venerdì 24 maggio 2013

Tutta un' altra orgine!!!!!!!!!

Forme di vita nel grande universo sì, ci possono sicuramente essere, ma sulla terra non sono mai venuti extrarerresti. Quello che posso dire è che ci sono studi molto seri sulla evoluzione degli umani che migliaia di anni fa avevano forme diverse da quelle che comunemente conosciamo.

https://www.google.it/search?q=cranio+allungato&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=rFyeUd3JEIPUtAaGroHICw&sqi=2&ved=0CDYQsAQ&biw=1280&bih=770

C'erano razze cannibali e vegane che si sono combattute e da cui ci sono i discendenti che si combattono tutt'oggi ; analizzando i cromosomi degli angosassoni c'è chi sostiene fossero appartenenti ai neardenthalensis, più agressivi e diversi dai Cro-Magnon


curiosità:


GLI ETRUSCHI ERANO UN POPOLO NOMADE RUSSO?



Le origini degli etruschi sono controversie. L'opinione degli esperti storici /archeologi russi, diverge da quella degli esperti anglosassoni e della scuola romano-germanica.
Si ravvisano implicazioni geopolitiche che tendono a deformare la storia per attribuirsi i meriti della civiltà etrusca. Pare che hanno distrutto molti scritti e riferimenti importanti. Anche la storia della lupa capitolina conserva un segreto che i papi conoscono (?)..
Sono da tenere in considerazione entrambe le tesi in attesa di ulteriori approfondimenti.
La tesi che gli etruschi siano un popolo di origine slaviano/russo trovano fondamento nella lingua e in diversi reperti archeologici.
Ovviamente occorre tener conto anche di Erodoto, ecc.


FONTE



Этруски-это русские.
http://www.youtube.com/watch?v=0KR0uaT6Myc


Этруски. Тайна славянской цивилизации (1)
http://www.youtube.com/watch?v=VpsyfzcMw_M




Куда подевались Этруски
http://www.youtube.com/watch?v=pgg84grjrPg


Тайна Древнего ПраЯзыка Словян_прошлое РУСов(русских)
http://www.youtube.com/watch?v=ypYE5kw7bRs


Правда про Белую Расу
http://www.youtube.com/watch?v=_GuJrYXP0po


Poi c'è il mistero di Atlantide.


Atlantide (in greco Ἀτλαντὶς νῆσος, "isola di Atlante") è un'isola leggendaria, il cui mito è menzionato per la prima volta[1] da Platone nei dialoghi Timeo eCrizia.

Secondo il racconto di Platone Atlantide sarebbe stata una potenza navale situata "oltre le Colonne d'Ercole", che avrebbe conquistato molte parti dell'Europa occidentale e dell'Africa novemila anni prima del tempo di Solone (approssimativamente nel 9600 a.C.). Dopo avere fallito l'invasione di Atene, Atlantide sarebbe sprofondata "in un singolo giorno e notte di disgrazia" per opera di Poseidone.

I giganti hanno camminato sul nostro pianeta: ecco le prove!http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/12/21/i-giganti-hanno-camminato-sul-nostro-pianeta-ecco-le-prove.html


Come vedi c'è molto da scoprire... ma tutto è di origine terrestre.

Di extra ci sono solo i meteoriti e la fantasia umana che non ha confini.