venerdì 30 novembre 2012

VITALI EXPRESS

DOBBIAMO TENERE SEMPRE PRESENTE che Monti ( peraltro chiaramente un ANDROIDE immesso al governo italiano per richiamare su di se l'odio della intera popolazione) andrà sempre avanti per queste direttive CHE LUI NON è neanche in grado di capire. ALTRIMENTI SAREBBE STATO PIU' ATTENTO NEL FORMULARLE. Tra l'androide Monti e l'androide DATA di STARTREK la differenza sta nel fatto che DATA esprime talvolta sentimenti umani. GV.

CHI HA I COGLIONI PUR NON AVENDOLI


L'INGANNO E LA FORZA


PERCHE' AURITI E' SEMPRE ATTUALE - GIANLUCA MONACO


IL VALORE INDOTTO DELLA MONETA E LA TRUFFA DELLA MONETA DEBITO G.AURITI


UN LIBRO PER LA TUA VITA?!


Ottimo libro di Maurizio Blondet: Cretinismo scientifico, Effedieffe Ed., pag. 480, Euro 25,00. Richiedibile al Sito della Effedieffe.
Blondet traccia uno spaccato degli ambienti, degli scienziati, della ricerca scientifica in rapporto a tutti i cittadini e la popolazione mondiale minacciata da questi farabutti, al servizio di grandi interessi privati e di ideologie contro natura e tutte finalizzate ad un Nuovo ordine mondiale e mondialista. Ci si renderà conto con che razza di criminali abbiamo a che fare.
Precise, puntuali, documentate le inchieste di Blondet, che anche a non volerle sposare per intero, costituiscono sicuramente ipotesi di lavoro da approfondire. Ecco alcuni temi trattati:
- La genetica e la sua falsa scienza.
- Gli organismi OMG che per gli interessi delle grandi multinazionali stanno per essere imposti a tutti con gravi danni per la salute.
- Le e le mascalzonate sugli sconvolgimenti climatici.
- il business e i pericoli dei Vaccini e delle pandemie, correlati a chi ha anche interesse a ridurre drasticamente la popolazione mondiale. Il mega traffico dei farmaci.
- Il cancro: la grande speculazione sulla pelle dei malati, con riferimenti anche alla personale esperienza di Blondet.

Questi e altri temi, tutti molto importanti e attuali
MAURIZIO Barozzi

clip_image002

------------------------------------------------------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'


IL DEBITO MATEMATICAMENTE IMPAGABILE!!!

LORO SANNO CHE IL DEBITO PUBBLICO SI PUO’ CANCELLARE....
MA DEVENO FA CREDERE AI COGLIONI CHE CI SIA PER SOTTOMETTERLI!!!!
FINCHÉ' I COGLINI SARANNO LA MAGGIORANZA CI DOBBIAMO PIEGARE AL VOLERE DEI COGLIONI!!!!
PER APPROFONDIRE QUI
---------------------------------------------------------------------------------
Prima ci liberiamo di MONTI prima eviteremo la catastrofe.
--------------------------------------------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

ESISTENZA!

Tu non esisti per lo Stato
esisti solo per Equitalia
Firmato Moneta Debito


Solo se hai un conto corrente conti
Nessuno  sa  più rispondere alle domande:
Chi siamo e cosa siamo...!!

Sappiamo solo dire perché esistiamo!!! 
(lavorare, lavorare, lavorare, pagare per i banchieri)

Per questo ti hanno tolto
la capacita di riflettere!!!!



----------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'


MORIRE DI ACCIAIO E MORIRE DI FAME


Federazione Nazionale Lavoratori               28 novembre 21.42.14

La magistratura giustamente mette in galera i dirigenti ILVA, ma bloccare la produzione vuol dire migliaia di famiglie rovinate (subito), migliaia di famiglie che vivono con l'indotto (subito dopo), 3/4 dell'italia con la recessione e l'egemonia dell'acciaio straniero poi. Italiani, è ora di fare uno sciopero generale di tutte le categorie in tutto il paese per minimo 3 giorni ed andare a protestare davanti ai tribunali, procure, uffici governativi ecc, e chiedere fermamente un incontro coi massimi esponenti intutte le provincie, fare pressione affinchè una nostra delegazione sia ricevuta al Quirinale, in Parlamento, a alazzo chigi ed al CSM, E' ora di dire basta condividete , cliccate mi piace e fate girare sulla rete

giovedì 29 novembre 2012

TETTE E CULI E POI CI RITROVIAMO MONTI

Barricate in edicola – Scrive Italo Campagnoli: “carissimo paolo, dopo mesi di lavoro, problemi e fatiche varie BARRICATE vede la luce! Ti chiedo di sostenerci come puoi. La cosa più importante è chiedere a tutti di andare in edicola prima del 5 e richiedere della rivista (solo così abbiamo qualche speranza che gli edicolanti non la rispediscano subito indietro! - ormai paiono interessati solo al gossip, tette e culi -). Poi magari se ne comprano anche una copia ci aiuterebbero ancora di più.. vedi anche il sommario in modo che tu possa farti una idea dei contenuti...”
Continua:

BERSANI O RENZI = BANCHIERI (MONTI)

L'IMPORTANTE CHE 3/4 MILIONI DI COGLIONI CREDANO CHE CI SIA DEMOCRAZIA!!!
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

LODI LAICHE MATTUTINE

LA SOVRANITÀ  APPARTIENE AL POPOLO ED E' SUA LA COLPA SE NON LA CUSTODISCE PREZIOSAMENTE.
---------------------------------------------

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

VITALI EXPRESS

BREZINSKI è UN PENSATORE VERO ( e quindi anche onesto! No n ha bisogno di mentire per farsi prendere in considerazione) siamo felici che in questo suo intervento CONFERMA quello che NOI abbiamo sempre sostenuto: essere il sistema informativo SEMPRE ambivalente. LA STORIA INSEGNA, INFATTI, CHE L'INNOVAZIONE DELL'INFORMAZIONE è SEMPRE ATTUATA DAL POTERE IN ATTO. Tuttavia, per un mero automatismo sociale, l'uso dell'informazione alternativa passa all'opposizione, esistente o potenziale.
Un esempio concreto che chiunque può verificare è stato costituito dall'invenzione della STAMPA. Altre forme di DEMOCRATIZZAZIONE del potere ( abbandono del Latino da parte della Chiesa e delle Corporazioni intellettuali, come i notai, gli avvocati e soprattutto i medici) SONO CONSEGUENZA DIRETTA DI PROCESSI DI DIFFUSIONE DEL SAPERE. ATTUALMENTE INTERNET, CREATO PER ACCENTUARE IL CONTROLLO SULLA POPOLAZIONE TERRESTRE GLOBALIZZATA, SI STA DIMOSTRANDO STRUMENTO INCOERCIBILE DI DIFFUSIONE DI IDEE, IDEOLOGIE, PENSIERI, TEORIE, ORGANIZZAZIONI...... RIVOLUZIONARI. SI INTENDE RIVOLUZIONARI NELLA MISURA IN CUI QUESTE IDEE SONO CAPACI DI INFORMARE E UNIFORMARE INIZIATIVE CAPACI DI CAMBIARE IL QUADRO GENERALE. IN ULTIMA ANALISI: ELIMINARE E SOSTITUIRE LE VIGENTI CLASSI DIRIGENTI. SUPPORTATE OGGI DAL POTERE IMPERIALISTA UNIPOLARE DI USA-GB/Israel. G.V.

EQUITALIA E' ANTICOSTITUZIONALE - ART. 53 E 54 COSTITUZIONE-DOTT. MARIA ROSARIA RANDACCIO


EQUITALIA E' ANTICOSTITUZIONALE - ART. 53 E 54 COSTITUZIONE

DOTT. MARIA ROSARIA RANDACCIO

------------------------------------------------------

I Magistrati conoscono la costituzione?

----------------------------------------------------

       ACCADEMIA DELLA LIBERTA'

PER LA TUA SOVRANITA'

mercoledì 28 novembre 2012

CONTINUA IL PROGETTO DI DEINDUSTRIALIZZAZIONE DELL'ITALIA

Sono decenni che si sa che a Taranto l'ILVA inquinava, casualmente il colpo di grazia della magistratura capita sempre ad orologeria per stroncare un filone produttivo quello dell'acciaio e i suoi lavorati per dare cosi via al monopolio della Morgan Stanley (ne resterà solo uno). Ora questa azione ad orologeria è una delle migliori manipolazioni che si siano potute fare, poiché con la scusa della salute pubblica (come se negli anni passati non c'era il problema della salute pubblica) ora la magistratura neoliberista e pro banche ha trovato il coraggio di sequestrare e mettere in strada circa 20.000 persone solo sulla produzione primaria e probabilmente altre 15000 sull'indotto dei lavorati.

 Il progetto della deindustrializzazione dell'italia parte da lontano e questo  non è che l'ennesimo tassello di distruggere l'industria pesante italian a favore delle multinazionali americane e tedesche. Il progetto generale è quello di ridurre il tessuto industriale italiano ad una grovigliera inconsistente e disorganizzata andando a colpire i segmenti forti, si comincio già anni fa smantellando le industrie di stato e facendole a pezzettini e svendendole ai vari amici o alle multinazionali  cominciando dal settore energetico al farmaceutico, ai trasporti, alle telecomunicazioni, all'alimentare, alla  grande distribuzione ed ora vogliono arrivare all'acqua. Non ultimo la sanità. Tutto deve essere in mano privata come prevede il perfetto manuale neoliberista. La terza via quella della soluzione mista tra capitale privato e pubblico che aveva prodotto grande ricchezza è stata distrutta. Il neoliberismo sta sferrando il suo attacco finale attraverso il suo condottiero Monti comandato dalla banche internazionali. L'euro è già morto, se c'era una possibilità di essere una moneta seria e stabile è stata bruciata, si doveva per tempo realizzare la unità politica europea, che non si realizzerà mai per interessi troppo diversi tra le nazioni che la compongono. Questa divergenza di idee e di identità non potrà mai far nascere gli stati uniti d'europa ma ciò significa che anche l'euro che è una moneta senza stato e l'europa (eurozona) una ammucchiata di nazioni senza moneta, è destinato a morire, altro che contrastare il dollaro. 

Non solo questa moneta con i trattati di Maastricht e di Lisbona è diventato uno strumento di dittatura fiscale che sta impoverendo le economie più deboli a favore delle economie più forti (Germania in testa). Una moneta cosi è solo un arma di distruzione di massa che non potrà competere con una FED che ha una copertura illimitata. Questo nominato Monti su suggerimento della Goldman Suchs è l'esecutore materiale della distruzione finale della economia italiano, della industria italiana,  della sanità italiana, della istruzione italiana, della nazione italiana e tutti i media pagati dal suo padrone a non obbiettargli niente. Adesso che chiuderanno altre 250 mila imprese, finiranno le casse integrazioni, forse partiranno gli scioperi generali ad oltranza, ma forse è solo una mia pia illusione. Certamente si prevedono tempi durissimi con forti repressioni.  
Giuseppe Turrisi

VITALI EXPERSS

è un paio di millenni che certi signori parlano di resurrezione di Cristo dando per scontato che sia vero quello che ha riferito il guardiano del cimitero alla Maddalena. I pochi che si azzardavano a fare qualche obiezione si trovavano con i piedi sopra una fascina accesa. OGGI TUTTAVIA, con lo studio dell'insorgere dei miti e la COMPRENSIONE delle finalità insite nella creazione del mito della RESURREZIONE, è dato capire molte cose. Similmente, chi legge la letteratura internazionale sulla geopolitica può riscontrare che moltissimi di coloro che trattano delle torri gemelle DANNO PER SCONTATO ( contro ogni evidenza) L'ATTACCO DA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI. TUTTO Ciò PERCHè IL POTERE SULLE COSCIENZE ED IL DOMINIO SUI POPOLI è CONGEGNATO IN MODO CHE SI POSSA BYPASSARE L'OBIEZIONE RAZIONALE. E QUINDI NON BISOGNA AVER PAURA DEI DEBUNKERS, i quali non possono aver buon gioco sulle critiche ai MITI in essere, perchè il terreno sotto i loro piedi va riducendosi sempre di più. Giorgio Vitali.

Mysterious Deaths of 9/11 Witnesses (MUST SEE)


-VESPRI - PREGHIERA LAICA 28-11-2012

IL BANCHIERE 
NON HA IDENTITA'  E PATRIA
MA SOLO INTERESSI DA RECUPERARE!

MONTI E' UN BANCHIERE
--------------------------------------------

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

PARLANO DI NOI!!!


“Gli specialisti delle denunce”: incontro con “Alba Mediterranea” (a cura di E. Galoppini)

Europeanphoenix incontra “Alba Mediterranea” (http://www.albamediterranea.com), italico sodalizio di uomini liberi protagonista di azioni che, visti i tempi, son da definire “coraggiose”. Iniziative, le loro, volte a rompere il “muro del silenzio” su questioni di vitale importanza per tutti e sulle quali il “mondo della politica” e della “informazione” glissano abbondantemente, presi come sono ad imbonire la gente su ordine dei loro padroni (le banche e i signori del denaro). In particolare, il “coraggio” in questione è quello che li ha condotti a sporgere regolari denunce, presso i Carabinieri, praticamente contro tutte le cosiddette “autorità” di questo Stato-burletta, in relazione ad una serie digravissimi illeciti - a termini della legge cosiddetta stessa (va sottolineato) - da esse perpetrati senza che nessun organo preposto al controllo e alla sanzione di tali reiterati illeciti sia mai intervenuto. Con queste denunce, “Alba Mediterranea” (che dispone di uncanale ALBAMED su YouTube ricco di filmati originali caricati a ritmo quotidiano) intende come minimo dimostrare che almeno non tutti hanno mandato il cervello all’ammasso. Ma soprattutto punta a mettere “nero su bianco” che se anche chi sarebbe tenuto a farlo non si muoverà dopo queste circostanziate denunce, saremo di fronte all’ennesima dimostrazione che questo Stato è un abisso di corruzione e di malaffare come mai si è visto prima. Una “cosa pubblica” cosiddetta, una finzione messa a bella posta per abbindolare i cretini e gli ignavi, nella quale gli unici interessi che contano sono solo quelli di soggetti privati che hanno abusivamente occupato lo Stato, alla faccia dell’”interesse generale”.
Per parlare delle iniziative di “Alba Mediterranea”, abbiamo posto alcune domande a Giorgio Vitali, uno degli animatori del sodalizio.
Per prima cosa, Giorgio, vorrei che illustrassi ai lettori che cos’è, precisamente, “Alba Mediterranea”. Un’associazione? Un comitato? Un movimento?
“ALBAMED”, ma anche e soprattutto ACCADEMIA DELLA LIBERTÀ nonchéALBAMEDITERRANEA, è un sodalizio “fra pochi”, che hanno convenuto spontaneamente un’agenda dell’agire comune. Sottolineo il concetto di spontaneità, perché veramente spontaneo è stato ed è tuttora il nostro agire.
Quando si è costituita, e perché?
“Il nostro sodalizio, come ho sostenuto pocanzi, è nato spontaneamente, e senza tante domande sul “che fare”; domande che si pongono tutti coloro che hanno una certa ruggine nel cervello e nelle ossa. Qui c’è ben poco da domandarsi. Si tratta della risposta ad una urgente percezione del pericolo. Ovviamente, il pericolo lo percepiscono quei poche che, animali, piante o esseri umani, hanno questa sensibilità e vivono nel presente conoscendo il passato. Senza la conoscenza del passato, come scrisse per primo Cicerone, si è sempre bambini. E non a caso gli italioti sono “eterni bamboccioni”, che mi ricordano i romani del Belli e del Pinelli. Strafottenti, bellimbusti e inutili. Ed avrebbero anche tollerato per sempre il “Regno del Papa”, compresi tutti i soprusi connessi, se qualcuno non glie lo avesse tolto da sotto le natiche nel 1870. È circa un anno e mezzo che operiamo sistematicamente per un impulso interno ad agire. Ovviamente al momento agiamo nell’unica maniera che ci è concessa, e tu giustamente hai scritto in apertura di quest’intervista che il nostro è un agire politico attraverso i mezzi di cui disponiamo”.
Quali sono i cavalli di battaglia di Alba Mediterranea? I suoi punti programmatici irrinunciabili alla luce della vostra diagnosi della situazione generale della nostra nazione, dell’Unione Europea e del contesto più generale in cui sono inserite?
“I cavalli di battaglia nascono da una lunga consuetudine con lo studio dei problemi d’Italia e quindi d’Europa. Essi partono dalla constatazione delle pregresse “guerre civili europee”. Si parla di guerre civili europee dal momento della percezione di una fondamentale unità storica, politica, culturale dell’Europa, per cui tutte le guerre che insanguinarono il nostro continente per secoli - guerre di religione e di potenza - cominciano ad essere percepite in termini di guerre interne ad uno specifico territorio, visto unitariamente.  Fermo restando che questa percezione nasce nell’istante stesso in cui il problema si pone. Consideriamo che nella prima metà dell’800 italiano erano pochissimi coloro che si ponevano il problema dell’Unità Nazionale italica. Uno dei primi a creare il problema fu “l’italico” Napoleone a ridosso della sua prima conquista d’Italia. Ed il dibattito conseguente, che vide per lo più scrittori “cattolici” non solo per fede ma anche per appartenenza ad ordini religiosi, si sviluppò stancamente assieme alla polemica cattolicesimo-massoneria-laicismo. A questo punto possiamo fare riferimento al genio di Mazzini che anticipò il concetto di Confederazione di Stati Europei nel lontanissimo  1834, con la fondazione della “Giovine Europa”, dopo aver fondato la Giovine Italia (1831).Tra parentesi, Ciro Menotti fu sacrificato nel 1831 per aver appena elaborato un progetto “non conforme”, e, tanto per fare un altro nome, don Enrico Tazzoli è impiccato nel 1852, “solo” vent’anni dopo, non prima di essere stato sospeso “a divinis” da Pio IX, altrimenti non avrebbero potuto ‘esecutarlo’.  Queste date per sottolineare i tempi della Storia. Specie quella italiana.
Il problema della Confederazione di Stati europei si ripropone oggi, con la constatazione che il progetto unitario è stato utilizzato da “Lorsignori” per annullare la sovranità degli Stati a favore di un potere unitario sovranazionale che, del tutto “causalmente”, coincide con quello della Banca Centrale Europea, cioè di “Lorsignori”, i quali, sempre “causalmente”, gestiscono il potere finanziario e bancario.Pertanto, i punti programmatici sono pochi: sovranità degli Stati e quindi libertà del cittadino europeo, esautorazione del potere finanziario in tutte le sue manifestazioni, col ripristino dell’autorità dello Stato nazionale confederato. L’esempio ci viene dalla Confederazione degli USA, dove un solo stato, il North Dakota, ha sempre conosciuto una notevole prosperità grazie al fatto di non aver accettato l’imposizione del Federal Reserve. Ciò è stato possibile, anche a fronte del cedimento di tutti gli altri Stati, proprio grazie alla conservazione di un’autonomia statale propria degli statuti confederali. Il ripristino dell’autorità statale, va da sé, non è possibile senza una profonda trasformazione del Potere Giudiziario, che è quello che tiene bloccato il nostro paese da almeno settant’anni.  Sappiamo tutti il perché”.
“Alba Mediterranea” si è fatta conoscere soprattutto per una serie di clamorose denunce a carico di praticamente tutte le cosiddette “alte cariche dello Stato”. Puoi parlarcene in sintesi?
“Abbiamo ritenuto di fare una scelta fondamentale come quella di denunciare le alte cariche di questo pseudo-stato, perché è, per il momento, l’unica scelta possibile per chi voglia ribellarsi a questo regime imposto dall’alto di un’occupazione militare che esiste fin dal 1943. Stiamo dimostrando che l’operato di queste alte cariche è palesemente illegale ed anticostituzionale, che è possibile incastrare questi “camerieri dei banchieri”, come li definiva Ezra Pound, attraverso le leggi cosiddette vigenti, ed infine che questa magistratura è profondamente corrotta”.
Quali risultati pensate di raggiungere con la vostra azione? E quali sono stati quelli più importanti sin qui concretizzatisi? Le denunce summenzionate hanno avuto un qualche seguito, degli sviluppi?
“Come ho dichiarato in precedenza, i tempi italiani sono lunghissimi. E non solo quelli dei processi lumaca. Tuttavia, la somma tra la rivoluzione informatica e l’azione nostra, che si somma a quella di altre forze che si stanno risvegliando, ci garantisce che il risultato è imminente”.
Che cosa ci puoi dire riguardo all’esigenza di unire le “intelligenze scomode”, condividere le esperienze mirate al medesimo obiettivo, far sì che gli sforzi di svariati soggetti orientati sulla vostra stessa lunghezza d’onda non vadano dispersi a causa della mancanza di un coordinamento?
“Nel sistema dell’informazione, gestire anche solo una fetta, peraltro sempre crescente, di informazione, è già una conquista notevole. Pensiamo al Medioevo, quando le uniche sacche di resistenza erano i conventi dove si ricopiavano i “classici”. Pensiamo al Cinque-Seicento, quando un minimo soffio d’indipendenza mentale portava dritti al rogo. Questi paragoni devono essere sempre fatti. Per quanto riguarda l’esigenza di riunire le “intelligenze scomode”, ritengo che questa unione esista di fatto. Qualsiasi tentativo di unire in un patto formale intelligenze che per la loro natura rifuggono da legami, costituisce una perdita di tempo”.

Qual è la vostra posizione riguardo alle elezioni? Ritenete che sia meglio astenersi dai “ludi elettorali”? Pensate di presentarvi anche voi, perché comunque val la pena tentare? Credete alla strategia dell’”entrismo” o comunque dell’influenza su qualche candidato di altra sigla politica?
“Qui occorre esser chiari. Le elezioni non sono un feticcio. Le elezioni sono comunque uno strumento di lotta da prendere in seria considerazione. Non si tratta a questo punto di essere dei “fanatici democratici”, quelli che credono al ruolo escatologico delle elezioni. Perché il controllo sulle elezioni da parte del potere è ferreo. Si tratta di valutare le elezioni come una scaramuccia nell’ambito di una battaglia molto più grande”.
Giochiamo al “se comandassi io…”: che cosa farebbe Alba Mediterranea una volta vinte le elezioni? Quali sarebbero i primi necessari provvedimenti da prendere per uscire dalla “crisi”? In poche parole, dammi alcuni buoni motivi perché gli elettori dovrebbero scegliervi.
“Anche questa domanda richiede una risposta che è più semplice di quello che potrebbe sembrare. Intanto, le elezioni (poniamo… politiche) non sono mai totali. Devi sempre spartire il potere con qualcuno che rappresenta “Lorsignori”. Poi, occorre confrontarsi col sistema burocratico ( c’est à dire… i direttori generali dei Dicasteri, quelli che contano veramente e che hanno solo un problema, peraltro del tutto naturale: difendere il loro potere). Infine c’è la Magistratura. Se vogliamo capire qual è il ruolo della magistratura basta seguire con attenzione la battaglia che questa magistratura ha condotto contro Berlusconi. E poiché Berlusconi ha compiuto alcune, poche, azioni realmente importanti (ha sottratto la Mondadori dalle grinfie di De Benedetti, ed ha siglato accordi con Gheddafi e con Putin), è facile capire nell’interesse di chi agisce questo “Potere autonomo dentro lo Stato italiano”. Ciò detto, è facile comprendere come sia del tutto impossibile stabilire un ruolino di marcia per un eventuale governo in Italia. D’altronde è proprio la vittoria di Obama negli USA che ci chiarisce come stanno le cose. Infatti, proprio nel momento in cui, dopo la conferma, questo presidente americano ritiene di avere margini di potere aumentati, nel suo Paese e nel mondo sta scoppiando il putiferio”.
Un parere sul Movimento 5 Stelle: lo considerate effettivamente un’alternativa al presente stato di cose oppure no?
“Rilevo l’importanza di queste domande. Il Movimento 5 stelle nasce su una “predicazione” pluridecennale di Grillo. Non è spuntato dal nulla. Secondo punto: tale movimento può rappresentare qualcosa solo se ha un radicamento storicamente rilevabile. C’è qualcuno che ipotizza essere il movimento nel quale s’identifica la nuova classe sociopolitica: “gli uomini del web”. È possibile. In tal caso avrà un successo durevole. Altrimenti può ridursi in una masaniellata. Rischio al quale pare destinata la Lega (forse per la poca capacità politica dei suoi dirigenti…), che appariva nata dall’attrazione sociale per il Centro Europa, vecchissimo polo di gravitazione della Padania (possiamo dire fin dal Medioevo). In ogni caso, al presente, questo movimento dovrebbe essere sostenuto ad oltranza, e per ragioni intuibili”.
Infine, una domanda su questo “governo dei banchieri”. Quanto durerà secondo voi? Gli italiani ritroveranno un po’ di fiducia nella politica? Ma quale politica?
Il “Governo dei Banchieri” e degli androidi non può avere una lunga vita. La politica ha sempre il sopravvento. Tra parentesi: non è detto che la politica abbia risvolti meno negativi di questo ammasso di tagliagole…..Vorrei concludere con un’asserzione: ladifferenza tra Mario Monti e l’androide Data di Star Trek consiste nel fatto che Data ha anche dei… riflessi umani!

(intervista a cura di Enrico Galoppini per Europeanphoenix)

LA GENTE ANCORA DORME?



"Il genere umano si divide in tre classi: gli inamovibili, quelli che sono mossi, e quelli che muovono." 

(Proverbio arabo)
--------------------------------------------

MARRA SU SIGNORAGGIO, MORO E KENNEDY, ma suona il GONG!


--------------------------------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

FACCIAMO PROPRIO SCHIFO - Battuti dai tedeschi 37mila a ZERO!


IL PD A CORTO DI IDEE E PIEGATO AL POTERE FINAZIARIO RUBA GLI SLOGAN AGL...


SEI NATO POVERO E STUPIDO?


IL NEOLIBERISMO E LA MONETA DEBITO
AL DI LA' DELLA DEMOCRAZIA OBBLIGATORA
IMPOSTA CON LA FORZA PREVEDE:
LORO HANNO RAGIONE TU SEMPRE TORTO
IL RICCO HA RAGIONE  (IN QUANTO RICCO) IL POVERO HA TORTO (IN QUANTO POVERO)
LORO USANO GLI STATI COME ESATTORI E TU SEI UNO SCHIAVO PAGATORE
LORO METTONO LE TASSE E TU LE PAGHI
LORO ALZANO LE TASSE E TU LE CONTINUI A PAGARE (E ZITTO)
NON PAGHI PIU' LE TASSE SEI UN EVASORE MALEDETTO PARASSITA DELLA SOCIETA' (PER AZIONI)
A LORO NON BASTA PIU' QUELLO CHE GLI DAI? ALLORA TU DEVI STRINGERE LA CINGHIA
TU DEVI USARE SOLO I LORO SOLDI PER LEGGE E POICHE' I SOLDI SONO DI LORO PROPRIETA' LORO SI PRENDONO IL DIRITTO DI CONTROLLARTELI FINO AL TUO PORTAFOGLIO.
COSI FACENDO LORO CONTROLLANO IL PRODOTTO DEL TUO LAVORO.
QUESTA E' LA CONDIZIONE DELLA TUA VITA O ACCETTI LE LORO REGOLE E LA LORO MONETA OPPURE PUOI ANCHE MORIRE.
TU SEI UTILE AL SISTEMA SOLO SE FAI LO SCHIAVO PER IL SISTEMA.
TU SEI COLPEVOLE DI ESISTERE, E OGNI GIORNO DEVI DIMOSTRARE PERCHE' VUOI VIVERE IN UN MONDO DI LORO PROPRIETA'
SE PROPRIO VUOI VIVERE LO DEVI FARE SOLO ALLE LORO CONDIZIONI!!!! 
SEI UN ESSERE INFERIORE RASSEGNATI  ...........!!!
IL RICCO PRESTA AD USURA MONETA DEBITO INVENTATA E IL POVERO NON RIESCE A PAGARE E SI DEVE IMPEGNARE LA VITA PER RESTITUIRE IL DENARO INVENTATO.
L'INVENZIONE DEL DENARO E' UNA LORO PREROGATIVA E APPARTIENE A CHI PRIMA ARRIVA...
SE IL POPOLO VUOLE LA PROPRIETA' DEL DENARO SI TRATTA DI BUFALE
L'ISTRUZIONE E' SOLO PER I RICCHI L'IGNORANZA E DEI POVERI
IL RICCO NASCE PER GOVERNARE ED AVERE SEMPRE PIU' RICCHEZZE
IL POVERO NASCE  PER LAVORARE PER IL RICCO E FARLO DIVENTARE SEMPRE PIU' RICCO
SOLO SE RESTA TEMPO PUO' PENSARE  A SE STESSO!!!
LA SALUTE E DEI RICCHI LA MALATTIA E' DEI POVERI
LA SANITA' E LE CURE SONO SOLO PER I RICCHI ......DI POVERI CE N'E' GIA' TROPPI SE NE MUORE QUALCUNO SI TRATTA DI FENOMENI NECESSARI.
PRESTARE DENARO E' UNA PREROGATIVA SOLO DI UNA CATEGORIA SE NON DI UN POPOLO SOLO..
TUTTI GLI ALTRI LO DEVONO CHIEDERE IN PRESTITO E RESTITUIRLO CON INTERESSI
DEVI COMPRARE TUTTO DA LORO, DEVI CURARTI CON LE LORO MEDICINE, DEVI ASCOLTARE LE LORO VERITA' 
SE VUOI VIVERE DEVI COMPRATI LA TUA VITA CON I LORO SOLDI DIVERSAMENTE NON CI INTERESSI
E PUOI ANCHE SUICIDARTI (SIETE TROPPI NOIOSI E FASTIDIOSI)
SEI NATO POVERO E STUPIDO?
RITENTA LA PROSSIMA VITA
FORSE SARAI PIU' FORTUNATO

IL PASSA PAROLA DELLA RIVOLUZIONE - di Giorgi Vitali


PREGHIERA MATTUTINA -



LA DEMOCRAZIA DEL PETROLIO


Altra Siria - Urge togliere di mezzo BASHAR AL-ASSAD per procedere allo sfruttamento del bacino di gas e petrolio sotto il Mediterraneo levantino....




Lettera Aperta


Mediterraneo del sud est.. Nel cui sottosuolo si celano ricchezze ancora sconosciute (a noi, ma conosciute a chi sa..)
È ormai chiaro che un giacimento di petrolio e di gas si trova nelle acque del Levante mediterraneo, ed è costituito da più sacche che coprono l’est mediterraneo dal delta del Nilo alla Grecia e tutti cercano di impadronirsi della più grossa fetta possibile.
Questa scoperta promette a Israele l’indipendenza energetica per i prossimi cento anni e sta per fare da detonatore a una serie di conflitti latenti che prima affioravano periodicamente e che adesso rischiano di aumentare di intensità e rendersi permanenti.
Ad una situazione politica complicatissima da tre quarti di secolo, la sorte è andata a versarci sopra una quantità immane di petrolio e gas.

PRIMO CONFLITTO: 
Esiste una Convenzione delle Nazioni Unite del 1982 sul diritto del mare che stabilisce i criteri di attribuzione delle risorse sottomarine , ma sia Israele che gli Stati Uniti rifiutarono a suo tempo di firmarlo.
Il giacimento si trova nel mare condiviso da Grecia, Turchia, Cipro, Israele, Siria e Libano, a non voler conteggiare la Palestina che con la sua striscia di Gaza può avanzare anch’essa dei diritti. Tranne Cipro che era sotto protettorato inglese e nessuno ha toccato, gli altri paesi sono divisi da contenziosi e guerre recenti o lontane.

SECONDO CONFLITTO: 
Cambia completamente la situazione geopolitica del golfo persico, del Nord Africa, della Turchia, della Grecia e Cipro (e si capisce perché adesso qualcuno li vorrebbe fuori dalla U E magari per farne strame) . I gasdotti e gli oleodotti Nabucco e Southstream , si rivelano investimenti rischiosi dal punto di vista del profitto. La Russia dovrà in futuro puntare più sul mercato asiatico(India e Cina) per i suoi idrocarburi che sull’Europa mediterranea.

TERZO CONFLITTO: 
Israele che è lo scopritore dei due primi giacimenti TAMAR ( 2009) e LEVIATHAN (2010) avanza pretese egemoniche sul tutto, mentre il Libano sostiene che il mare sotto il giacimento è anche suo .
Conviene comunque affidarsi a una cronistoria.
Tutto comincia nel 2009 con la scoperta di un giacimento , chiamato poi TAMAR (dattero in arabo e in yiddish ) da parte della Noble Energy , partner texano di Israele nella ricerca sottomarina. Il ritrovamento è situato a circa 80 Km a ovest di Haifa.
Coi suoi 238 miliardi di metri cubi di gas naturale di eccellente qualità , TAMAR cambio la prospettiva energetica di Israele che fino a quel momento aveva una striminzita previsione di riserve a tre anni più un rifornimento infido dal gasdotto (40% del fabbisogno) egiziano che l’autorità egiziana del Petrolio ha appena disdettato accusando i contraenti di corruzione e di ribasso anomalo dei prezzi.
La scoperta – sempre della Noble Energy – l’anno successivo del nuovo giacimento LEVIATHAN che ha ridotto TAMAR a una pozzanghera, ha complicato enormemente il problema ( prima solo Israelo-libanese) coinvolgendo tutti i paesi affacciati sul mediterraneo orientale e forse fino alla Puglia ed alla Sicilia.

A questo punto entra in ballo l’USGS ( United States Geological Survey) che presenta le sue stime su LEVIATHAN.
” Le risorse petrolifere e di gas del Bacino del Levante sono stimate a 1,68 miliardi di barili e 3450 miliardi di metri cubi di gas.
Inoltre , sulla base di studi e perforazioni, l’USGS ha stimato ” le riserve non ancora scoperte del Bacino del Nilo in termini di petrolio e di gas , a 1,76 miliardi di barili e a 6850 miliardi di metri cubi di gas naturale”.
Il totale delle riserve del mediterraneo orientale in totale assommerebbe a 9700 miliardi di metri cubi di gas e a 3,4 miliardi di barili.

Ed adesso passiamo alle notizie sulla Siria e scopriamo che il capo riconosciuto dell'opposizione "legittima" al governo di Assad è un tal Sheikh Ahmad Moaz al-Khatib, impiegato della Shell... Mi ricorda un qualcosa  che è successo anche da noi, in Italia, dove l'impiegato di  banche internazionali, un certo monti mario, è stato nominato presidente del consiglio...

Paolo D'Arpini

martedì 27 novembre 2012

Israele verso la catastrofe - Moni Ovadia


PARMA 19/11/2012: studentessa denuncia la verità sull'Eurotruffa


UNA BIBBIA SEMPRE PIU' ALIENA?



Tutto molto interessante ma chi è in grado di andarsi a leggere l’originale versione greca o latina, da cui affermano di aver tradotto la Bibbia ??
Io per certo no. Per principio non posso prendere per buono interpretazioni che non posso comprendere o verificare.
La versione originale è sicuramente manipolata essendo la Bibbia piena di contaddizioni. Un tale Mauro Biglino ci può raccontare quello che vuole, perchè bisogna essere molto esperti per contaddirlo.
A mio aviso sta emergendo una versione Ufologica, tra le tante propagandate... una religione che si sta adattando ai tempi dei viaggi spaziali.
Non a caso è sorta la Keshe Founddation che vende miracoli ...

Keshe afferma che renderanno disponibile il volo spaziale commerciale nel 2014, usando tecnologia antigravitazionale e una nuova tecnologia per produrre energia. Il suo gruppo spera di mettere a disposizione i voli commerciali verso la luna per la fine del 2016. La Fondazione Keshe ha annunciato che il 21 settembre 2012 rilascerà la prima fase della tecnologia spaziale e dei sistemi gravitazionali e magnetici (Magravs), a tutti gli scienziati del mondo, per la produzione e la duplicazione, per risolvere la crisi energetica e la carenza di acqua.

E i pseudo brevetti la Fondazione Keshe a chi li va a consegnare? ... agli Stati Uniti .. naturalmente, tutto in famiglia ... quindi.
E' l'obiettivo degli Illuminati pergiungere ad una nuova religione. Chi Illumina il traduttore Mauro Biglino ?.. i Rabbi americani ... espertissimi, naturalmente.

Chi vuole capire sa cosa deve fare.
GIORGIO QUARANTOTTO

Soluzioni locali per un disordine globale.

UN MONDO DIVERSO E' POSSIBILE
STA GIA' NASCENDO
----------------------------------------------------------------------------------------------
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

lunedì 26 novembre 2012

CLIFFORD HUGH DOUGLAS

Non tutti sanno chi è Clifford Hurt Douglas per il semplice fatto che è ha detto delle cose scomode per la  usurocrazia mondiale.  Era un ingegnere inglese nato nel 1879 il quale aveva capito perfettamente già allora il potere dell'emissione monetaria.  Quando delle idee sono pericolose bisogna farle sparire.
Il materiale è in inglese.




http://socialcredit.schooljotter2.com/
http://www.socred.org/
https://archive.org/details/econdemocracy00dougiala
https://archive.org/stream/econdemocracy00dougiala#page/n0/mode/2up

di seguito  link non più attivi (storico)

L'illusione della Super-Produzione


Richiesta se qualcuno ha materiale di C.H. Douglas o fonti in italiano è pregato di segnalarcele grazie.
-----------------------------------------------------------------------------------------------


Soluzioni locali per un disordine globale.


IL MONDO PIANO PIANO SI SVEGLIA DAL GRANDE SONNO E DAL GRANDE INGANNO

--------------------------------------------------------------------------------

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

EUROGENDFOR NWO a Vicenza città UNESCO assediata da presenze affini alla loggia del Palladio


LA NOSTRA SOVRANITA' NON E' IN VENDITA

Campi Elettromagnetici con il Decreto Crescita - elettrosmog


Dott. Fiorenzo Marinelli sull'aumento dei campi elettromagnetici con il Decreto Crescita







http://www.youtube.com/watch?v=SAYYxgmJztE&feature=player_embedded

IL POPOLO E' DURO A CAPIRE MA QUANDO CAPISCEI!!!


IN PENSIERO PER LA CRISI O PENSIERO IN CRISI?

IN PENSIERO PER LA CRISI 
O PENSIERO IN CRISI?
----------------------------------------------------------
L'EURO O LA VITA?

-----------------------------------------

ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
PER LA TUA SOVRANITA'

IMPERO INVISIBILE



LA SOLUZIONE? - CAPIRE DUE SEMPLICI REGOLE E CAMBIARE PARADIGMA


LA SOLUZIONE? - CAPIRE DUE SEMPLICI REGOLE E CAMBIARE PARADIGMA
Mentre nelle facoltà di economia continuano a studiare una economia teorica praticamente simile alla favole di bianca neve e i sette nani, la finanza internazionale realizza profitti applicando altre regole in maniera coercitiva ed imperiale. Spuntano esperti da ogni parte cercando di spiegare chi ha determinato la crisi, o da dove ha origine la stessa; anali su analisi, e lunghe discussioni su quale cura è meglio attuare per sconfiggere la crisi. Le regole che la finanza imperiale internazionale applica con diversi attori che spesso non sanno neanche cosa stiano facendo sono sempre le stesse. Imporre la propria moneta privata con regimi di interessi crescenti e realizzare dei cicli espansione monetaria e rarefazione monetaria. Due semplici regole che si trascinano tutto il resto. L'obbiettivo è sempre lo stesso fin dai "quarant'anni passati nel deserto"!!!. Ci si dovrà inserire in ogni popolo e con la tecnica del plagio, della perseveranza, della corruzione, del vittimismo, dell'omicidio e di qualunque mezzo se necessario,  si dovranno fare leggi al fine di togliere la sovranità al popolo per prendersi il potere di emissione monetaria, preso questo, il resto cadrà ai vostri piedi senza problemi. In qualche nazione si riuscirà al 100% in altre al 70 non importa, importa che la struttura generale della generazione del denaro dal nulla sia nelle nostre mani. Con la gestione della moneta in mano nostra gestiremo le ricchezze private e pubbliche come un gioco basterà far susseguire cicli di espansione monetaria con credito facile, con cicli di restrizione del credito, ossia di rarefazione monetaria e rientri forzati, che le popolazioni ed i suoi governati saranno costretti a far tutto stritolati dalla morsa del debito. Sono due regolette semplici e banali, ma talmente banali che l'enorme gregge della popolazione non le riesce a comprenderle. Non le comprende perché  il gregge è stato programmato per non comprenderle, non solo ma il programma si spinge anche oltre alla nono comprensione, ossia c'è di peggio ossia far sentire il gregge anche in colpa. Con il senso di colpa, di frustrazione, di rassegnazione il gregge si addomestica e lavorerà ancora di più per generare ricchezza per il potere bancocratico. Già il Barone Giuseppe Corvaia nel 1840 metteva in guardia da potenziali governi dei banchieri che non avranno altro "interesse" che per le loro azioni. Oggi stiamo in mano a Monti un nominato senatore a vita (per meriti bancari) da un'altro nominato (forse per sangue regale) Giorgio Napolitano che mette i atto niente meno che il ciclo di rarefazione monetaria di cui si parlava sopra. Il primo ciclo di stretta della liquidazione fu nel 1992 per mano di Amato, Andreatta, Draghi  e company dove ci fu' un primo rastrellamento di ricchezze. Ricordiamo che la rarefazione monetaria (indotta) si realizza con un immensa compagna mediatica a cominciare dallo spauracchio dello "spred", alle indicazione delle indagate e private agenzie di Rating che dovrebbero dare la pagella a degli stati sovrani, ma chi è stolto loro che fanno il loro lavoro pagate dal sistema finanziario proprio per creare le condizioni di rastrellamento delle ricchezze o il popolo che crede alle mega balle messe in circolazione dal bombardamento atomico mediatico di stronzate colossali? Certamente la colpa è un po' di tutti, anche perché lo sport diffuso di alzare il dito sempre verso qualcun altro è molto diffuso. La politica poiché "selezionata" dovrebbe avere un grado di consapevolezza maggiore del suo elettorato, cosi non è stato anzi ormai è dimostrato che è quanto meno collusa con il sistema finanziario, per una serie di ragioni tra cui il finanziamento ai partiti (oltre a quello "diciamo" legale). Manca una etica sana in un contesto degenerato in cui nessuno sembra più essere responsabile per quello che fa, la stessa corte costituzionale non avrebbe dovuto far passare molte leggi come quella della incostituzionale equitalia, ma del resto se tutto lo stato compreso la magistratura si è piegata al neoliberismo e al sistema finanziario della moneta debito, non c'è da stupirsi se tutto funziona male ad eccezione del sistema bancario alto. Siamo in un momento di confusione universale dove ogni riferimento sta crollando ma del resto la campagna mediatica sta ancora proiettando le immagini di una realtà che sta per sbriciolarsi in polvere finissima, basti pensare che il volume della economia immaginaria (borse, derivati, trading vario, found, ecc) è cinque volte l'economia reale. Il Monti viene fatto passare per salvatore della credibilità dell'Italia in Europa (quale Europa, quella dei popoli o dei banchieri usurai?) quando è invece il liquidatore degli ultimi beni del patrimonio nazionale. Sta aumentato la rarefazione monetaria per creare le condizioni di svendita e di depressione per favorire i "compratori amici" dei banchieri, per favorire lo smantellamento dello stato a favore dei privati, per distruggere il tessuto industriale italiano, per distruggere lo stato sociale italiano, tutto solo e sempre a favore dei banchieri prestatori di denaro. Se solo il denaro tornasse ad essere del popolo, questi signori potrebbero certamente fare una lunghissima vacanza in Antartide a tempo indeterminato. La cosa più inconcepibile da capire che nonostante sono loro ad avere bisogno di noi (il parassita ha bisogno del suo animale diversamente muore) loro ci proiettano un continuo lavaggio di cervello che siamo noi ad avere bisogno di loro, e noi ci crediamo pure, ed invece basterebbe invertire il paradigma. La situazione reale è che le cose si stanno aggravando. I soldi creati dal nulla della BCE sono andati alle banche, che anziché darle all'economia reale li hanno usati per pagare i titoli di stato tossici che avevano in scadenza, le banche tedesche e francesi si stanno liberando dei titoli pericolosi come quelli greci, portoghesi, italiani e spagnoli, la disoccupazione cresce, il PIL è a zero, il debito pubblico è cresciuto, chiudono magliaia di imprese, la scuola è in rivolta, i servizi sanitari sono in riduzione, i trasporti stanno diventando solo per gente ricca, migliaia di ipoteche in esecuzione, molti italiani alle mense sociali ecc ma allora quale film ci stanno proiettando? Per non parlare della situazione internazionale: un Iraq e un Egitto in continua rivolta grazie alla democrazia esportata dagli unici che la possiedono per concessione divina, la Palestina sotto i missili del democratico Israele ed amico degli americani. Una grande Siria che resiste ai mercenari (chiamati esercito di librazione mi raccomando) mandati e pagati dagli stesi che hanno "democratizzato" la Libia, e noi che ci preoccupiamo se vince Renzi alle primarie del PD. Un Fazio fazioso che intervista il Monti che dice che sarà ancora "disponibile per dare un contributo all'Italia"!!! (traduzione se non riusciamo a svendere tutto in tempo credo che mi daranno un'altro mandato per finire l'opera di furto ai danni degli Italia) Certamente in questo stato di cose solo una rivoluzione "seria" può resettare tutto. Non voglio chiudere in tono pessimista e dico che c'è una miriade di movimenti e partitini che sta nascendo ogni giorno il che denota una consapevolezza del fatto che la politica "vecchia" che si propone rinnovata non risolverà niente, perché si limita a curare le ferite, quando ci riesce, senza mai toccare le prime due regole che ho menzionato all'inizio dell'articolo. I nuovi movimenti spesso non hanno la profondità e la giusta conoscenza di queste due regole per cui spesso poi si trovano a litigare tra loro e a non concludere niente, servirà un tempo tecnico (al momento proibitivo) di gestazione e consolidamento (salvo insider e  partiti civetta) per poter arrivare ad avere un movimento unico forte che si possa opporre a questo coro di politicanti stonati  (corus banker) che cantano sotto la direzione del Maestro Monti.  Una moltitudine di associazioni di tre persone  non fanno un esercito, ma è la realtà con cui ci si deve confrontare. L'unico mezzo per farli convergere sarebbe l'utilizzo dei massa media che però stanno in mano al potere finanziario o direttamente (la 7, repubblica, corriere della sera)  o indirettamente (sotto ricatto politico ed economico RAI e MEDIASET). Dovranno morire almeno due generazioni (salvo rivoluzione) di persone (5/7 anni) perché il popolo del WEB abbia la maggioranza, ancora troppi anziani vanno a votare il PD , PDL , UDC, per un retroterra ideologico già morto e sepolto, per una concessione edilizia avuta, uno concorso "vinto", un figlio sistemato,ecc. Quando il popolo del WEB (Grillo docet) avranno la vera maggioranza, non solo la maggioranza della minoranza che è andata a votare, ci potrà essere il rinnovamento italiano, ma non bisogna mollare nella campagna di informazione e formazione contro la moneta debito (l'euro è una moneta debito) e sopratutto contro il neoliberismo selvaggio che ci ha distrutto l'identità di popolo creatore e geniale. La soluzione potrebbe passare anche dalla vera conoscenza del proprio essere, del proprio valore, e del proprio spirito. Una consapevolezza dell'io, porterebbe a non essere più "usati" e "programmati" da altri "esseri" fin dalle scuole elementari come schiavi per produrre ricchezza solo per loro e a farci lasciare solo le molliche. Giuseppe Turrisi




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ARTICOLO 1 - CODICE SOVRANITA'


"La democrazia potrà avvenire solo quando l'ultimo stupido capirà che destra e sinistra, comunisti e fascisti, sono stati pagati dallo stesso portafoglio e solo quando il popolo sarà proprietario dell'emissione monetaira"
accademia della libertà

--------------------------------------------------------