domenica 30 dicembre 2012

Nuovo attentato incendiario

Nuovo attentato incendiario ai danni dell’investigatore “scomodo” Spartaco Di Cicco. MARTINSICURO.
Siamo al bis .. il chè potrebbe voler dire che stanno ancora indagando sul contesto ed anche alla luce delle mie deposizioni .. almeno in via di ipotesi .... ( e ovviamente quanto emerso dalle indagini della procura militare le ha nel frattempo suffragate, in parte cospicua, le mie deposizioni a Teramo, mentre la "pista camorristica " è con esse più che pienamente compatible ... ma persino con il fisic du rule dell'accompagnatore di Melania nel palazzo della Procura a Roma il 23 marzo 2011, e vi è altro, messo in mano agli inquirenti e al nostro vero e stimato ufficiale di pg.
A novembre 2011 la sua auto venne data alle fiamme insieme a quella del giudice di Teramo, Marina Tommolini (il magistrato che a settembre ha condannato all'ergastolo Salvatore Parolisi). Dell'autore di quei roghi dolosi ancora oggi non c'e' traccia. Qualche giorno fa si e' ripetuta la stessa scena ma l'attentato incendiario non e' andato a buon fine, fortunatamente. Ad essere preso di mira e' stato, questa volta, solo il luogotenente Spartaco De Cicco, il sottufficiale del reparto operativo dei carabinieri di Teramo - PrimaDaNoi.it | @scoopit http://t.co/Z2lLJUBA


LA ESISTENZA DI UN PROGETTO PIU' CONCRETO E DI UNA SPECIFICA ORGANIZZAZIONE SEGRETA CHE VENGONO DA LONTANO SONO STATE INDICATE COME LA RAGIONE PRIMA E ULTIMA DI TUTTA LA GRANDE DISCOVERY IN UN BLOG IN RETE . UN FATTO CHE MI HA COLTO DI SORPRESA .