lunedì 29 giugno 2015

IL PROGRAMMA DEI BANCHIERI SULLA BIO-MASSA - molto ma molto in sintesi in 12 punti

  1. Il nemico più grande del capitalismo finanziario bancario è uno stato nazionalsocialista.
  2. Il capitalismo finanziario bancario non vuole rivali, ed ogni angolo della terra deve essere sotto la sua gestione ed usura, non accetta modelli economici diversi che sono in pieno contrasto con gli stati nazionalsocialisti (ex Russia, ex Germania, , ex Italia, ex Irak, ex Libia, Siria, Iran)
  3. Solitamente basta rigirarsi il "popolo pecora" (altrimenti detto bio-massa) con un po' di chiacchiere patatine e coca cola e/o rivoluzioni colorate pagate dai finanziatori di "Fondazioni" con facciata di ONG ma figlie e sorelle del capitalismo finanziario bancario. 
  4. Se non bastano queste attività si usa droga, sesso, musica ecc, la bio-massa ama non pensare ma ha la presunzione di capire tutto. Se ancora non basta questo a piegare un paese al capitalismo finanziario bancario, allora serve l'intervento militare per "impiantare" la democrazia.
  5. Servono gruppetti locali, su cui appoggiarsi, altrimenti detti eserciti di liberazione e/o partigiani che da dentro con o senza finanziamenti lavorano in tale direzione che credono sia la libertà.
  6. Necessario realizzare nelle menti della bio-massa l'equazione assurda che "DEMOCRAZIA = LIBERTÀ", conoscendo la naturale diffusa stupidità umana e la sua presunzione di  pensare di sapere ciò che è giusto e ciò che no lo è, solitamente non va oltre al "pane e spettacolo". Non sarà quindi difficile  "impiantare" tali concetti assurdi, demenziali fatti da slogan.
  7. Una volta inserito il "cavallo di troia" della "democrazia" è fatta, tale virus infatti non solo NON sarà più estirpabile dallo stato in cui viene impiantato, ma da parte della bio-massa sarà considerato sempre la loro salvezza.
  8. Con la democrazia si inseriremo in tutti i punti focali e di decisione, (partiti, ministeri, Media, eserciti, Servizi segreti, Associazioni di categoria, ecc) persone delle loby (vuoi massoneria, vuoi trilateral, ecc ecc) che gestiranno le decisioni in accordo e su comando  del capitalismo finanziario bancario, dando sempre l'illusione che il popolo sia sovrano.
  9. Con i mezzi di comunicazione  ripeteranno fino alla nausea questi concetti (una bugia ripetuta 100 volte diventa verità nella mente della bio-massa), per cui ci saranno i watchdog true (cani da guardia della verità) che messi in tutte le trasmissioni, sopratutto in quelle che si credono più di "critica" al sistema che "mantengono lo stato di verità ufficiale". 
  10. Lo stato che a sua volta è venuto a liberare (occupare) e che a sua volta è stato usato dal capitalismo finanziario bancario, non è  venuto "gratis" vuole la sua parte in termini di economia, di basi militari, di petrolio, di gestione.
  11. La manutenzione del sistema, tutto questo non basta, è necessario fare opera di destrutturazione e distruzione della società, rompendo ogni forza identitaria, da quelle ideali (ideologie, religioni, cultura) a quelle sociali (famiglia, comuni, sindacati, società) a quelle della presenza dello stato (scuole, sanità, infrastrutture), fino a quelle ideali (identità di genere, di spirito di uomo). 
  12. L'insicurezza, la paura, l'indifferenza, sono sensazioni da coltivare nella bio-massa perché queste cose predispongono un atteggiamento prono e succube  ottimo per il mantenimento del  potere. Se è necessario si faranno anche azioni eclatanti e terribili, pur di educare il popolo a stare in soggezione ed in silenzioso atteggiamento inerme. 
Giuseppe Turrisi

------------------------------------------------------------------------------------------
“Il ragionamento, nel senso stretto del termine, non trova spazio nella mentalità collettiva, guidata dall’impulso, dall’abitudine o dall' emozione.”


EDWARD L. BERNAYS