domenica 24 marzo 2013

WIKIPEDIA INFORMAZIONE MANIPOLATA E MEDICINA ALTERNATIVA DI BELLA


A QUESTO PUNTO è NECESSARIO INTERLOQUIRE. INFATTI, sarebbe strano se wikipedia, che è una ENCICLOPEDIA DI LORSIGNORI, e serve per educare il volgo, NON SVOLGESSE funzione di pietra miliare e LINEA DI DEMARCAZIONE IDEOLOGICA PER IL SISTEMA INFORMATIVO CONTEMPORANEO. Ne consegue che qualsiasi meraviglia nella constatazione del suo funzionamento è fuori luogo e costituisce TEMPO PERSO per chi invece ha interesse alla diffusione del PENSIERO ALTERNATIVO A QUELLO cosiddetto "UFFICIALE". Direi di più: wikipedia deve servire per capire cosa pensano di FAR PENSARE AL POPOLO SOVRANO. ( Quello NON sovrano lo lasciano pensare per conto suo). 

Così come l'amico Pantano cita un suo caso, peraltro molto emblematico, io potrei citare ( e con ciò entro nel secondo argomento, quello sanitario) il caso della INFORMAZIONE SCIENTIFICA AI MEDICI. In questo caso la Legge è esplicita. Infatti la legge 833 istitutiva del servizio sanitario nazionale, assegna al SOLO STATO l'informazione ai medici e fissa pene molto severe a chi non si attiene alle regole fissate. ( Articoli 29 e 31 della Legge 833/ 78). ED INFATTI...CHIUNQUE PUò VEDERE E CAPIRE QUANTO LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO PRENDONO IN CONSIDERAZIONE QUESTI ARTICOLI. Le multinazionali bypassano sistematicamente l'informazione cosiddetta "ufficiale" e propongono ai medici, spessissimo falsificando i dati, farmaci ed apparecchiature tecnologiche a loro più convenienti. Ecco quindi l'inutilità di adire a wiki per quanto attiene all'informazione scientifica. infatti, non solo non si parla delle Noreme italiane ed europee, ma vi sono notizie sempre BEN filtrate attraverso la RETE degli interessi economici del MARKETING delle multinazionali. E non solo: LA MAGISTRATURA IGNORA SISTEMATICAMENTE QUESTE NORME, CHE FURONO STILATE IN ITALIA PER PRIMA E POI FURONO ACCOLTE IN SEDE UE. E QUI ARRIVIMAO AL CASO DI BELLA ed alle cose che si dovrebbero sapere nell'interesse di tutti. Intanto, nel più assoluto silenzio, solo in Italia ci sono circa 10.000 persone che si curano con tale terapia e stanno benissimo. ( Ne parleremo, documenti alla mano, in prossime videointerviste), ma ciò che ci preme affermare e far conoscere è la CONGIURA DEL SILENZIO, che coinvolge amplissime responsabilità, nei confronti della circolazione di queste informazioni. 

DUE PUNTI ESSENZIALI: 
1) Nel 1998,la sperimentazione "fallita" del metodo di bella è costata alla collettività nazionale ben 70 miliardi di lire! 
2) Tutti i libri scritti sull'argomento, il più importante dei quali è: " Un pò di verità sulla terapia di bella" di Vincenzo Brancatisano, sono stati boicottati perfino ai livelli più bassi della distribuzione. 

Si tratta di un testo di 750 pagine. In mio possesso. COSA concludere? Agir di conseguenza, e cioè: chiedere al/ai medico/i in base a quali ricerche e protocolli viene prescritta una certa terapia ( vedrete ch NON lo sanno), ed in caso, malaugurato ma frequente di diagnosi di CANCRO......farsi rifare più volte la diagnosi ( ci sono molti falsi positivi...et pour cause!) e POI RIVOLGERSI AD UN MEDICO DIBELLIANO. Ci sono in ogni città. 
               Giorgio Vitali
per approfondire
http://www.vincenzobrancatisano.it/articoli/dossier.htm   
http://www.vincenzobrancatisano.it/pag/i%20libri%20precedenti.htm