martedì 30 dicembre 2014

Grazie AgireOra Edizioni

Disponibili da oggi su AgireOra Edizioni in versione epub e per Kindle (leggibili dunque nei lettori di e-book) due libri che finora erano scaricabili solo in pdf: "Dichiarazione di Guerra" e "I gatti di HillGrove".

I due e-book sono disponibili grazie all'impegno di Roberta, un'attivista che ci ha contattati di recente per chiederci se eravamo interessati ad avere questi libri anche in formato e-book... certo che sì :-)
Dato che si era da poco comprata un lettore e-book e si era appassionata a questo mezzo e al formato epub, ha voluto imparare a impaginare i libri elettronici, al contempo facendo qualcosa di utile in campo animalista: questo è ciò che invitiamo tutti a fare, mettere a disposizione le proprie competenze nell'ambito del volontariato per gli animali.

Roberta è stata velocissima e ha svolto un ottimo lavoro, e ora questi libri sono a disposizione di tutti per essere copiati negli ebook reader!

Eccoli:

- Dichiarazione di Guerra
http://www.agireoraedizioni.org/libri/animali/dichiarazione-di-guerra/
Un libro estremo, scritto per far pensare, che non teme giudizi, che va fino in fondo nella sua analisi e che ha in se' molto di piu' di quanto il titolo - volutamente minaccioso - faccia presagire. 

- I gatti di Hill Grove
http://www.agireoraedizioni.org/libri/vivisezione/i-gatti-di-hill-grove/
E' il libro che racconta la storia della campagna per chiudere l'allevamento di gatti destinati alla sperimentazione situato ad Hill Grove (Inghilterra). E' la storia della chiusura di un centro di torture. E' un libro importante: bellissimo e "vero". 

Buona lettura!

AgireOra Edizioni