domenica 26 luglio 2015

CARO POVIA .... MA COSA DICI MAI!!! "CARO BARNARD????"




Quando ci siamo incontrati al cinema Aquila a Roma..... alla proiezione del film "la 100ma scimmia" ho tentato di avvertirti, e poi anche su Faceboock.... ma eri troppo (e lo sei ancora) infatuato di Barnard.. e te ne uscisti con la tua solita espressione quando vuoi liquidare le questioni senza argomentare tipo "discorsi di bimbi minchia".... ti ha usato per portare avanti il suo "brand" e ci sei cascato con tutte le scarpe...... presto (spero)  arriverai anche a capire il costrutto artificioso della MMT (si ti concedi un attimo di umiltà) ... che non ha nulla di nulla di nuovo.... se non solo scopiazzare e anche male, "sub-teorie" a destra e a sinistra sotto un "BRAND" speculativo.. solo per non fare i conti con la storia e gli Autori italiani...CHE GIA' AMPIAMENTE HANNO SCRITTO.... senza ricorrere  a nomi "esterofili" solo per fare rumore, nelle platee mediatiche basso-informate....!!

Sei troppo intelligente caro Povia per non capire che la SOVRANITA' comincia con le IDEE ITALIANE altro che "bimbi minchia"..... ma ti aspetto... !!!
Il tempo è un gentiluomo e sovrano..... ti ri-crederrai anche sull'operazione di pura manipolazione e marketing che è la MMT....che ancora una volta non vuole affrontare il vero problema che fu di Silvio, Gesell, Ezra Pound, Louis Even, Hart Hugh Douglas,  Nino Galloni, Antonio Miclavez, Marco Della Luna, e tanti tanti altri.

Caro Povia  se sei convinto che la moneta è uno strumento al servizio dell''uomo, prima che lo usi vorrai chiedere di chi è lo strumento? Oppure lo usi senza permesso? Oppure te ne procuri uno di tua proprietà? NON E' DIFFICILE DA CAPIRE se non per chi vuole rigirare la frittata pur di non togliere il privilegio agli azionisti di puro sangue divino!!
Giuseppe Turrisi