giovedì 25 giugno 2015

Riprendiamo la nostra sovranità, Pubblica Assemblea POZZUOLI, 2015 giugno 28

Un consorzio PRIVATO vuol fare man bassa dei BENI COMUNI, per giunta in condizioni di PERICOLOSITA’ cioè produrre  l’ENERGIA ELETTRICA da fonte GEOTERMICA ad ALTA ENTALPIA.
Per far ciò intendono FORARE fino a 900 mt la CALDERA dei CAMPI FLEGREI (il PIU’ GRANDE VULCANO ATTIVO del MONDO ) come dire un “tappo” delle DIMENSIONI di 28 km di DIAMETRO, con centro a POZZUOLI, in cui il magma si trova a 4’000 mt di profondità.
Inoltre abbiamo appreso che esiste un CANALE MAGMATICO che collega CAPRI ed il VESUVIO a Campi Flegrei, quindi ogni ALTERAZIONE dell’EQUIIBRIO potrebbe avere CONSEGUENZE DEVASTANTI sul territorio (al minimo tutta la Campania, al massimo tutta la terra).
Tra l’altro il prof Mastrolorenzo del INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ma non solo, anche il prof. Franco Ortolani, la prof. Mariarita d’Orsogna ed altri studiosi della materia (in contrapposizione alla posizione ufficiale del direttore INGV Di Natale) hanno, nel corso di quasi 30 anni, depositato innumerevoli, documentati, inoppugnabili lavori dai quali risulta, in sintesi, la CONCLUSIONE che il sottosuolo può essere perforato per NON PIU’ di qualche DECINA di METRI (cioè per realizzare impianti a BASSA ENTALPIA).
Allora INTERVENIAMO NUMEROSI alla PUBBLICA ASSEMBLEA organizzata da varie associazioni che si terrà a

POZZUOLI, il giorno DOMENICA 28 giugno 2015, alle ORE 09:30, p.za Italo Balbo

Per approfondimenti, se vuoi, leggi il volantino No-Triv allegato
Si possono portare i propri vessilli, tranne PD+/-L, NCD, etc. (cioè quei partiti di governo e di finta opposizione che, con la scusa dello sblocca italia, autorizzano anche questi scempi.
Ti aspetto

AlexFocus