giovedì 11 febbraio 2016

COMUNICATO STAMPA - TUTTI A LATERINA

COMUNICATO STAMPA

Il giorno 28 Febbario 2016 dalle ore 09.30 alle ore 12.30 a Laterina (AR) in Piazza della Repubblica, cittadina di residenza del Ministro Maria Elena Boschi e della sua famiglia, si terra una Manifestazione aperta a tutti i cittadini italiani di qualsiasi schieramento politico  o Movimento, al fine di sollecitare la Magistratura a svlogere indagini sul reato di "Inside Trading" relativamente ai fatti occorsi nelle settimane precedenti al Decreto Salva Banche del Governo Renzi, quando dai conti correnti della Banca Etruria  ignoti correntisti e azionisti, hanno prelevato e/o venduto,  per un'importo totale di 228/Milioni di Euro.
Nonchè per la vicenda delle "consulenze d'oro" negli anni 2013/2014 per un'importo complessivo di 17/Milioni di Euro. Dichiarazioni fatte dal Commissario liquidatore  Giuseppe Santoni e considerate "inutili" ed in alcuni casi "irregolari".
Le informazioni sopra riportate sono attendibili e riportate da una fonte autorevole come il Vice Direttore di Radio 24 Il Sole 24 Ore, Sebastiano Barisoni, nella trasmissione del 4 febbraio "Focus Economia" .
Durante la manifestazione non sono ammesse bandiere di partiti o Movimenti.

Riferimento per l'organizzazione logistica: Maurizio Martigli 
Riferimento per l'organizzazione  mediatica e di comunicazione:
 Stefano Becciolini editore del Blog FAHRENHEIT 912: 
Ecco il link per avere maggiori informazioni sull'evento e le sue motivazioni, compresa la traccia audio della trasmissione sopra citata.
http://fahrenheit912.blogspot.it/2016/02/28-febbraio-2016-manifestazione-per-la.html