 200.000 firme)http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/09/m5s-referendum-euro-che-differenza-ce-fra-un-milione-di-firme-o-duecentomila/1760484/

4A) Fuori dall'euro poi grillo e la lezzi vogliono gli eurobonds!

5) favorevole alla Nato (Di Maio la nato non si discute, peccato che la nato dopo lo scioglimento del patto di varsavia non abbia ragione di esistere infatti da ente "difensivo" dopo la modifica è diventato ente offensivo).

6) Ha votato al CSM due magistrati favorevoli al fiscal compact proposti dal PD (in questo modo ha confermato quanto detto da renzi alla trasmissione di giletti osa alla quale non hanno replicato nello stesso modo forse fico presidente di vigilanza rai stava ancora digerendo l'abbacchio)

7) appiattito sulle posizioni mondialiste e del PD anche sulla questione dell'omofobia e matrimoni civili tra omosessuali, con tutti i problemi che abbiamo (carlo sibilia sì ai matrimoni tra speci diverse purchè consenzienti... secondo loro potremo sposarci anche con un gatto).
08/04/2013 - 11:17 Ciò che propongono i 5 Stelle è l'introduzione di un articolo 91, per riconoscere il "matrimonio egualitario", che, come già accade in altri Paesi europei, interessi anche persone dello stesso sesso.
I grillini vorrebbero anche il riconoscimento per i figli di un "coniuge", "anche quando il concepimento avviene mediante il ricorso a tecniche di riproduzione medicalmente assistita, inclusa la maternità surrogata".
Insieme a questo disegno di legge ne sono stati presentati altri due, incentrati sul contrasto a omofobia e transfobia. http://www.ilgiornale.it/news/interni/omofobia-transfobia-unioni-gay-i-primi-tre-disegni-legge-dei-904608.html
11/12/2013 - 18:35
Sibilia ha proposto di legalizzare le "unioni di gruppo" e i matrimoni "tra specie diverse". Purché siano consenzientihttp://www.ilgiornale.it/news/interni/grillino-sibilia-legalizzare-i-matrimoni-gruppo-e-specie-975145.html

8) non fa denunce (serie) contro le banche ed il signoraggio solo proclami (promessa banca pubblica MAI fatta 1 sola proposta e non fa nessuna attività formativa chiedere a Elia).
A Pavia nel 2013 durante la campagna elettorale grillo prometteva pubblicamente...
Beppe Grillo annuncia la Banca di Stato https://www.youtube.com/watch?v=9o4-q8jQSLE
In Svizzera promuovo un referendum per riallocare l'emissione monetaria delle banche ordinarie alla banca centrale svizzera (privata al 45%)http://www.ilgiornale.it/news/economia/svizzera-referendum-contro-banche-1208592.html e i grillini zitti zitti.

9) alla faccia della democrazia diretta espelle i suoi basta che non siano allineati al dictat casaleggio (grillo proprietario del marchio coinvolto nipote e commercialista come da statuto depositato da notaio all'insaputa di tutti)

9A) Il M5S non ha mai avuto i requisiti per richiedere i rimborsi elettorali
Legge 96.2012 e Art.49 della nostra Costituzione sulla democraticità delle forze politiche
Art. 49.
Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.

10) Sono andati a parlare con l'ambasciatore americano DOPO delle elezioni (perchè?)

10A) grillo 4 aprile 2008 in segreto invitato da spogli (lo si è appreso solo grazie l'information act e tutti ZITTI ZITTI).

11) Strillano contro i massoni in parlamento poi ci vanno a pranzo quando sono fuori
Senatrice bottici strilla contro massolitano in parlamento
Poi va a pranzo col Magaldi

12) Strillano contro il bilderberg (ma arrivano sempre a porte chiuse e a Monti, Gruber e Maggioni in Rai - Fico tolta una letterina non dice nulla, ignorando in toto la legge Anselmi e senza chiedere almeno un parere alla magistratura facendo esposti).
La grillina a Cernobbio: se aprono Bilderberg andiamo anche lì

13) Vantano di aver dato una decina di milioni al fondo per le pmi fondo creato da Prodi, gestito dalle banche, fondo di un paio di miliardi, zero controlli sull'usura.

Più specifico in termini di legge scopriamo che il fondo risale al 1996

14) Voteremo le unioni gay perchè è corretto e logico

MA SE LEGGIAMO i nomi che gestiscono questi fondo http://www.fondidigaranzia.it/imprese.html
e li mettiamo in un motore di ricerca scopriremo diverse cosette, esempio se scriviamo Artigiancassa, leggiamo BNP PARIBAS.
Non manca il solito conflittino d'interesse anche per loro