lunedì 29 aprile 2013

EQUITALIA E' UN TASSELLO DEL PROGETTO GENERALE DI DISTRUZIONE DELL'ITALIA

GLI ASPETTI INTERESSANTI DELLA QUESTIONE SONO I SEGUENTI:
1) L'attacco da parte degli sgherri di Lorsignori diventa sempre più massiccio ed incombente.
2) LE DIFESE DEL SINGOLO CITTADINO, per lo più sprovveduto, sono pochissime perchè il cittadino è DISATTENTO E DISEDUCATO. e ciò è STATO FATTO intenzionalmente. ( Posso documentare che queste cose sono state dal sottoscritto ampiamente DESCRITTE tra gli anni settanta e gli anni ottanta. Prevalentemente sulla testata "LA COSCIENZA DEL CITTADINO" decadale di cui ho conservato tutte le copie, su agenzie di stampa reperibili su Internet e sul periodico INFORQUADRI di cui ero direttore.) Il piccolo imprenditore italiano, localizzato in Padania, preso dalla produzione del suo prodotto di alto artigianato, è stato più volte truffato dal Sistema, a cominciare alla Lega, alla quale aveva affidato inconsciamente, le proprie fortune. 
3) Il RIPRISTINO della legalità DEVE essere accompagnato al RICONOSCIMENTO DEL VALORE INTRINSECO DELLA PRODUZIONE DI ALTO CONTENUTO ARTIGIANALE QUALE CARATTERISTICA INTRINSECA DELLA PRODUZIONE ITALIANA.
4) I COLPEVOLI DEVONO ESSERE CONDANNATI A CONDANNE ESEMPLARI ( Esempio: lavori forzati in Africa in zone di interesse strategico italiano, deportazione in paesi dell'Est europeo, tipo Siberia et similia). NOTA CONCLUSIVA: LE CRONACHE RECENTI (Report) CI HANNO FATTO SAPERE CHE LE OPERAZIONI "ENI" in Congo che coinvolgevano la Congrega dell'IDI ( Istituto Dermopatico dell'Immacolata....................."immacolata!!!!) in realtà si sono risolte in un giro infernale di miliardi a favore dei "religiosi immacolati". QUESTO è UN CLASSICO ESEMPIO DI PERSONE DA CONDANNARE AI LAVORI FORZATI NELLE MINIERI CONGOLESI, ASSIEME AI TAGLIAGOLE DI EQUITALIA ED AI LORO SPONSOR.
                                                                                                                       Giorgio Vitali